|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/...011_40348.html
Intel cresce più che a doppia cifra nel corso del 2011, raggiungendo un fatturato record di 54 miliardi di dollari. Positive tutte le divisioni, fatta eccezione per il forte calo in quella delle CPU Atom Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
beh, intel arriva nel 2012 forte di un bel bottino, vedremo se riusciranno a superare indenni le previsioni al ribasso di questo anno..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2011
|
Gli Atom non li curano molto alla Intel sennò non vendono più gli altri processori e comunque mi pare strano che le vendite degli Atom siano in calo.... io Atom a VITA
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Beh è inevitabile... l'anno scorso con 90 euro mi prendevo un ottimo phenom quad core e intel poteva anche andare a quel paese... oggi allo stesso prezzo mi prendo al massimo un fx 4100 bulldozer che, senza offesa, è un insulto paragonato al suo predecessore (che nel frattempo è salito di prezzo
![]() Intel purtroppo può fare i prezzi che vuole e realizzare fatturati paurosi.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:32.