|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/jagged-al...aio_40250.html
Sarà Koch Media a distribuire il nuovo titolo della serie tattica e strategica a turni per PC. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Non vedo l'ora, poi è il costo pare sia di 39.90€ nei negozi e 24€ su steam, quindi abbordabilissimo!
Ci manchi Lowenz! Ultima modifica di Dreammaker21 : 13-01-2012 alle 10:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Padova
|
Fichissimo Jagged Alliance... sono contento di sapere che ne uscirà una nuova incarnazione, non vedo l'ora
![]()
As long as you are basically literate in programming, you should be able to express any logical relationship you understand. If you don’t understand a logical relationship, you can use the attempt to program it as a means to learn about it. (Chris Crawford) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
sarà abbordabile rispetto al resto ma questo gioco sfoggia una grafica di più di 10 anni fa, mi sembra davvero curiosa come operazione commerciale, nemmeno si sono preoccupati di dargli una veste grafica aggiornata. è comunque un gioco a turni quindi tutto sommato semplice da realizzare sotto molti punti di vista. mi sembra un gioco da edicola a 9.90 al massimo. chi non conosce la serie originale (come me) non credo possa essere interessato. sinceramente mi pare "commandos: ce la siamo presa comoda" se non fosse a turni. spero per loro che abbiano fatto un lavoro incredibile nell' IA e che mi smentiscano con un gioco invece molto valido
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Della grafica mi importa poco ed effettivamente sotto questo punto di vista già non mi pare ottimale MA questo è il sequel (non lo vedo proprio come remake) di un ottimo gioco e, se manterrà le premesse del precedente, sarà per me un acquisto obbligato.
Anche con la speranza di dare un segnale positivo nelle vendite.
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:07.