|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...one_37544.html
Perquisizioni di questa mattina hanno portato alla denuncia di tre persone, accusate di appartenere alla rete italiana degli Anonymous. Con loro, coinvolte anche una trentina di persone Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Mi domando come l'hanno trovato.
O è stato uno sciocco lui o la polizia postale ha fatto delle indagini molto ma molto approfondite?
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
perchè la polizia postale italiana deve usare nomi inglesi per le proprie operazioni? troppi film?
![]() poi secure italy de che? hanno tre presunti colpevoli e ora l'italia è sicura? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Ammetterai che suona meglio di "forseneabbiamopresounomanonnesiamosicuri"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza
|
Ma chi li sceglie i nomi di queste operazioni??!?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Il nome lo sceglie il procuratore designato insieme all'ufficiale di polizia designato.
Probabilmente questa di stamattina, è stata solo la prima parte delle perquisizioni e denunce, ed il nome può essere legato al fatto che stanno lavorando su denunce sparse sull'intero territorio nazionale, quindi il referente iniziale è la Procura di Roma. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
spero che facciano una causa civile :-D e che lo obblighino a pagare i danni..
vediamo.. Eni.. Unicredit.. Finmeccanica.. ma si dai.. con qualche milione di euro se la cava facile :-D ben fatto.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
perchè vi accanite contro la polizia postale??? avete mai inoltrato una denuncia riguardante un sito malevolo che non è mai stata presa sul serio o lo dite soltanto perchè nel corpo della "polizia postale italiana" sono accostate le parole postale+italliana?
per quello che ne so io quello postale è il miglior servizio di polizia italiano per lo meno non ho mai sentito che un ufficiale della polizia postale prendesse delle bustarelle da un boss mafioso... non ho mai richiesto un loro servizio e quindi non sono mai stato deluso e non mi sembra giusto spalare me**a su di loro, però a quanto pare a voi hanno fatto un torto o non hanno adempito ai loro doveri |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Adesso che ho riletto attentamente era abbastanza easy catturarlo.
Hanno fatto una query sul nome Frey nelle anagrafiche di Italia e Svizzera e dopo aver interrogato per ore il portiere della Fiorentina sono andati a cercare il Frey di Canton Ticino ![]()
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ma in quale dei trip che ti sei fatto qualcuno qui ha criticato l'operato della polizia postale? io mi chiedevo semplicemente perchè la polizia ITALIANA debba usare una lingua straniera per le PROPRIE operazioni |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Treviso
|
@Resver
forse non prenderanno mazzette o bustarelle, ma sono degli scansafatiche colossali: io dovevo fare denuncia per una frode online, e loro per tutta risposta mi hanno detto che l'hosting dell'email del tipo era in Inghilterra perciò non si poteva fare nulla, cioè troppe carte da compilare e tempo da perdere per loro |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() Ultima modifica di Portocala : 05-07-2011 alle 09:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In giro per il mondo
|
Quote:
![]() Quote:
Dall'altro lato del telefono ho beccato sempre una persona gentile e sufficentemente competente. In un caso mi spiegava come purtroppo i "presunti" tentativi di frode telematica non sono persiguibili per carenze legislative, e che loro bloccano i tentativi, ma non possono perseguire gli autori senza che il reato stesso sia compiuto e denunciato. Oltretutto è colpa sempre della polizia se un tifoso ferisce uno spettatore con un razzo, se gli spacciatori il giorno dopo dell'arresto ritorna a spacciare, o se ci multano perchè superiamo i limiti di velocità parlando al telefonino senza indossare la cintura di sicurezza. Preferisco ispirarmi a quello spot (azienda energetica) dove si invita gli Italiani a parlare almeno una volta di tutto cio che è buono e meritevole nella nostra Patria. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
![]()
Il Mio Pc: E6750@3600@default,Artic Freezer 7 pro,Abit IP35 PRO,2x2GB Corsair DDR2 800XMS2, Nvidia gtx 460 1gb,Logitech Z-5400,Creative X-fi Titanium,2xSamsung Spinpoint F3 1TB RAID Matrix,ALI Corsair HX520,Terratec Cinergy HT, VPR Acer H5360, 3d Vision,UPS Trust 950VA,Fritz!box Wlan 7050 Ho concluso positivamente con più di 20 persone |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
@Resver
effettivamente è l'animo italiano che genera questo umorismo di bassa lega.. La polizia postale italiana non è male.. il nome è "vecchio" ma sanno il fatto loro.. è che qua tutto pensano a CSI e cose così e quindi denigrano facilmente le cose che hanno in casa.. dubito che sia stato facile prendere il cretino di turno.. e se è stato capace di entrare in tutti quei siti non era certo uno sprovveduto.. e da nick a nome non credo che l'abbinamento sia facile.. oltre che frey è un cognome diffuso.. e non è detto che sia tutto il cognome etc.. e non credo abbiano seguito il cognome per prenderlo ma il flusso di dati.. cmq per me è un bel colpo della Postale.. poi se altri preferiscono metterla sul ridere.. vorrei vedere quanto ride il poveraccio che adesso dovrà vedersela con gli avvocati delle ditte italiane.. come suona l'accostamento Avvocato - italiano ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Quote:
![]()
Desktop: Cooler Master Stacker, Intel Core2Duo E8400, ASUS P5BDeluxe, Gainward GTX260, SanDisk SSD 120GB: SO Windows 7 Ultimate x64, 1+1TB Seagate: Storage Transazioni positive con: TecnologY, Danny1, User5682, acora, cristianobon70, Kinta, pariduzz86, sirjd, Joepesce, bradiposid, Corrado_VR6, Maco92, nomeutente |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
strano che membri di Anonimus non conoscano le basi dell'anonimizzazione per non farsi sgamare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:51.