|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/a...ios_37839.html
Nel corso delle ultime ore Apple ha rilasciato l'app di Google+ per iPhone, iPad 2 e iPod Touch di ultima generazione Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ma se non fanno accedere ancora tutti gli utenti a che serve??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
A far sì che chi ha l'account possa entrare?
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
|
Idem, scaricata stamattina, ci sto giochicchiando un po'... e per ora pare stabile, al contrario di quella FB non è mai crashata.
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: 43.61982 - 13.52818
|
Tecnicamente non solo è uscita ieri, ma oggi ha già ricevuto il primo update (1.0.1.1809).
Ed è per tutti gli stati, come diceva già CheCk_OuTSidE, non solo per gli stati uniti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Comunque anche a me stupisce la presenza di un App per una piattaforma che è ancora in beta... capisco l'applicazione per Android ma che l'apple abbia già fatto la stessa cosa mi sembra quasi come se dicesse:
"Google+ è superiore e per questo noi lo supportiamo sin dalla beta!"... Se avessi un account, comunque, me la scaricherei anch'io... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
ma non l'ha mica fatta apple
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Non so voi, ma per i miei standard è fatta davvero male come app. Oltre al fatto che è brutta e scarna, nella sezione stream scatta che sembra un Android.. Decisamente peggio dell'app di FB sotto l'aspetto scrolling.. L'app di FB però è un colabrodo di bug "-.-
Magari unendole viene qualcosa di decente ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Palermo
|
Speriamo che la versione per WP7 non sia scattosa alla iOS!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() Su Android non scatta minimamente, al contrario della pessima app di Facebook ![]()
PSU CM Silent Pro Gold 500 CPU AMD FX 8350 BE MB MSI 990XA-GD55 RAM Kingston HyperX 1600MHz 2*4GB SSD Samsung 840 Pro 128GB VGA Sapphire AMD Radeon HD 7950 Graphics Card with Boost - Google Nexus 5 32GB Motorola Xoom 2 3G 32GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ma a parte quel grigino dietro che è la cosa più orrenda che potessero fare, la barra nera col riflesso è quella standard dell'SDK senza nessuna accortezza e non c'entra nulla con la barra delle notifiche che invece è piatta.. Non è un buon lavoro. Un buon lavoro ha uniformità e un suo perché, che qui manca totalmente.. Sa tanto di lavoro frettoloso e poco curato. L'esatto contrario del social network stesso che invece è curatissimo!
![]() |
#13 |
Senior Member
|
apparte questa cosa evidente??
se non fanno entrare tutti non capisco a che serva, non è da social network. Facebook ancora resta decisamente migliore ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ma google+ è in fase di test, ricordo ancora quando per entrare in Gmail si doveva essere invitati con il limite di 30 inviti ad account, eravamo in pochi ad averlo all'inizio, è una fase di test per google, appena sarà maturo verrà estesa a tutti la possibilità di usufruirne.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
![]() Google+ ha fatto una sola mossa sbagliata che io sappia finora, ha inibito l'accesso ai minorenni, e son proprio i ragazzi che han fatto il successo di facebook, però pare che sia solo per questa fase di beta. Comunque secondo me 10.000.000 a inviti in 2 settimane, se le news che leggo son veritiere, sono un gran traguardo.
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Io non ho ancora l'invito google plus perché non ho assolutamente voglia di postare in un commento di determinati siti la mia mail gmail che è la principale ( che per ora dopo 1 anno che l'ho cambiata sembra essere pulita ), quella che avevo prima, quella che ho creato quando gmail era in beta non la aprivo da 4 mesi e avevo 11.329 email!!!!!!!!!!!! Preferisco aspettare per google plus XD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Mi mandate un invito a google+ marcon8122@gmail.com grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Da precisare che io ho ricevuto l'invito il 17 ma se clicco non mi fa accedere dicendo che è chiuso anche con invito.....
![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: 43.61982 - 13.52818
|
Io sto mandando inviti a palla agli amici (ho invitato più di 180 persone da 1 settimana e mezza che sono iscritto) e non hanno problemi ad entrare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:43.