|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/montare-x...-pc_38363.html
Segnaliamo un'interessante guida realizzata da un normale utente che è riuscito a creare un sistema unico in grado di eseguire giochi per XBox 360 e per PlayStation 3. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: ozzero(MI)
|
....mi chiedo il senso di questa operazione...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
credo sia solo per risparmiare spazio ma .. secondo me ci sono piu lati negativi che positivi ... ma...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
è più un esercizio di stile che una cosa utile
Cooler Master CM 690 II Advanced | I7 4770k | Gigabyte G1.Sniper Z87 | 2x8Gb Kingston HyperX Beast DDR3-2400Mhz | Crucial M4 256GB SSD + 512GB SSD + 1TB SSD + 2x1tb WD Black Raid 0 | EVGA GeForce GTX 1080 Ti SC Black Edition | Corsair HX750 80 PLUS® Gold | Logitech G502 + G13 | Corsair Strafe | Asus ROG PG278Q |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
|
state sempre a criticare.
io la trovo una cosa UTILE, risparmi spazio e almeno non fai vedere quegli obrobri di scatolotti, inoltre hai tutto in un solo case, le temperature non è nemmeno da preoccuparsi. lo spazio è enorme
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Utile o no, è un'idea e nasce dalla voglia di sperimentare, e come sempre ci vogliono intelligenza e fantasia. Quindi complimenti all'autore.
PS: io personalmente non la trovo una creazione senza senso, anzi.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
|
come si legge chiaramente dal blog l'alimentatore montato è ATX non PSX (che poi sarebbe la prima playstation e risulta alquanto strano)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Borore
|
che demenziale boiata!Alimentatore psx?LOL!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Case
Almeno avesse usato un case nero e più carino....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Anche io ho fatto 1 cosa del genere. Vi scrivo qui la guida.
Comprate un rotolo di nastro adesivo da imballaggi marrone. Avvicinate le due console in verticale e fate 3-4 giri con il nastro. Occhio a non occludere i lettori ottici! Per l'alimentazione, prendete i cavi delle 2 console e metteteli in un adattatore multipresa. Per il raffreddamento fate dei forellini sul nastro adesivo dove avete coperto le feritoie. :-P |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Ancona
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Io avrei preferito montare un PC completo dentro allo scatolotto di una xbox!
Quote:
In questa maniera quando devi cambiare disco ne approfitti per farti panino e coca! Tralaltro rispetto alla versione di Timofiend con la tua console (che ti consiglio di chiamare PS360) gli sportellini si aprono anche contemporaneamente! PS: se vuoi ci possiamo incontrare, io avrei qualche idea, tipo aggiungere anche una nintendo wii... non sarà semplice... ma secondo me ce la possiamo fare, io sono abbastanza bravo con lo scotch! Ho trovato il frigo che fà per noi, basterebbe solo serigrafarlo e la maniglia invece che sul davanti metterla sul lato superiore per poterla trasportare comodamente da amici. Quatto rotelline sotto in stile trolley e diventiamo milionari! ![]()
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() Ultima modifica di piererentolo : 08-09-2011 alle 12:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Ho paura. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
trovo più carino il vecchio mac trasformato in acquario
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
![]() magari in futuro facessero case esteticamente gradevoli come quelli dell console. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Anche io avevo pensato ad un frigorifero, ma quanto durerebbe dovendo combattere con il calore sprigionato incessantemente da xbox 360e ps3 e quanto consumerebbe essendo il motore sempre in attività?
A parte gli scherzi penso che montare una console in una case più spazioso e ben arieggiato non possa che far bene alla stessa console i cui componenti normalmente sono "incastrati" tra loro con ovvie conseguenze (surriscaldamento)
Vendo: Notebook 15,6" - Giochi PS4 - Componenti per pc - Giochi per pc - Alcune transazioni concluse positivamente: 1 - 2 - 3 - Ultima modifica di Marlon-83 : 08-09-2011 alle 13:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Trento
|
Come l'autore ha scritto nel suo blog: "I have been on summer holidays... I was contemplating doing some kind of console modding for fun during my free time... The project was solely for fun, just to see if I could do it - so please don't bother telling me its a pointless or stupid thing to do, because I don't care..."
Non è quindi del suo operato che ti devi chiedere il senso... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:05.