|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/trailer-d...ess_41882.html
La nuova espansione per Battlefield 3 arriverà a giugno e introdurrà quattro mappe di gioco pensate per il combattimento ravvicinato tra la fanteria. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Arezzo
|
E questo è Battlefield? No, scusate ma siete fuori strada
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Forse con questo Dlc, finalmente sarà chiaro a tutti che Dice ha preso gli utenti per il culo fin dall'uscita del gioco. Ma sono un'illuso, visto che dopo il coddismo la nuova religione si chiama Battlefieldismo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
|
Quote:
A me sembra carino il DLC, e ribadisco come già detto in altri 3d che il nome battlefield non è per forza un nome che rimanda a mappe enormi e mezzi (anche se dovrebbe essere il suo principale obiettivo), ma secondo me è giusto e doveroso che abbia scelta, condivido l'idea del close quarters ma d'altro canto mi distusterebbe se diventasse il fulcro del gioco, dev'essere un assaggio cosi che i giocatori possono cimentarsi dove preferiscono. Tornando al dlc mi sembra molto adrenalinico e ben fatto, la mappa (almeno questa) mi sembra abbastanza studiata, ma ancora chi può saperlo? Tra un mesetto ne riparleremo.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Io son rimasto ancora a BC2, ma considerando quanto si legge a rispetto del seguito, sembra chiaro che l'acquisto sia sconsigliato. Comunque è vero imho che i giochi di questo tipo danno il meglio su mappe grandi.
Edit Osservando bene il video, sembra che questa espansione sia un'evoluzione di counter strike. Di distruzione poi mi pare ce ne sia sin troppa. Credo che in alcune occasioni possa tornare utile, magari col kit del c4. Per il resto pare faccia solo molta scena. Ultima modifica di AleK : 27-04-2012 alle 12:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il resto non paragonavo i 2 giochi, ma gli utenti sorretti dalla loro "fede" incrollabile ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
|
Quote:
Per quel poco che ci ho giocato è diventato una cosa assurda: se miri non prendi nessuno, se spari a caxxo uccidi. Addirittura in una partita ho ucciso un nemico pur essendo sicuro di non averlo colpito e non era colpa del lag mentre la maggior parte delle volte miro giusto e non ne entra uno, anche sparando piccole raffiche. Ho fatto alcune partite in ts con altri, da solo dopo mezza partita ti passa la voglia. Comunque il trailer si commenta da solo...
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
|
Armi nuove in arrivo
![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Non prendetela per trollata, ma imho anche prima della patch il sistema di danni era tutt'altro che perfetto. Ora sembra addirittura peggiore ![]() Per lo meno la gente inizia a capire quello che avevo capito fin dall'uscita di questo gioco... Io spero che la gente prima di comprare questo dlc (che già dovrebbe far capire molto) o il futuro Bf4 ci pensi 2 volte. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
I mezzi troppo sbilanciati, ora un carro si uccide con 3 colpi di rpg, è vero che hanno migliorato la manovrabilità (secondo me non serviva) dell'elicottero ma hanno anche messo che con un qualsiasi colpo l'eli si disabilita e di conseguenza o ripari o crepi; come se non bastasse HANNO POMPATO a bestia i caccia, che praticamente rendono inutilizzabili elicotteri e contro i più bravi caccia-player anche i carri. Cosa giochi a fare? I mezzi che secondo me erano la cosa più bella (soprattutto l'eli) invece che migliorarli gli hanno peggiorati, solo xkè 4 bambocci studi di cod sono venuti su bf3 e hanno voluto che dice cambiasse le cose, questo è il risultato. LA COLPA E' degli utenti, sono stati gli UTENTI (di certo non io) a voler la patch non la dice-ea, quindi diamo le colpe a chi ha fatto il danno ovvero l'utenza. Fosse stato per dice o ea il gioco sarebbe rimasto tale, quindi incolpiamo la massa d'imbecilli che ha arruolato bf3. Un esempio? Dopo la patch, ovvero dopo che hanno potenziato i caccia, molti utenti si sono PURE lamentati che il caccia non andava bene, ma scusami eh, non gli daresti 2 calci nel sedere??? io ben volentieri Fortuna ho la limited presa a 30 euro, non rimpiango manco il cinquantone o i 10 euro per il dlc, fortuna quello guarda. Andavano cambiate solo alcune cose: - i jet che andavano depotenziati. - sistemare il discorso del soflam contro gli aerei (soprattutto eli) - sistemare il mav - e qualche altro bug. Con 4 punti (mi par di perderne 1, boh) il gioco si che sarebbe stato PERFETTO. ma chi troppo vuole nulla stringe ed ecco il risultato. Ciao
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Bf3 può permettersi di fare close quarters e conquest large, quindi perchè non farlo? Anche su bad company 2 c'erano mappa in close quarters e allora? ma io non ricordo paragoni con cod, questa cosa non la capisco proprio. E' come se activision si sveglia e dice: "ah voglio fare una conquest large", e gli utenti: "si sono ispirati da bf3", cazzo ma una sh può essere libera di far un DLC o un gioco che gli piace e pare a lei?? O per forza di cose deve assomigliare agli altri giochi? Se continuiamo con questo dire "assomiglia a COD" tutti i futuri close quarters saranno copie di cod, potrei darti ragione se il gameplay fosse uguale, ma posso assicurarti da giocatore di entrambi i titoli che battlefield è MOLTO più complesso di cod sotto ogni aspetto. Quindi smettiamo di far sto paragone onnipresente e fuori luogo per favore.
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
|
lol, con l'ultima patch è molto più "battlefield" di prima, i mod delle armi adesso hanno più senso, i veicoli sono più bilanciati (ad esempio i carri non sono più invincibili) e per mirare ci vuole più di skill, il fatto che ci siano meno armi laser e sia aumentato il rinculo è solo un bene... Unica pecca forse il fuoco di soppressione abnorme (cosa che hanno detto sistemeranno).
Nessuno ti obbliga a comprare un dlc chiaramente a target coddaro (seppure con tutti i valori aggiunti del frostbite e della mentalità battlefieldosa potrebbe essere divertente) Non vedo perchè dovrebbe essere un male sviluppare meglio altri aspetti (come il close combat). Tra l'altro mi pare che il prossimo dlc sarà il contrario (mappe enormi)
[PILUM] IlGranTrebeobia (BF2 ![]() ![]() ![]() "More GG, more skill" - A. Krupnyk Ultima modifica di IlGranTrebeobia : 29-04-2012 alle 12:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
La mappa sembra più incasinata di Operation Metro...
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Saranno belle mappe se sono per scontro ravvicinato, specie perché sono in Battlefield che non è stato creato per scontro ravvicinati avendo mappe enormi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:20.