|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/carmack-c...ate_37801.html
Il direttore tecnico id Software giudica senza fondamento le critiche a Call of Duty perché non rivoluzionerebbe il genere con ogni episodio. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
|
Quote:
![]() E io ieri sono andato a preordinare Battelfield 3. tiè!
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
"Visto che le persone continuano a comprarlo, vuol dire che piace"
Bisogna vedere anche a chi piace e chi lo compra. Fiero di non appartenere a quel target. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
|
Se tralasciamo l'ultimo CoD, della Treyarch, (che non rende onore al vero brand CoD dell' IW) allora e solo allora son d'accordo con Carmack. CoD ha mantenuto da sempre la sua giocabilità ottimale e DIVERTE sia nel single che nel multy, non capisco tutto questo odio solo perchè non apporta innovazione... è una formula collaudata e i programmatori hanno deciso di mantenere inalterata la base. Se MW 3 tornerà ad avere server dedicati, avrà la stessa giocabilità tradizionale della serie e sarà altamente spettacolare, non capisco perchè condannarlo fin da ora. CHe poi sia un gioco per le masse è chiaro, ma da qui a spalarci letame bisogna essere polemici e basta. Io gioco sia a BC 2 che a MW 2 e mi piacciono entrambi, ognuno ha un suo stile e stop...se quest'ultimo ha venduto un sacco di copie è proprio perchè piace alla massa, alla maggioranza, e dargli degli ignoranti è bello che offensivo.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Finchè le vendite saranno su questi livelli, hanno ragione a proporre questa formula.
Nel momento in cui l'ultimo CoD sarà andato peggio del precedente, forse capiranno che ci vuole un maggior riequilibrio tra introiti ed innovazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Io credo che non sia un'errore criticare Cod per il suo essere sempre uguale a se stesso (anzi sempre più semplificato), in fondo è da Cod 4 che i cambiamenti sono minimi, e se ci sono, sono per lo più peggiorativi.
E' vero che ha reso il genere degli fps, un genere di massa, ma bisogna essere obbiettivi e sottolineare i gravi difetti che questo gioco si porta appresso ogni anno. Per quanto riguarda la storia dei 60 fps, se Cod non girerebbe a 60 fps sarebbero da denunciare, visto che il motore grafico non è tutto sto granchè. Carmack dovrebbe saperlo bene, visto che il motore è una versione modficata e pompata dell'idtech3, che ha raggiunto ormai il suo limite. Poi proprio il suo RAGE che sfrutta l'idtech5 (ben 2 motori grafici dopo), gira a 60 fps, e qualitativamente non ci sono paragoni, quindi una dichiarazione del genere poteva evitarla. Preferivo comunque i primi 2 Cod poco conosciuti ma qualitativamente superiori rispetto agli ultimi fatti per le masse. Ah è dimenticavo che l'ambientazione moderna (che onestamente mi è sempre piaciuta poco), che sfruttano pure tutti gli altri sviluppatori, sta iniziando a stufare, un pò come è stato per l'ambientazione nella seconda guerra mondiale che usavano tutti qualche tempo fa. Ultima modifica di gildo88 : 19-07-2011 alle 13:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Ovunque, da nessuna parte, nel mio case.
|
Che le sue dichiarazioni siano in realtà un modo per ingraziarsi Activision? Magari per recuperare qualche proprietà intellettuale rimasta in mani loro dopo la conclusione della collaborazione?
Cooler Master Wave Master | Corsair HX750i | Gigabyte Z97X-UD3H | Intel i5-4690K @ 4.4GHz + Noctua NH-D15S | G.Skill 16 GB DDR3-1866 @ 2400 MHz | Zotac nVidia GTX1080 Mini | Samsung SSD 840 Pro 256 GB + Seagate Ironwolf 2TB | BluRay HD-DVD Combo LG GGW-H20L | Acer H257HU 25" IPS | AIWA NSX-V25 45W x 2 RMS + Headset 5.1 Sharkoon X-Tatic Pro || Logitech G15 | Logitech G500 + Razer eXactMat |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
E' proprio lui che parla? E' un gran dispiacere che faccia il sofista, quando la realtà è che CoD, dopo il secondo episodio, è assolutamente scaduto.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Ricordo che vende la bellezza di 25 milioni di copie l'anno...
![]() E' difficile contraddirli con numeri del genere. Ultima modifica di Ren : 19-07-2011 alle 16:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Carmack ha ragione, Activision sa come vendere e la gente corre a comprare. Se proprio bisogna avercela con qualcuno, è con la gente che ci si dovrebbe arrabbiare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
25 milioni di copie a 50 € sono 1.250.000.000,00 all'anno!
Sinceramente un incasso del genere giustificherebbe anche che facessero un Call of Duty con il rumore delle puzzette al posto del suono dei proiettili... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
|
l'ultimo call of duty che ho giocato è stato world at war... poi son passato a battlefield
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
[OT]
LOL somiglia a Fabrizio Casalino xD [/OT] |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: VR
|
C'e' da tenere conto che molti l'hanno comprato per provarlo e altrettanti per giocare il single player su consolle ma la fine e' sempre quella lo mettono in uno scatolone e poi comprano quello nuovo anche perche' ultimamente non e' che ci siano cosi' tanti giochi programmati decentemente... Nel mio clan di cod molti l'hanno acquistato e alcuni addirittura non hanno nemmeno finito il single e dopo neanche un mese erano gia' tornati a giocare al 4. Quindi se mi vengono a dire che vendono dei "prodotti di valore" per pc c'e' da disperarsi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
se devo essere sincero con questa storia dei 60 fps hanno già rotto le ba**e, primo perchè anche a me S.T.A.L.K.E.R. call of pripyat gira a 60fps ma ciò non vuol dire che non sia basato su un motore grafico ottimo e tanto meno che abbia una grafica dei giorni d'oggi.
E' vero cod mw3 su console sicuramente girerà a 60fps mentre battlefield a 30fps però si è dimenticato che mw3 non offrirà lo stesso dettaglio grafico e non ha scenari completamente distruttibili. Ovvio a parità di hw dice ha dovuto sacrificare qualcosa e poi sinceramente buona parte degli acquirenti di battlefield 3 risiede nel "mondo" pc e se ne frega altamente di come giri sulle consolle. poi che piaccia di più cod di battlefield va bene i gusti sono gusti a mepiace battlefield e me lo compro mica obbligo gli altri a dire che sia il migliore perchè a me piace... poi se devo essere sincero sono anche contento che su battlefield non ci siano miliardi di player, meno giocatori = meno cheater/hacker ecc. ecc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
MW2 non è un cod, l'ultimo cod è cod4, BC2 non è un bf, l'ultimo battlefield è bf2142... se non considerate obbrobri ciò che è uscito dopo, non avete le competenze necessarie per giudicare uno sparatutto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:58.