|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/...ari_37369.html
Si chiude ufficialmente la vicenda legale che vedeva contrapposti i gemelli i Winklevoss e Mark Zuckerberg per la paternità di Facebook. I gemelli non faranno ricorso alla Corte Suprema Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
...chi si contenta ... gode... ;-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Questi sono a posto a vita senza aver fatto il lavoro pesante e si lamentano pure...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
ma porca miseria -.-
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Il "lavoro pesante" poteva farlo qualsiasi nerd sfigato e sottopagato... hanno fatto male a metter tutto nelle mani di Zuckenberg senza sufficienti garanzie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
più che altro 50 MILIARDI di dollari mi sembra una valutazione che non sta nè in cielo nè in terra
|
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Se era così facile potevano farselo da sè.
Io non penso che tirare su FB sia stata una passeggiata, il fatto è che il mondo è pieno di gente che a parole sa tutto, poi però non sa fare un cerchio con un imbuto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VERONA
|
Io dico che ai signori Winklevoss è andata davvero bene, si prendono i loro 65 milioni. Fb per ora va, ma tra qualche mese/anno? Myspace e second life hanno insegnato pur qualcosa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Probabilmente neanche loro credevano a una simile esplosione di FB, col senno del poi probabilmente avrebbero messo delle clausole ben più restrittive per Zuckemberg. Comunque, per essere una causa perdente direi che non gli è andata malissimo, ...ne avessi anche io un paio di cause perse come queste.. ![]() PS. Da noi si dice non saper fare un cerchio con un bicchiere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Direi che si possono "accontentare" e fare i mantenuti per il resto della loro vita: quei 150M di $ probabilmente andranno anche oltre dopo la quotazione ufficiale.
Per quanto ne sappiamo, con le loro capacità avrebbero potuto mandare in malora Facebook dopo meno di 1 anno: peccato che non gli sia stata offerta questa possibilità ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
L'uomo che sputa soldi senza aver fatto quasi niente........con tutte le fig*e che poteva andare a farsi...
S'e' sposato con questa... http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/...in-vista.shtml ![]() In ogni caso, 65 milioni di dollari direi che sono una bella cifra, ora zitti e muti e andate a divertirvi... Quasi quasi ora dico anche io che ero coinvolto nel progetto.....ormai e' una moda, spuntano fuori ogni tanto dei "pretendenti"...
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Catania
|
In pratica hanno vinto al superenalotto, te credo che si accontentano!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Monza
|
Quote:
![]() Se hai visto il film, mi sembra che questi non se la passasserò male neanche prima.............Figli di papà. ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: provincia di FERMO
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
![]() La tua frase, per noi comuni mortali e' ovvia ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: provincia di FERMO
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: sud italia
|
Il fatto che la corte li abbia riconosciuto un danno da essere risarcito conferma che ha quantomeno riconosciuto una forma di collaborazione fra i tre e QUINDI Zuck DEVE RISARCIRE ai Winkle benefici per qualche milione di dollari una specie di mancato guadagno.
In fondo in fondo o la collaborazione c'era (confermata dalle parole di Zuck in chat) e quindi una forma di società alla pari, o non c'era, e i tal caso la corte non gli avrebbe riconosciuto neanche un cent. Ora indipendentemente dagli obbiettivi che i Winklevoss vogliano ottenere con quaste azioni legali, hanno fatto una mossa azzeccata quella di rivolgersi ad un'altra corte e non a quella Suprema infatti la Corte avrebbe emesso "una sentenza" a favore, invece ora forti del precedente della corte della California potrebbero per paradosso riscuotere altre 50 sentenze favorevoli. Fatevi un po i conti. Penso che alla fine proporanno a Zuck una società alla "pari", contro almeno qualche decina di sentenze a loro favore, in cui i Winklevoss avrebbero però i 2/3 di quello che conta Diciamo... che si son fatti furbi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
Fortunati che sono in USA....se erano in Italia..grasso che cola se la causa la vincevano tra 50anni
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: sud italia
|
Condoni, indulti, e prescrizioni a parte !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Viareggio
|
Dato che c'è stato un patteggiamento, da parte di Zuckerberg, evidentemente non possiamo definirlo l'unico creatore di Facebook.
-- Mongomeri -- Ho felicemente concluso con: furiacdg - Niko0 - diabolo666 - Nico Milano - lovelySara - dragonball75 - marcowheelie - korgan.it - djeasy - Predator_ISR - itp55 - barto2 - abejon - |Extreme_Hardware| - OutOfMind - Nightblade - roci - pechinese - renatox - riporto - zatoichi91 - BugoA7X |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:18.