|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/2870/...ati_index.html
Il report contiene tutte le informazioni rivelate all'E3 e le prime impressioni sui giochi presentati, che faranno parte della prossima stagione videoludica. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
c'era Deep Silver
con Dead Island e Risen 2: Dark Waters
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Incuriosito dal nuovo Need For Speed (serie abbandonata dopo Carbon) e da Driver. Mi piacciono i giochi di guida dove c'è un mondo liberamente esplorabile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Forlì
|
La Square Enix ha dei giochini interessanti, Activision ormai fa solo giochi per BM, invece Bethesda ha dei gran titoloni!
Bethesda Rulez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Tanta roba interessante. Tes V deve essere mio! Anche gli altri titoli Bathesda meritano, sono curioso per Prey 2, anche se mi sembra che con il primo non abbia nulla da spartire. Mi ha invece impressionato Far cry 3. Altri titoli interessanti sono Battlefield 3, Mass effect 3, AC:Revelation, Bioshock infinite, Arkham city. Activision cade sempre più in basso...
Vorrei possedere una console per giocare ad Uncharted e Soul calibur... Peccato che le console costano ancora troppo per i miei gusti, senza contare l'esborso per comprare i giochi. Valve e Blizzard grandi assenti. Voglio Half life 3, ma anche Hl2 ep3 andrebbe bene. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
|
Molta anzi moltissima carne al fuoco...ho dato una letta veloce qua e la...sarà un fine 2011/inizio 2012 molto ma molto vivo e interessante!
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Speravo che Bethesda stesse lavorando ad un nuovo capitolo di Fallout.. magari con una storia anche simile ma una grafica migliore.. Qualcuno conosce qualche gioco simile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Latina
|
Battlefield 3, Mass effect 3, AC:Revelation, Bioshock infinite,NFS run (il frostbite 2 su NFS mi stuzzica tantissimo) e anche tomb raider!! questo è l' elenco dei giochi che avrò sul mio PC (magari con ivy bridge
![]() alla fine è stato un bel E3 e mi ha rassicurato vedere Battlefield 3 esser stato giocato su PC... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Ogni tanto ci sta una cosa del genere, cosi si svegliano e danno un degno seguito al quarto capitolo della serie. Quest'anno non c'è storia, solo un cieco direbbe che MW3 è meglio di BF3, anzi secondo me tra tutti gli fps mostrati MW3 era il più scadente, non ha nulla di veramente interessante o divertente. Si va sempre più in basso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Onestamente il nuovo Need for speed mi sembra una cxxxxa colosale, poco importa se c'è il frostbite. Anch'io aspetto l'erede dei vari Underground e most wanted, ma questo nuovo mi ispira pochissimo.
Ultima modifica di gildo88 : 15-06-2011 alle 14:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Ma ci fosse un titolo originale.....
....bah, sarà che sono un "nonno multimediale" ma a me pare tutta roba già vista e rivista, ci fosse UN titolo originale che sia UNO
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Praticamente "Brothers in XCom", la vedo brutta. Uno dei giochi giochi tattici più divertenti a cui abbia giocato, convertito in una specie di FPS story-driven e vengono a dire che mantiene bla bla del gioco originale... mah, non si sa mai, ma ho seri dubbi. Vedremo.
Tes V invece mi attrae assai ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
mamma mia mi vogliono rovinare...
ne ho contati almeno 12 che devo assolutamente prendere ![]()
(((My System))) | Lian Li PC-O11 Vision | Corsair AX760i | Gigabyte B760M Aorus Elite X AX | Intel i5-13500 | Corsair iCUE Link H150i | 2x16GB Dominator Platinum RGB 6200C32 | WD Black SN850X 1Tb | MSI GeForce RTX 4070 Ti Super 16G Ventus 2X OC | Creative Sound Blaster X4 | LG 55C9 | W11 64 PRO | XBOX Wireless Gamepad | Corsair K63 + Dark Core | - Su eBay | Stereo: Teac UD-301 + Marantz PM6006 UK Ed. + Q Acoustics 3020i |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
quanta carne al fuoco!!!!! primo su tutti bf3 poi nfs poi psp vita metro...c'è da impazzire
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Roma
|
Questi sono i titoli che prenderò e/o che terrò in considerazione :
MW3 BF3 Space Marines Metro Last Light (confesso che il primo non mi era piaciuto granchè) AC Revelations Far Cry 3 (Il secondo aveva la pecca dell'ambientazione africana che faceva pena) Ghost Recon Batman Arckham City Il Signore degli anelli (nella speranza che sia decente visti che quelli prima hanno fatto pena e gli RTS li potevano fare meglio visto che LOTR è sempre una gran bella ambientazione) Comunque sempre grande questo E3. Prima o poi ci vado ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
tra tutti
Alien vs Predator BF3 Metro MW3 (da vedere) e altri
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Complimenti a Rosario.
Nei primi articoli non mi avevi convinto troppo e ti avevo fatto alcune critiche, e ora giustamente ti faccio i miei complimenti (6 migliorato molto) anche se ci sono alcuni errori di ortografia (poca roba cmq) x i giochi volevo info su mgs5 dead rising (e se ci fanno la conv a pc del 4) x il resto Battlefield 3 penso basti a colmare i tempi morti, almeno per il sottoscritto Ultima modifica di giovanbattista : 15-06-2011 alle 19:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Roma
|
Dark Souls ed ace combat sono le attese epr quest'anno... non vedo l'ora
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
|
piccola dimenticanza
certo immagino che questo articolo abbia menzionato praticamente tutti i titoloni commerciali _attualmente_ disponibili.
Peccato che vi sia sfuggito quello che ha vinto il titolo di "gioco più innovativo", ovvero DUST 514! Faccio che citare dalla pagina ufficiale: "DUST 514 wins our Most Innovative MMO award with ease. Not only is DUST 514 the first ever MMO game to share one universe between two separate MMO games, but the actions of players in one game will effect players in the other. While we were disappointed DUST 514 will be a PS3 exclusive, there’s no argument that is by far the most innovative MMO in years." spero che l'inglese non sia un problema e penso ci sia poco da aggiungere tranne che dispiace vedere come un sito così importante come hw possa occuparsi sempre e soltanto dei 4 bestioni che dominano il mercato e non si occupi di quelli che vanno oltre!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:12.