Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-11-2011, 10:44   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/wow-video...ria_39600.html

Blizzard fa luce sulla patch Hour of Twilight e sul nuovo sistema di talenti della quarta espansione di World of Warcraft.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2011, 10:51   #2
makaveli316bg
Bannato

Iscritto dal: Nov 2011
Città: Freiburg, DE
Ancora gente che gioca 'sto coso?
makaveli316bg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2011, 11:16   #3
montanaro79
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
@makaveli316bg
è il migliore mmorpg in circolazione vorrei ben vedere...
montanaro79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2011, 11:24   #4
Duke.N.4ever
Senior Member

L'Avatar di Duke.N.4ever

Iscritto dal: May 2004
Città: Bellano (LC)
@montanaro79
non dire eresie
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit
Duke.N.4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2011, 11:34   #5
uncletoma
Senior Member

L'Avatar di uncletoma

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Santa Margherita Ligure
Il miglior c o s a???
Il migliore per farming? Si
Il miglore per nerfing? Si
Il migliore per rendere frustranyte l'esperienza videoludica? Si
(ci ho giocato dalle prime closed beta fino alla prima espansione, e gioco a MMORPG da 10 anni)
Miglior MMO PvP? DAoC
Miglior MMO PvE? EverQuest (sia il primo che il secondo)
Miglior MMO orientale? FFXI (alcuni direbbero Lineage 2)
Miglior MMO sandbox? EVE Online
Miglior MMO F2P? Impossibile da definire, LOTRO come lo consideriamo?
Miglior MMO Themepark? Sempre i due EQ
Quello con più bimbiminkia? WoW
Quello con più giocatori? WoW
Miglior MMO in assoluto? EVE Online (altri direbbero DAoC, ma forse non si ricordano quanto è assurdo il grinding dal 40 al 50)
Il tutto escludendo i titoli che devono ancora uscire.
uncletoma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2011, 11:39   #6
pennepenne76
Bannato

Ragazzi non vi affannate! quando uscira Guild Wars 2 tutti i MMO verrano spazzati via... il resto sara solo spazzatura! manca qualche mese e il miglior MMO mai creato sulla terra uscira! sono 7 ann iche ci lavorano! http://www.youtube.com/watch?v=xBC_ig73aMs
pennepenne76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2011, 11:52   #7
lucalkp
Member

Iscritto dal: Feb 2002
Ho rinnovato l'abbonamento dopo molti mesi "congelato" visto che Cataclysm ha dato molta "freschezza" al gioco. Ho addirittura fatto il pass annuale con la scusa di avere DiabloIII in omaggio. Sono abitudinario e ho poca voglia di buttarmi su altri titoli, dal mio punto di vista ha server ottimi e bug nulli o minimi. Ottima grafica per il contesto che ha e moltissima gente sempre presente. Non vedo quindi lati negativi particolari se non per gusti personali e le novità che introdurranno mi sembrano molto carine. Un gioco quasi infinito, volendo, al costo di una buona birra ogni mese =)
lucalkp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2011, 12:01   #8
Spyto
Senior Member

L'Avatar di Spyto

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da pennepenne76 Guarda i messaggi
Ragazzi non vi affannate! quando uscira Guild Wars 2 tutti i MMO verrano spazzati via... il resto sara solo spazzatura! manca qualche mese e il miglior MMO mai creato sulla terra uscira! sono 7 ann iche ci lavorano! http://www.youtube.com/watch?v=xBC_ig73aMs
Per quando mi possa piacere GW2, non riuscirà mai ad andare in contrasto con gli MMO (come wow) con abbonamento mensile, perché dobbiamo ricordarci che GW2 sarà B2P e prenderà la clientela che accetterà questo modo di pagare.
Molte persone che giocano a MMO (come wow) con pagamenti mensili non vogliono entrare nel mondo di GW2 perché non li appaga.. comunque sappiamo che andrà a spopolare GW2.
Spyto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2011, 12:48   #9
Mystico
Senior Member

L'Avatar di Mystico

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da lucalkp Guarda i messaggi
Ho rinnovato l'abbonamento dopo molti mesi "congelato" visto che Cataclysm ha dato molta "freschezza" al gioco. Ho addirittura fatto il pass annuale con la scusa di avere DiabloIII in omaggio. Sono abitudinario e ho poca voglia di buttarmi su altri titoli, dal mio punto di vista ha server ottimi e bug nulli o minimi. Ottima grafica per il contesto che ha e moltissima gente sempre presente. Non vedo quindi lati negativi particolari se non per gusti personali e le novità che introdurranno mi sembrano molto carine. Un gioco quasi infinito, volendo, al costo di una buona birra ogni mese =)
Il genere MMORPG, va a gusti personali.
Ho provato WOW, ma l'ho abbandonato velocemente...
Non è stato in grado di divertirmi.

In ogni caso, il titolo ha avuto un successo incredibile, e fa piacere vedere che l'interesse e lo sviluppo sta continuando dopo sei anni dall'uscita.

Personalmente, gioco da un'anno ad AION, non mi dispiace, ma sto perdendo interesse.Confido nella patch 3.0

Non vedo l'ora di provare GW2...
Old 24-11-2011, 13:16   #10
rb1205
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da uncletoma Guarda i messaggi
Il miglior c o s a???
Miglior MMO PvP? DAoC
Miglior MMO PvE? EverQuest
Miglior ... Miglior ... Miglior ... Miglior ....
C'è questa cosa chiamata soggettività. Ti consiglio di provarla, ti toglierà qualcuna delle tue granitiche certezze ma ci guadagnerai in serenità.
rb1205 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2011, 13:36   #11
JackZR
Senior Member

L'Avatar di JackZR

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
Se poi vogliamo parlare di grafica WoW va proprio in fondo alle classifiche...
JackZR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2011, 13:42   #12
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
ricordo a tutti che l'argomento della discussione non è wow vs qualsiasi altro mmorpg quindi o parlate delle patch e delle espansioni in arrivo oppure scattano le sospensioni
Old 24-11-2011, 13:52   #13
Family Guy
Senior Member

L'Avatar di Family Guy

Iscritto dal: Aug 2009
Gli "haters"
Family Guy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2011, 14:11   #14
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
Non sono riuscito a vederlo questo video...che noia, dove sono finiti i video epici di una volta?
Old 24-11-2011, 14:13   #15
Frate
Senior Member

L'Avatar di Frate

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Macerata
le novità extra content della 4.3 sono poco corpose ma personalmente molto attese, speriamo la nuova fiera non sia organizzata sulla falsariga del Molten Front, con la borsetta random che poteva anche costringerti a farmare per parecchie settimane
i talenti della 5.0 li reputo un'ottima scelta, parlando da pvper dove la ricerca del bilanciamento è uno dei fattori cruciali (e Avatar del warrior sembra semplicemente fico)

per gli haters, invece, fateci un favore, evitate di spalare merda in ogni post di wow, ma lo dico per voi, spesso e volentieri scrivete senza cognizione di causa ed escono fuori sia banalità che grosse inesattezze, abbassando di molto il livello qualitativo dei post del forum
Frate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2011, 14:27   #16
vynnstorm
Senior Member

L'Avatar di vynnstorm

Iscritto dal: May 2011
Città: Prato
Sempre stato un gioco da bimbi easymode, adesso co sti panda mi fa veramente morire dal ridere
Certo alla blizzard mica sono scemi, le sanno mungere bene le loro mucche!

Quote:
Originariamente inviato da uncletoma Guarda i messaggi
Miglior MMO in assoluto? EVE Online (altri direbbero DAoC, ma forse non si ricordano quanto è assurdo il grinding dal 40 al 50)
Il tutto escludendo i titoli che devono ancora uscire.
Da giocatore decennale di daoc ti posso assicurare che fai il 50 in 3 giorni adesso, ritengo cmq EVE una spanna sopra a tutti, ma daoc prende sicuramente la menzione d'onore, specialmente per le idee introdotte e le meccaniche insuperabili.
Faccio notare per i pvers che daoc ha avuto ANCHE la parte pve migliore di sempre con ToA, l'unico madornale errore e' stato forzare i pvpers, ovvero l'80% della popolazione, a fare pve.

Ultima modifica di vynnstorm : 24-11-2011 alle 14:30.
vynnstorm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2011, 14:43   #17
Seph|rotH
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da vynnstorm Guarda i messaggi
Sempre stato un gioco da bimbi easymode, adesso co sti panda mi fa veramente morire dal ridere

Da giocatore decennale di daoc ti posso assicurare che fai il 50 in 3 giorni adesso, ritengo cmq EVE una spanna sopra a tutti, ma daoc prende sicuramente la menzione d'onore, specialmente per le idee introdotte e le meccaniche insuperabili.
Faccio notare per i pvers che daoc ha avuto ANCHE la parte pve migliore di sempre con ToA, l'unico madornale errore e' stato forzare i pvpers, ovvero l'80% della popolazione, a fare pve.
EVE sarà pure una spanna sopra a tutti come dite... ma che c'azzecca coi MMORPG?

E' come paragonare le mele con le pere.

Tralasciando i poverazzi rosiconi per il successo di WoW, il talent calculator è molto caruccio, sono curioso di vedere cosa si inventano di nuovo coi talenti.
Seph|rotH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2011, 14:54   #18
Frate
Senior Member

L'Avatar di Frate

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Macerata
Quote:
Originariamente inviato da vynnstorm Guarda i messaggi
eccone un altro che parla a sproposito; easymode dove? è un gioco sia per casual che per veri giocatori, è questa una delle cose belle di wow: prova a fare il 2200 in 3vs3 o 5vs5 (con gente che sta anche a 2600 2700) o prova ad essere nelle top gilde pve a livello di progress buttando giù i boss in hard mode prima dei consueti nerf, li, carissimo, serve impegno, conoscenza, skill

boh post come il tuo sono semplici trollate, nemmeno la furbizia di aspettare post da quello che avevo scritto prima
Frate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2011, 14:57   #19
MadMax of Nine
Senior Member

L'Avatar di MadMax of Nine

Iscritto dal: Feb 2003
A me personalmente non da fiducia il nuovo sistema di talenti, cmq aspetto a provarlo prima di giudicare...

Per il resto... io ho iniziato con ultima online nel 98 (e sto ancora giocando), quello secondo me resta il migliore per tanti fattori, sopratutto perchè è skill based e non level based con tutte le conseguenze. Ho provato quasi tutti gli altri titoli e apparte il fatto che piace/non piace è puramente soggettivo, ci sono delle caratteristiche che sono indiscutibili, come l'utenza che riesce ad attirare wow.
Nessuno può negare che a livello di stabilità e di dettagli sia a livelli decisamente sopra gli altri, intendo downtime, rifiniture grafiche (non stile grafico occhio), bug etc.
Daoc è uno di quelli che mi è piaciuto di più ma secondo me con ToA ha segnato il declino, è diventato troppo farm e il divertimento si è perso.
Eve anche se molto interessante non lo considererei in competizione con questi, è tutto un altro genere...

Hardware Numb3rs canale youtube dove carico video di test, comparative e analisi di componenti
MadMax of Nine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2011, 15:02   #20
pennepenne76
Bannato

Ragazzi non guardate al passato ormai manca poco alla morte definitiva di WOW!! basta andare su X FIRE tanto per fare un esempio... e vedere che mano mano sempre piu persone smettono di giocare a WOW è vieni sorpassato da giochi del tipo "league of legends" molo bello!^^ cmq
BASTA WOW! GRAFICA PENSOSA! ORRIBILE! LO SO CHE CHI CI GIOCA LO DIFENDERE FINO ALLA MORTE! MA ORMAI LE GENTE L'HA CAPITO!!! NEL FUTURO NON CI SARA WOW! MA

GUILD WARS2!!! GUILD WARS 2! SARA LA RIVOLUZIONE! TUTTI GIOCHERANNO A QUELLO è UN GIOCO INCREDIBILE! 7 ANNI PER FARLO! TUTTI NE PARLANO!!! GUILD WARS 2 DOMINERA FRA POCHI MESI! E TUTTI QUELLI CHE GIOCANO A WOW ANDRANNO A GIOCARE LI! " basta leggere i forum " E UNA COSA PAZZESCA! INFROMATEVI!!!!!!! guardate il video http://www.youtube.com/watch?v=xBC_ig73aMs basta vedere questo piccolo video che spiega un briciolo d iquel che è guild wars 2!! WOW morira cmq tutti gli altri giochi rimarrano solo quei pochi che hanno paura di cambiare gioco o quelli che difenderanno fino alla morte il loro titolo!! GW2 ripeto fino alla fine E IL FUTURO LA RIVOLUZIONE DEI MMO!!!! MANCA POCO! andate qui e guardate le professioni! http://www.guildwars2.com/en/the-game/professions/ LA GRAFICA E' PAZZESCA! MONDO APERTO! RAGAZZI MI RACCOMANDO PROVATELO E NON VE NE PENTIRETE!
GUILD WARS 2 DOMINA!!!!!!!!!!!!!!!!! A.A.A.A. SE NON VOLETE LEGGERE GUARDATE QUESTO VIDEO! http://www.youtube.com/watch?v=xBC_ig73aMs
pennepenne76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
F5 Application Delivery and Security Pla...
Rivoluzione ai vertici di Threads: Mosse...
Dopo ChatGPT, Gemini alza bandiera bianc...
Netflix supera ogni record, ma non &egra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian