|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/3133/...deo_index.html
L'ampio display OLED da 5 pollici e le nuove CPU e GPU quad core sono fra le novità più importanti della nuova console portatile. Riassumiamo tutto quello che si sa a proposito di PlayStation Vita, quando mancano ormai pochi giorni al lancio occidentale. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Un solo sistema proprietario di memorie è da barboni, meglio crearne due! Vero Sony?
Ma si può? almeno per il salvataggio dei dati potevano usare le SD o le microSD! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
Flop...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
In giappone sta floppando purtroppo, poi con questa cosa delle memory card in formato proprietario........vabbè dovranno pur difendersi dalla pirateria, che dire buona fortuna ps vita, è un periodo molto difficile in Europa con la crisi e con Nintendo che ha abbassato il prezzo della 3DS, vedremo vedremo........ciao ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
spendere fino a 300€ per una console portatile è da folli imho...
oltre ai bambini viziati, chi dovrebbe essere il target di riferimento? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Non ho capito in che formato è l'uscita video...
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Non vedo l ora di averla tra le mani e giocare tanto. Tutti quelli che dicono flop o la criticano mi ricordano tanto la storia della volpe e l'uva.
Un dispositivo così potente con potenzialità di gameplay incredibili, non ammette critiche, si il prezzo si può dire alto , ma dopo che ho visto code per avere iPad o iPhone vari criticare il prezzo della PSvita è ridicolo. Ed è ridicolo fare paragoni con smartphone xche giocare senza tasti è uno schifo quanto scomodo e ho provato poiché ho un htc Desire, solo giochini scemi. È una console con gl'attributi , e porta aria fresca, e dirò di più, io il 90% ci giocherò spaparanzato sul letto, la 360 mi ha scocciato aspetto solo ME3 e poi polvere. Mia all'uscita. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Compasso? O_o
Quote:
![]() Credo che compass si traduca dall'ingelse con bussola. Ha anche una CPU realizzata in silicone ? ![]()
Linux User since 1997. Notebooks: Samsung NP900X4C, SSD Crucial m4 256GB. Phone: Nexus 6p 64GB. Storage: nas4free server, AMD A4-4000 16GB RAM, ASRock FM2A75M-DGS, 3x 2TB on ZFS raid-z1. Player: Chromecast Router WiFi: Asus RT-AC66U Camera Nikon D90: 35mm f/1.8; 16-85mm VR2; 55-300mm VR. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
il prezzo, per quello che da va bene, non è per casual gamers, come è il DS/3DS, ma solo per hardcore gamers imho. Il discorso delle memorie invece non mi va giù, posso capire (ma non giustificare) il discorso del gioco su memoria per non essere piratabile, ma che addirittura mi obblighi per giocare ad alcuni titoli a buttare soldi per una memory card "esterna" che me la fai pagare più degli HDD dopo la crisi in tailandia è veramente esagerato
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Flash?
Per la redazione: Flash e' morto. Lo ha ucciso proprio Adobe. Cambiate player.
Inoltre, perche' mi costringete a vedere il sito mobile di HWUp su di un dispositivo mobile? Fate che si entri nel sito normale, poi da li date l'opzione della versione mobile. E' molto fastidioso tutto cio'. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
|
Quote:
Comunque trovo giusto che di default venga richiesta la modalità mobile se arrivi da dispositivo mobile, se poi tu vuoi vedere subito la desktop basta che ti attivi sul browser la richiesta della versione desktop come predefinita. L'utilità della mobile oltre alla fruibilità maggiore su display piccoli è proprio quella di non dover caricare troppi MB di dati per risparmiare banda in caso di piani dati con traffico limitato, se per andare alla versione mobile bisogna passare dalla desktop si perde già metà della utilità.
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ds3 140 euro, psvita 300 + costi sd card eccetera... come dire... bella quanto volete, per carità, ma mi compro 2 ds (che ha un fuckload di giochi tutt'altro che casual)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
vorrai dire 3ds ehehehehehe
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Videocamere: $3.50
per costo di produzione .... per poi avere 640x480 di risoluzione ![]() con quello che costa povevano dare una risoluzione seria da macchina fotografica "entry level" investendo qualche centesimo in + |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Il rosic è molto forte in questo thread.
La compro al day 1 con wipeout, seguito da disgaea 3 appena esce in english ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ho come l'impressione che non sarà questo successone, visto in trend della precedente.
![]() |
#18 |
Senior Member
|
si chiama evidenza altro che rosic, io aspetto sinceramente come ho fatto con quella ciofecona di 3ds che vendevano a 260 euro al day one con un hardware che penso costi tre volte meno di quello della ps vita..........comunque questa next gen di console portatili la vedo molto fiacca......
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Io non ho mai capito chi e' che ha 2 pollici per mano per usare sia i pulsanti che le levette in modo efficiente/efficace.
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Appena costa 150/170€ è mia.
![]()
Steam Deck OLED 2 TB | Ryzen 7 7700 — 2x16GB Corsair Dominator Platinum 6400 MHz — PowerColor Hellhound RX 7700 XT Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:16.