|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/skyrim-pr...360_39423.html
Se si installa il gioco su hard disk, nel caso di XBox 360 vengono visualizzate delle texture in bassa risoluzione a causa di un problema di caching. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Senza parole....
Ormai neanche i consolari possono stare più tranquilli......
Io mi chiedo, come dianime fa un difetto così grossolano a sfuggire al beta-testing ? Semplice....perchè non si usa più fare beta-testing....io non credo che una software house del loro calibro non se ne sia accorta. Sembra quasi una moda ormai, patches al day-one, e bugs scoperti subito dopo l'uscita. E' una strada che non porta da nessuna parte; serve davvero una regola.a perchè andrà sempre peggio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
in effetti è una cosa grave considerando che testare il gioco per console è piuttosto facile e il problema sembra troppo grossolano e importante perchè passi inosservato ad un test anche superficiale.
mi chiedo se il controllo qualità non debba essere fatto anche dai produttori del sistema. io sapevo che sony pretendeva di avere un controllo di qualità sui prodotti, ma non so se è vero.
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quindi chi lo ha installato sulla sua Xbox fiammante dotata di HD lo vede a dettaglio basso, chi invece ha una Xbox vetusta senza hard disk se lo vede a dettaglio alto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
|
la tizia di quell'immagine mi ha spaccato le chiappe appena 5 minuti fa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Il beta testing si fa (magari chiediamoci chi sono i beta tester e quanto vengono pagati...). Ma il vero problema è che i tempi per traduzione, stampa e distribuzione non permettono di uscire con il gioco prima che sia perfetto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
ma apparte questo, per conto vostro nei beta possono considerabile ogni variabile d'ambiente di ogni sistema? è impossibile! non siamo nel 1995 dove l'unico antivirus era norton e le console erano dei cosi che bufferavano cd da 4 soldi taroccati tramite una botta di dremel sulla scheda.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
http://gaming.ngi.it/showpost.php?p=...&postcount=216 ce ne sono anche altre ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Il betatesting si fa e dura mesi o anni ma non tutti i bug vengono scovati e questo tipo di problema è il peggiore perche è facile che in nessun test interno sia mai venuto fuori come avvenne anche con il primo oblivion e un problema molto simile al lancio. Il patches al day-one non è una moda ma un modelli di business molto efficace e collaudato che le software house ormai adottano perche da grandi vantaggi. non da vantaggi agli utenti finali ma non mi risulta che nessun produttore fa un gioco per un motivo che sia diverso da $$$$$ Esiste solo un modo per fare un gioco praticametne perfetto al lancio cioè finirlo ora al 11/11/11 e distribuirlo il 11/11/12 quindi un anno di test e solo e unicamente fix senza apportare modifiche al codice di base che rischierebbe di introdurre altri bug. In questo modo pero va detto che comunque avrebbo centinaia di bug magari minori che verrebbero scovati comunque nel tempo. Ultima modifica di coschizza : 14-11-2011 alle 12:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Per una volta non è il pc ad avere i bug grafici peggiori...
![]() Cmq ultimamente noto questa tendenza, a rilasciare videogiochi buggati, o addirittura che sembrano beta. Le miriadi di patch al day one lo dimostrano... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Zena Red & Blue
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
le variabile d'ambiente di ogni sistema non dipendono solo dall'hardware ma anche dal software installato e ogni console è diversa dall'altra da questo punto di vista perche il gioco ha problemi con la cache del sistema operativo che è riempito diversamente su ogni console in commercio. E' li che sta il bug come è avvenuto anche in altri casi, vale la pena citare che anche il loro oblivion precedente aveva problemi con lo stesso componente di sistema.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Zena Red & Blue
|
Quote:
![]() Però leggendo la notizia mi pare di capire che il problema ci sia con tutte le Xbox nelle quali Skyrim viene installato sull'HD, a prescindere da tutto il resto, o ho capito male io? Quindi le variabili che tu citi, legate al sw installato, diventano ininfluenti, e il problema è, come diceva qualcuno, impossibile che non sia stato notato prima, non credo che testassero tutti il gioco senza installarlo.
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
no dai, hanno fatto un lavorone
ora le ombre sul volto funzionano e c'è l'hdr anche con l'antialias ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:08.