|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/psp-remas...n-3_36870.html
Monster Hunter Portable 3rd HD Ver. di Capcom è l'unico titolo della serie PSP Remaster finora annunciato, ma si vocifera di un possibile approdo dei due God of War per PSP sulla console domestica. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
A me sa di...
... Sony alla Frutta!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
a me non dispiace, vorrei giocare ai due mgs per psp e finalmente ora potrò farlo senza dover acquistare la console portatile..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
|
Ottimo probabilmente ho appena buttato i soldi spesi per la PSP Go presa, tra l'altro, qualche giorno prima dell'attacco Hacker a Sony (quest'ultimo mese sto andando avanti di CF)...a saperlo prima rimanevo solo con il DS T_T
Nn rompete con la storia che tanto già ho buttato i soldi prendendo la Go xchè per il mio lavoro è molto + comoda visto che da chiusa è praticamente la metà della Slim. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montecchio Maggiore, VI
|
La Go è anche bellina secondo me, non so quanto possa essere comoda però. Questo porta a una integrazione ancora maggiore, e già psp ha remote play e altre cosine, xperia play dov'è però? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
io ho il xperia play preso all´´ uscita , i giochi ´xperia play´´ gli rinnovvano con frequenza , anche se sono solo port di quelli per gli altri android smartphone , ma la mia paura e´´ che a causa di scarse vendite non venga piu´´ supportato , come per il mitico n-gage , e poi e´´ strano che dopo 2 mesi dalla sua uscita siano a malapena 5 o 6 i titoli per lemulatore playstation 1 .. vedremo .. ottimo telefono.. e´´ un piacere da usare e il peso non sí fä sentire,solido.. vediamo come vä a finire .. se solo ripenso al grande n-gage .. quanto lo ricorda ..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Natejr, ti ricordi che fine ha fatto l' N-Gage vero?
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Io si', se non fosse stato per la scomodita' di telefonare (il primo dovevi tenerlo in orizzontale
![]() Erano anche i primi giochi 3D per cellulari eh, che fosse un 3D vero o finto tramite assonometrie, io giocavo (poco per la scomodita') a Tony Hawk e Tomb Raider sul 6600...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:46.