|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/konami-su...ifa_39372.html
Il team leader Jon Murphy ritiene che i dati comunicati dai rivali siano stati gonfiati e non rispecchino tutte le aree geografiche interessate. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
|
Leggendo i dati su vgchartz PES al momento ha "venduto" (non so se siano dati inerenti alle vendite oppure, molto più probabilmente, al consegnato) 1,5 milioni di copie (tra tutte le piattaforme). Fifa invece si attesta sul valore di circa 5,3 milioni.
PES perde milioni di clienti ogni anno (l'anno scorso 4,3 milioni vs 11,1 di FIFA, vedremo a fine "stagione" quale sarà il risultato definitivo), mi ricorda molto la discesa subita dal brand NFS. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montecchio Maggiore, VI
|
E io sono sconvolto che venda ancora così tanto (ex-pessaro).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
tutti comprano fifa perchè è la moda. tutti ne parlano bene , anche quelli che non lo hanno mai provato. il mondo va cosi. io ho sia pes che fifa. pes mi diverte , fifa non mi diverte e non è neanche cosi reale come tutti dicono. in inghilterra fifa vende di piu' perchè konami non ha le licenze del campionato inglese. da tutte le altre parti sono entrambi venduti allo stesso modo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Un po' dove capita
|
Sono "pessaro" da ISSPRO 98 (rigorosamente in giapponese) su PS1 e bisogna ammettere che quest'anno PES è davvero ma davvero scadente. Non faccio paragoni con il titolo EA perché non ho idea di come sia, non l'ho neanche provato. Gli unici FIFA a cui ho giocato con intensità sono stati il '96 e il '98 World Cup.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
Che la qualità di pes sia in caduta libera è un dato di fatto,fifa ormai ha riconquistato la vetta,purtroopo rimangono accaniti di pes senza nemmeno provare fifa dicono che è migliore,ne conoscete uno anche voi ammettetelo!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Barile (PZ)
|
io sono accanito di pes da pes 3, mi sono scaricato la demo di fifa12 per vedere la grafica e la giocabilità e ad essere obiettivo pes rimane ancora una spanna più in alto di fifa per quanto riguarda quest'ultima!!! a fifa si ha l'impressione di segnare per caso, tiro e poi come va va... a pes riesco a decidere dove piazzare la palla e riesco a dare effetti quasi innaturali. Poi le azioni come le penso così le attuo, a fifa sembra già deciso come deve finire l'azione. Insomma anche quest'anno ho preso Pes2012 per xbox, riprovaci fifa!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:18.