Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-09-2011, 16:04   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ich_38407.html

Secondo le ultime voci, il produttore nippo-coreano sarebbe intenzionato a rilasciare nel corso dei mesi a venire un aggiornamento ad Android Ice Cream Sandwich compatibile con tutta la gamma di smartphone rilasciati nel corso di quest'anno

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2011, 16:21   #2
andreat75x
Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 189
E bravi! Chissà col mio Desire HD che fine farò...
andreat75x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2011, 16:23   #3
pikkoz
Senior Member
 
L'Avatar di pikkoz
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cambridgeshire
Messaggi: 931
E finalmente l'hanno capito che non basta solo tirare fuori un bel terminale ma anche supportarlo. Che dire che un anno fa i loro device erano fermi alla, non ricordo..1.6?
__________________
iMac 20", Core Duo @2ghz , 2x1GB ram , hd 500gb + 2x250GB esterni FW, x1600m@510/530,WiFi,BT2.0,iSight, logitech z-5500 5.1 , OSX+Win XP pro. #row,row fight the powa!#
pikkoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2011, 16:35   #4
piani
Senior Member
 
L'Avatar di piani
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bari
Messaggi: 1126
Ottima politica, altro che HTC!!
__________________
Integrazione Liquido | mio sito: speaker & DIY audio
Gigabyte B550M Aorus Pro-P | Ryzen 5700x + Scythe Fuma 2 | nVidia RTX2060 6GB | WD Black NVMe 500GB + WD120EFAX | Be Quiet BN282 625W
piani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2011, 16:36   #5
TheDarkAngel
Senior Member
 
L'Avatar di TheDarkAngel
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Messaggi: 24371
Questa notizia è di ieri ed è già stata mentita oggi.
TheDarkAngel è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2011, 16:48   #6
ghiltanas
Senior Member
 
L'Avatar di ghiltanas
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 27210
io + che altro mi chiedo perchè nn aggiornino veramente l'arc...L's è una cosa ridicola, niente dual core, mem interna insulsa e fatelo uno sforzo e tirate fuori un ottimo prodotto di punta
__________________
CPU: Ryzen 5700x COOLER: Noctua NH-D15S MOBO: Gigabyte b550 Professional RAM: 4x8 @3600 GPU: XfX Qick319 Rx6700XT HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"
ghiltanas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2011, 17:09   #7
eli1233
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 13
Già smentita

Notizia già smentita ieri da SE, in pratica ci si attacca al tram.
eli1233 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2011, 17:39   #8
Pts.Mac
Member
 
L'Avatar di Pts.Mac
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 186
Wow! Notizia vecchia pubblicata ore dopo la smentita ufficiale. Way to go!
Pts.Mac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2011, 18:07   #9
Holy87
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 232
Sony Ericsson: Ormai i telefoni ve li abbiamo venduti, i soldi ce li siamo presi, per gli aggiornamenti software sono fatti vostri.
Ovviamente spero che non sia così, ma non è la prima volta che capita, con i telefoni Android. Speriamo che Google incentri al più presto il sistema degli aggiornamenti...

Ultima modifica di Holy87 : 09-09-2011 alle 18:10.
Holy87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2011, 18:12   #10
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19479
Quote:
Originariamente inviato da Holy87 Guarda i messaggi
Sony Ericsson: Ormai i telefoni ve li abbiamo venduti, i soldi ce li siamo presi, per gli aggiornamenti software sono fatti vostri.
Ovviamente spero che non sia così, ma non è la prima volta che capita, con i telefoni Android. Speriamo che Google incentri al più presto il sistema degli aggiornamenti...
guarda che l'x10 l'hanno aggiornato a 2.3.3



Cò,sò,s,òs,òs
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2011, 18:18   #11
frankie
Senior Member
 
L'Avatar di frankie
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
Messaggi: 8995
Quote:
Originariamente inviato da piani Guarda i messaggi
Ottima politica, altro che HTC!!
HTC Magic 1.5 --> 1.6 --> 2.2
frankie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2011, 18:29   #12
Portocala
Senior Member
 
L'Avatar di Portocala
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 10986
XDA Forum is the way to go!!!!

Il mio X8 è fermo al 2.1.1 ... ma grazie a GingerDX ho la 2.3.5
__________________
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i5-12700 Dissi: Thermalright PA120SE ARGB
GPU: Gigabyte RTX 2080 Aorus RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU
KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 WhiteCuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2011, 18:31   #13
tommy781
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
Messaggi: 5847
scusate tanto ragazzi ma di che vi lamentate? acquistate un cellulare e funziona, il produttore vi fa uscire i firmware che aggiungono eventuali bug ma voi vorreste obbligarlo a fornirvi pure il supporto per le versioni successive? se prendere un pc con seven pretendete da acer o altri che vi rilasci anche windows 8 ecc..? dove sta scritto che se vi prendere un cell poi il produttore vi debba anche fornire le ultime versioni del sistema operativo? il cell funziona? ottimo, il suo dovere lo ha fatto, se proprio volete correre dietro all'ultima versione software allora prendete il portafoglio e andate a comperare l'ultimi cell uscito. certo che le pretese degli utenti sono folli, domani quasi quasi vado alla bmw a pretendere che mi montino su l'ultimo motore che è uscito visto che sulla mia auto c'è la versione precedente!
tommy781 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2011, 18:38   #14
Markdvl
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 18
Il sul mio bel x10 mini pro ho installato una bellissima versione "cucinata" di android 2.3.5 .... per fortuna che nel mondo ci sono gli smanettoni che provvedono a colmare le lacune dei produttori di cellulari !!!!!!
Markdvl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2011, 18:50   #15
bratislao
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 4
@tommy781
l'esempio coi PC non regge in quanto per avere il sistema operativo nuovo, non lo devi chiedere al produttore dell'hardware ma a microsoft. Il produttore dell'hardware però, t fornisce i drivers affinché t possa mettere il SO che vuoi...
Siccome per i cellulari, drivers non ne rilasciano, allora è giusto che per il periodo della commercializzazione, vengano aggiornati i firmware. E poi, visto che il mercato è libero, io mi scelgo il marchio che mi da o gli aggiornamenti, o che mi da un telefono google experience, in cui posso metterci le rom che voglio, senza perdere la garanzia
bratislao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2011, 19:31   #16
Portocala
Senior Member
 
L'Avatar di Portocala
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 10986
Quote:
Originariamente inviato da tommy781 Guarda i messaggi
scusate tanto ragazzi ma di che vi lamentate? acquistate un cellulare e funziona, il produttore vi fa uscire i firmware che aggiungono eventuali bug ma voi vorreste obbligarlo a fornirvi pure il supporto per le versioni successive? se prendere un pc con seven pretendete da acer o altri che vi rilasci anche windows 8 ecc..? dove sta scritto che se vi prendere un cell poi il produttore vi debba anche fornire le ultime versioni del sistema operativo? il cell funziona? ottimo, il suo dovere lo ha fatto, se proprio volete correre dietro all'ultima versione software allora prendete il portafoglio e andate a comperare l'ultimi cell uscito. certo che le pretese degli utenti sono folli, domani quasi quasi vado alla bmw a pretendere che mi montino su l'ultimo motore che è uscito visto che sulla mia auto c'è la versione precedente!
Se lo paragoni a Windows 7, puoi gentilmente farmi vedere dove posso acquistare un Android 2.3.5?
__________________
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i5-12700 Dissi: Thermalright PA120SE ARGB
GPU: Gigabyte RTX 2080 Aorus RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU
KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 WhiteCuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2011, 19:48   #17
Dcromato
Senior Member
 
L'Avatar di Dcromato
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
Messaggi: 6560
Mmmmhh....però se devo essere sincero io sta smania da upgrade non la capisco...personalmente ritengo piu valido avere un po di bugfix che aggiornamenti di versioni su un terminale che è stato sviluppato su una data versione sw.
__________________
HP 630 core i3 linux inside Jolla phone user
Dcromato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2011, 20:53   #18
sniperspa
Senior Member
 
L'Avatar di sniperspa
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 11100
Quote:
Originariamente inviato da Dcromato Guarda i messaggi
Mmmmhh....però se devo essere sincero io sta smania da upgrade non la capisco...personalmente ritengo piu valido avere un po di bugfix che aggiornamenti di versioni su un terminale che è stato sviluppato su una data versione sw.
mmm ti assicuro che la 2.3.5 sul mio X10 mini è anni luce più reattiva della 2.1 originale e pure più stabile per quanto ho visto fin'ora (alla faccia dell' "hardware troppo datato" per farci girare le nuove versioni di android)...chiaro non è ancora perfetta al 100% ma almeno quì il supporto ed i continui update arrivano sempre e costantemente dalla community
__________________
PC1: LG 34UC79G - Ryzen 5600@4,65ghz CO-30 - MasterLiquid 240 - 32GB 2400 Corsair@3000 - Gigabyte GA-AB350M Gaming 3 - RX 6700XT - NZXT S340 Elite
PC2: FX6300 - AC Freezer 64 pro - Gigabyte 990XA-UD3 - Sapphire HD7850 2gb - 8gb DDR3 Corsair 1333 - - Antec Two Hundred
PC3: AMD A10 7700k - 8gb DDR3 2400mhz - SanDisk Plus SSD 240gb - CoolerMaster NSE-200-KKN1
sniperspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2011, 22:34   #19
Seph|rotH
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 724
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Se lo paragoni a Windows 7, puoi gentilmente farmi vedere dove posso acquistare un Android 2.3.5?
Da nessuna parte.

Nemmeno il Nexus S ha la 2.3.5 ufficiale, in Europa.

Ciò detto, pur essendo d'accordo sul fatto che i produttori non possono star dietro a mille versioni che si susseguono ogni 2 mesi (anche perchè poi sono tutte personalizzate, solo i Nexus hanno Android "puro"), secondo me in caso di major release (non da 2.1.2 a 2.1.3 ad esempio ma da 2.1 a 2.2) qualche sforzo, almeno per i cellulari da 300 euro in su, potrebbero farlo.

Il paragone con Windows non regge perchè le personalizzazioni dei produttori di PC si riducono a due cagate di toolbar e software di recovery. E' chiaro che qualsiasi patch Microsoft che esce va bene per qualsiasi PC. Gli smartphone Android invece hanno versioni profondamente personalizzate dal produttore del cellulare, evidentemente adattare le personalizzazioni per le varie versioni richiede ogni volta un certo lavoro sottobanco.
Seph|rotH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2011, 23:24   #20
Dcromato
Senior Member
 
L'Avatar di Dcromato
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
Messaggi: 6560
Quote:
Originariamente inviato da sniperspa Guarda i messaggi
mmm ti assicuro che la 2.3.5 sul mio X10 mini è anni luce più reattiva della 2.1 originale e pure più stabile per quanto ho visto fin'ora (alla faccia dell' "hardware troppo datato" per farci girare le nuove versioni di android)...chiaro non è ancora perfetta al 100% ma almeno quì il supporto ed i continui update arrivano sempre e costantemente dalla community
io ho avuto proprjo il Mini e quando l'ho preso aveva la 1.6 poi è arrivato l'aggiornamento e sono iniziati i casini.all'epoca non Ero molto pratico di Android e non avevo nemmeno roottato quindi mi affidato agli aggiornamenti ufficiali.beh mi sbagliav.adesso ho un defy con froyo, e per curiosità ho voluto provare la tanto decantata miUI.A dire la verità mi è sembrato un pastrocchio raffazzonato messo insieme da un gruppetto di ragazzini brufolosi, poco ottimizata mangia risorse oltre che lenta.Non ci siamo, per quel che mi riguarda il mio cell nasce e muore con quella major release.
__________________
HP 630 core i3 linux inside Jolla phone user
Dcromato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1