|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...vel_41815.html
Stando a quanto diffuso nelle ultime ore HTC avrebbe stretto un accordo con ST-Ericsson per produrre in casa i processori per i propri smartphone di livello medio-basso Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
imho htc fascia bassa fa pena, perchè i terminali li fa pagare un occhio della testa... non esiste che un wildfire, anche se alla sua ennesima reincarnazione, si faccia far pagare una cifra folle, per forza che non ne vendono.... i risultati sono stati pessimi perchè ha sbagliato anche i modelli top di gamma.. la partita tra sensation e galaxy s2 è andata persa da subito... considerando la passata generazione, i desire erano ottimi, i successori invece no... credo che prendersela con qualcomm sia troppo comodo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Apple produce solo terminali di fascia alta... Se aveste scritto "Al contrario di quanto fatto da Samsung e Huawei" farebbe molto più senso, visto che Huawei produrra il suo SoC quad-core.
Il HTC One X verra prodotto sia con il SoC Nvidia che S4 di Qualcomm, visto che Nvidia non integra il supporto LTE e Qualcomm non rieche a soddisfare la domanda per i S4. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montecchio Maggiore, VI
|
Come può essere Qualcomm il problema quando molti altri sono contenti con quei chip sono contenti?
Oltretutto gli altri offrono le loro soluzioni sui terminali di fascia alta per ammortizzare i costi di sviluppo, quì o si aspettano di fare il boom spropositato oppure si limitano a cambiare partner per quella fascia. Ho visto alcatel android dualsim senza contratto/operatore a 50€, non so' se abbia senso scendere ancora.. Così android mangia la fascia (senza più ragioni d'esistere da un po') dei feature-phone ed è praticamente a ridosso dell'ultima roccaforte di Nokia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: Brescia
|
Quote:
Inoltre il ONE V è un terminale che nasce vecchio poichè a 299€ trovi smartphone con un hardware migliore (gli stessi Desire S Desire HD e incredible S hanno lo tesso hardware e un prezzo più basso) Fra l'altro Qualcomm aveva dato delle forniture in escusiva ad HTC, sia il single core 1,5 Ghz sia il dual a 1,5 Ghz sono esclusive HTC se non erro.Penso che più di questo Qualcomm non potesse fare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
non hanno lo stesso hardware anche se c'è scritto dual core. c'è un articolo di tom che lo spiega. e poi a 299 il mese scorso si trovavano il sensation (miglior htc di sempre con la cpu che arriva fino a 2000), sensation xe e evo3d. basta stare un po attenti con le offerte. io ho ancora il diamond2 con win6.5.3 e mi trovo ancora bene sopratutto per il tomtom.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
mah se lo dicono loro, io so solo che dalle review che girano sul web l'HTC One S con Snapdragon va meglio dell'X con Tegra 3...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: Brescia
|
Quote:
Che la cpu nel ONE S non sia la stessa del Sensation Xe lo so, quello che volevo far capire è che la cpu nell' XE era un esclusiva di Qualcomm per HTC così come la cpu del sensation XL e del Flyer. Era per far capire che qualcomm ha sempre trattato bene HTC ma non viceversa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:41.