Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU Arrow Lake per la fascia media
Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU Arrow Lake per la fascia media
Intel ha introdotto le CPU Core Ultra 200S "non K" a inizio 2025. I nuovi modelli stanno arrivando sul mercato e abbiamo avuto l'opportunità di provare le soluzioni Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, confrontandole con il Core i5-14400F di precedente generazione. Come si comportano i processori Arrow Lake per la massa? Scopriamolo insieme.
Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per fare ordine in casa
Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per fare ordine in casa
Dotato di tutte le ultime innovazioni in tema di aspirazione della polvere e pulizia dei pavimenti di casa, Roborock Saros Z70 integra un braccio meccanico che promette di rendere più efficiente la pulizia di casa spostando oggetti presenti sul pavimento e riordinandoli. Una idea bella e pratica, ma che all'atto pratico è pressoché inutilizzabile e dalle ricadute nulle
I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025
I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025
Al Computex 2025 di Taipei Acer mostra una completa gamma di soluzioni notebook delle famiglie Swift, Aspire, Predator e Nitro pensati per gli utenti consumer oltre che per coloro che ricercano elevata potenza di elaborazione, per lavorare o per giocare. In base al modello troviamo piattaforme Intel, AMD oppure Qualcomm anche in abbinamento alle nuove GPU NVIDIA GeForce RTX 5000
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-04-2012, 09:36   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/trailer-d...ess_41882.html

La nuova espansione per Battlefield 3 arriverà a giugno e introdurrà quattro mappe di gioco pensate per il combattimento ravvicinato tra la fanteria.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2012, 10:47   #2
jacky2142
Senior Member

L'Avatar di jacky2142

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Arezzo
E questo è Battlefield? No, scusate ma siete fuori strada
jacky2142 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2012, 10:59   #3
gildo88
Senior Member

L'Avatar di gildo88

Iscritto dal: Sep 2008
Forse con questo Dlc, finalmente sarà chiaro a tutti che Dice ha preso gli utenti per il culo fin dall'uscita del gioco. Ma sono un'illuso, visto che dopo il coddismo la nuova religione si chiama Battlefieldismo...
gildo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2012, 12:22   #4
NOOB4EVER
Senior Member

L'Avatar di NOOB4EVER

Iscritto dal: Aug 2007
NOOB4EVER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2012, 12:28   #5
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
Quote:
Originariamente inviato da gildo88 Guarda i messaggi
Forse con questo Dlc, finalmente sarà chiaro a tutti che Dice ha preso gli utenti per il culo fin dall'uscita del gioco. Ma sono un'illuso, visto che dopo il coddismo la nuova religione si chiama Battlefieldismo...
Io dopo l'ultima patch (voluta dagli utenti) non ho più giocato a bf3, è diventato davvero un gioco ridicolo e di conseguenza ho smesso. Però sta di fatto che non può venire paragonato a cod, già con solo il fatto della distruzione non può essere paragonato, sinceramente non sò se comprare o meno questo dlc tutto è da veder, anche perchè cod non viene paragonato a bf3 quindi come è possibile far il contrario??
A me sembra carino il DLC, e ribadisco come già detto in altri 3d che il nome battlefield non è per forza un nome che rimanda a mappe enormi e mezzi (anche se dovrebbe essere il suo principale obiettivo), ma secondo me è giusto e doveroso che abbia scelta, condivido l'idea del close quarters ma d'altro canto mi distusterebbe se diventasse il fulcro del gioco, dev'essere un assaggio cosi che i giocatori possono cimentarsi dove preferiscono.
Tornando al dlc mi sembra molto adrenalinico e ben fatto, la mappa (almeno questa) mi sembra abbastanza studiata, ma ancora chi può saperlo?

Tra un mesetto ne riparleremo.
Old 27-04-2012, 12:49   #6
AleK
Senior Member

L'Avatar di AleK

Iscritto dal: Jun 2002
Io son rimasto ancora a BC2, ma considerando quanto si legge a rispetto del seguito, sembra chiaro che l'acquisto sia sconsigliato. Comunque è vero imho che i giochi di questo tipo danno il meglio su mappe grandi.

Edit
Osservando bene il video, sembra che questa espansione sia un'evoluzione di counter strike. Di distruzione poi mi pare ce ne sia sin troppa. Credo che in alcune occasioni possa tornare utile, magari col kit del c4. Per il resto pare faccia solo molta scena.

Ultima modifica di AleK : 27-04-2012 alle 12:57.
AleK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2012, 13:13   #7
gildo88
Senior Member

L'Avatar di gildo88

Quote:
Originariamente inviato da Hulk9103 Guarda i messaggi
Io dopo l'ultima patch (voluta dagli utenti) non ho più giocato a bf3, è diventato davvero un gioco ridicolo e di conseguenza ho smesso. Però sta di fatto che non può venire paragonato a cod, già con solo il fatto della distruzione non può essere paragonato, sinceramente non sò se comprare o meno questo dlc tutto è da veder, anche perchè cod non viene paragonato a bf3 quindi come è possibile far il contrario??
A me sembra carino il DLC, e ribadisco come già detto in altri 3d che il nome battlefield non è per forza un nome che rimanda a mappe enormi e mezzi (anche se dovrebbe essere il suo principale obiettivo), ma secondo me è giusto e doveroso che abbia scelta, condivido l'idea del close quarters ma d'altro canto mi distusterebbe se diventasse il fulcro del gioco, dev'essere un assaggio cosi che i giocatori possono cimentarsi dove preferiscono.
Tornando al dlc mi sembra molto adrenalinico e ben fatto, la mappa (almeno questa) mi sembra abbastanza studiata, ma ancora chi può saperlo?

Tra un mesetto ne riparleremo.
Mh? Scusa la domanda ma cosa ha fatto la patch, per farti cambiare idea? E perchè ora dici che è ridicolo? Lo chiedo perchè non so esattamente cosa ha fatto la patch, non per altro...
Per il resto non paragonavo i 2 giochi, ma gli utenti sorretti dalla loro "fede" incrollabile
Old 27-04-2012, 14:38   #8
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Quote:
Mh? Scusa la domanda ma cosa ha fatto la patch, per farti cambiare idea? E perchè ora dici che è ridicolo? Lo chiedo perchè non so esattamente cosa ha fatto la patch, non per altro...
Per il resto non paragonavo i 2 giochi, ma gli utenti sorretti dalla loro "fede" incrollabile
Hanno spuxxanato completamente il recoil. Adesso diverse armi, soprattutto i mitraglioni dell'assalto, sono diventate inutilizzabili a causa del rinculo eccessivo.
Per quel poco che ci ho giocato è diventato una cosa assurda: se miri non prendi nessuno, se spari a caxxo uccidi.
Addirittura in una partita ho ucciso un nemico pur essendo sicuro di non averlo colpito e non era colpa del lag mentre la maggior parte delle volte miro giusto e non ne entra uno, anche sparando piccole raffiche.
Ho fatto alcune partite in ts con altri, da solo dopo mezza partita ti passa la voglia.

Comunque il trailer si commenta da solo...
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2012, 15:00   #9
Wolfhask
Senior Member

L'Avatar di Wolfhask

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
Armi nuove in arrivo
Old 27-04-2012, 15:19   #10
gildo88
Senior Member

L'Avatar di gildo88

Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
Hanno spuxxanato completamente il recoil. Adesso diverse armi, soprattutto i mitraglioni dell'assalto, sono diventate inutilizzabili a causa del rinculo eccessivo.
Per quel poco che ci ho giocato è diventato una cosa assurda: se miri non prendi nessuno, se spari a caxxo uccidi.
Addirittura in una partita ho ucciso un nemico pur essendo sicuro di non averlo colpito e non era colpa del lag mentre la maggior parte delle volte miro giusto e non ne entra uno, anche sparando piccole raffiche.
Ho fatto alcune partite in ts con altri, da solo dopo mezza partita ti passa la voglia.

Ah beh, l'ho sempre detto che l'accoppiata Dice-Ea, fanno più danni che altro. Forse, forse se i Dice non fossero stati insieme ad Ea, qualcosa di buono e di veramente pensato per i pc, tiravano fuori (grafica a parte). Ma si sa quando un'azienda come la Ea si mette di mezzo per fotterci i nostri sudati risparmi, ecco il risultato.
Non prendetela per trollata, ma imho anche prima della patch il sistema di danni era tutt'altro che perfetto. Ora sembra addirittura peggiore
Per lo meno la gente inizia a capire quello che avevo capito fin dall'uscita di questo gioco... Io spero che la gente prima di comprare questo dlc (che già dovrebbe far capire molto) o il futuro Bf4 ci pensi 2 volte.
Old 27-04-2012, 18:16   #11
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
il miglior FPS multiplayer in circolazione, poche ciance.
Old 27-04-2012, 19:18   #12
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi

Quello della spari a cazzo uccidi e se miri no succede solo a te fidati, io prima e dopo patch se miro uccido, se non miro non faccio un kill.

I mezzi troppo sbilanciati, ora un carro si uccide con 3 colpi di rpg, è vero che hanno migliorato la manovrabilità (secondo me non serviva) dell'elicottero ma hanno anche messo che con un qualsiasi colpo l'eli si disabilita e di conseguenza o ripari o crepi; come se non bastasse HANNO POMPATO a bestia i caccia, che praticamente rendono inutilizzabili elicotteri e contro i più bravi caccia-player anche i carri.
Cosa giochi a fare? I mezzi che secondo me erano la cosa più bella (soprattutto l'eli) invece che migliorarli gli hanno peggiorati, solo xkè 4 bambocci studi di cod sono venuti su bf3 e hanno voluto che dice cambiasse le cose, questo è il risultato.

LA COLPA E' degli utenti, sono stati gli UTENTI (di certo non io) a voler la patch non la dice-ea, quindi diamo le colpe a chi ha fatto il danno ovvero l'utenza.
Fosse stato per dice o ea il gioco sarebbe rimasto tale, quindi incolpiamo la massa d'imbecilli che ha arruolato bf3. Un esempio? Dopo la patch, ovvero dopo che hanno potenziato i caccia, molti utenti si sono PURE lamentati che il caccia non andava bene, ma scusami eh, non gli daresti 2 calci nel sedere??? io ben volentieri

Fortuna ho la limited presa a 30 euro, non rimpiango manco il cinquantone o i 10 euro per il dlc, fortuna quello guarda.

Andavano cambiate solo alcune cose:
- i jet che andavano depotenziati.
- sistemare il discorso del soflam contro gli aerei (soprattutto eli)
- sistemare il mav
- e qualche altro bug.

Con 4 punti (mi par di perderne 1, boh) il gioco si che sarebbe stato PERFETTO. ma chi troppo vuole nulla stringe ed ecco il risultato.

Ciao
Old 29-04-2012, 10:48   #13
gildo88
Senior Member

L'Avatar di gildo88

Quote:
Quello della spari a cazzo uccidi e se miri no succede solo a te fidati, io prima e dopo patch se miro uccido, se non miro non faccio un kill.

I mezzi troppo sbilanciati, ora un carro si uccide con 3 colpi di rpg, è vero che hanno migliorato la manovrabilità (secondo me non serviva) dell'elicottero ma hanno anche messo che con un qualsiasi colpo l'eli si disabilita e di conseguenza o ripari o crepi; come se non bastasse HANNO POMPATO a bestia i caccia, che praticamente rendono inutilizzabili elicotteri e contro i più bravi caccia-player anche i carri.
Cosa giochi a fare? I mezzi che secondo me erano la cosa più bella (soprattutto l'eli) invece che migliorarli gli hanno peggiorati, solo xkè 4 bambocci studi di cod sono venuti su bf3 e hanno voluto che dice cambiasse le cose, questo è il risultato.

LA COLPA E' degli utenti, sono stati gli UTENTI (di certo non io) a voler la patch non la dice-ea, quindi diamo le colpe a chi ha fatto il danno ovvero l'utenza.
Fosse stato per dice o ea il gioco sarebbe rimasto tale, quindi incolpiamo la massa d'imbecilli che ha arruolato bf3. Un esempio? Dopo la patch, ovvero dopo che hanno potenziato i caccia, molti utenti si sono PURE lamentati che il caccia non andava bene, ma scusami eh, non gli daresti 2 calci nel sedere??? io ben volentieri

Fortuna ho la limited presa a 30 euro, non rimpiango manco il cinquantone o i 10 euro per il dlc, fortuna quello guarda.

Andavano cambiate solo alcune cose:
- i jet che andavano depotenziati.
- sistemare il discorso del soflam contro gli aerei (soprattutto eli)
- sistemare il mav
- e qualche altro bug.

Con 4 punti (mi par di perderne 1, boh) il gioco si che sarebbe stato PERFETTO. ma chi troppo vuole nulla stringe ed ecco il risultato.

Ciao
Boh, a me è parso fin dall'inizio che il target di utenza che avevano scelto per questo gioco, Dice ed Ea era quello. Quindi cagate del genere non mi stupiscono più di tanto Basta vedere questo nuovo dlc, in cui si sono ispirati a cod, per capirlo...
Old 29-04-2012, 12:05   #14
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Quote:
Boh, a me è parso fin dall'inizio che il target di utenza che avevano scelto per questo gioco, Dice ed Ea era quello. Quindi cagate del genere non mi stupiscono più di tanto Basta vedere questo nuovo dlc, in cui si sono ispirati a cod, per capirlo...
Non capisco il "si sono ispirati a cod" solo perchè cod è fatto per questo, cioè non è per forza di cose così (ok conoscendo EA si può dedurre) ma non possiamo generalizzare.
Bf3 può permettersi di fare close quarters e conquest large, quindi perchè non farlo?
Anche su bad company 2 c'erano mappa in close quarters e allora? ma io non ricordo paragoni con cod, questa cosa non la capisco proprio.

E' come se activision si sveglia e dice: "ah voglio fare una conquest large", e gli utenti: "si sono ispirati da bf3", cazzo ma una sh può essere libera di far un DLC o un gioco che gli piace e pare a lei?? O per forza di cose deve assomigliare agli altri giochi?
Se continuiamo con questo dire "assomiglia a COD" tutti i futuri close quarters saranno copie di cod, potrei darti ragione se il gameplay fosse uguale, ma posso assicurarti da giocatore di entrambi i titoli che battlefield è MOLTO più complesso di cod sotto ogni aspetto.

Quindi smettiamo di far sto paragone onnipresente e fuori luogo per favore.
Old 29-04-2012, 12:50   #15
IlGranTrebeobia
Senior Member

L'Avatar di IlGranTrebeobia

Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
lol, con l'ultima patch è molto più "battlefield" di prima, i mod delle armi adesso hanno più senso, i veicoli sono più bilanciati (ad esempio i carri non sono più invincibili) e per mirare ci vuole più di skill, il fatto che ci siano meno armi laser e sia aumentato il rinculo è solo un bene... Unica pecca forse il fuoco di soppressione abnorme (cosa che hanno detto sistemeranno).

Nessuno ti obbliga a comprare un dlc chiaramente a target coddaro (seppure con tutti i valori aggiunti del frostbite e della mentalità battlefieldosa potrebbe essere divertente)
Non vedo perchè dovrebbe essere un male sviluppare meglio altri aspetti (come il close combat). Tra l'altro mi pare che il prossimo dlc sarà il contrario (mappe enormi)

Ultima modifica di IlGranTrebeobia : 29-04-2012 alle 12:53.
IlGranTrebeobia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2012, 13:03   #16
gildo88
Senior Member

L'Avatar di gildo88

Quote:
Non capisco il "si sono ispirati a cod" solo perchè cod è fatto per questo, cioè non è per forza di cose così (ok conoscendo EA si può dedurre) ma non possiamo generalizzare.
Bf3 può permettersi di fare close quarters e conquest large, quindi perchè non farlo?
Anche su bad company 2 c'erano mappa in close quarters e allora? ma io non ricordo paragoni con cod, questa cosa non la capisco proprio.

E' come se activision si sveglia e dice: "ah voglio fare una conquest large", e gli utenti: "si sono ispirati da bf3", cazzo ma una sh può essere libera di far un DLC o un gioco che gli piace e pare a lei?? O per forza di cose deve assomigliare agli altri giochi?
Se continuiamo con questo dire "assomiglia a COD" tutti i futuri close quarters saranno copie di cod, potrei darti ragione se il gameplay fosse uguale, ma posso assicurarti da giocatore di entrambi i titoli che battlefield è MOLTO più complesso di cod sotto ogni aspetto.

Quindi smettiamo di far sto paragone onnipresente e fuori luogo per favore.
Somigliare non significa essere uguale, e un discorso simile si può fare sul prendere ispirazione. Detto questo, volevo solo sottolineare che questo dlc sembra fatto apposta, per venire incontro a quegli utenti di cui ti lamentavi prima. Guardacaso, gioco che sembra più frenetico, ambienti meno ampi e più chiusi, niente veicoli (almeno cosi mi è parso). Insomma quello che cercano gli utenti di cui ti lamentavi.
Old 29-04-2012, 14:44   #17
-Maxx-
Senior Member

L'Avatar di -Maxx-

Iscritto dal: Aug 2009
La mappa sembra più incasinata di Operation Metro...
Old 29-04-2012, 17:30   #18
blobb
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da -Maxx- Guarda i messaggi
La mappa sembra più incasinata di Operation Metro...
mappa scartata a priori.....
blobb è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2012, 20:04   #19
Just Freenk
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Saranno belle mappe se sono per scontro ravvicinato, specie perché sono in Battlefield che non è stato creato per scontro ravvicinati avendo mappe enormi.
Just Freenk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU Arrow Lake per la fascia media Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU ...
Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per fare ordine in casa Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per far...
I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025 I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 202...
Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiutare i clienti a limitare la dipendenza da Broadcom Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiuta...
HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha rivali a questo prezzo! HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha...
Da Meliconi anche il telecomando univers...
Due pizze per 10.000 Bitcoin: 15 anni fa...
La transizione in Alto Adige: contributi...
Il SUV elettrico Mazda EZ-60 è gi...
BYD Dolphin Surf arriva in Italia: scont...
Google AI Mode sotto accusa: per gli edi...
Synology entra nel mondo enterprise “tie...
Clash of Clans diventa una serie Netflix...
The Last of Us, preparatevi a vedere pi&...
NVIDIA GeForce RTX 5060: al COMPUTEX abb...
Lumma Stealer in ginocchio: l'operazione...
Ricoh annuncia lo sviluppo di GR IV, una...
ASUS al Computex 2025: parola d'ordine i...
Nuova Grande Panda 4x4, le foto dal vivo...
MSI MEG MAESTRO 900: il gigante di vetro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian