|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skmadri...ita_36200.html
MSI elenca una serie di schede madri in commercio che saranno certificate, via aggiornamento bios, per l'utilizzo con le future CPU AMD Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Buttapietra (VR)
|
praticamente cos'è l'unica cosa che manca?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
|
Aspetta....mi stai dicendo che ci sono le mobo ma non le cpu? Non ci credo, dai!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Siamo veramente oltre il ridicolo secondo me.
Pronte e pubbliche le MOBO e NESSUNA NOTIZIA delle CPU.. mai vista una cosa del genere. AMD pensa che la gente comprerà bulldozer alla cieca probabilmente.. i benchmark ce li faremo a casa per i fatti nostri dopo aver comprato una CPU dalle prestazioni ignote. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
News interessante, soprattutto in ottica di capire che cazzo fa e farà AMD con questi socket
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
bhe stando al comunicato msi la mia 870-C45 dovrebbe avere il supporto per buldozer..
sono sempre più felice di aver abbandonato asus ed il loro pessimo supporto ai bios che danno per le mobo di fascia media. se notate le gigabite e le msi offrono supporto ad am3+ anche con scede madri di fascia media (chipset 870\770) mentre asus solo per le top gamma (890) ed ha già pronta una nuova serie m5 (abbandonando tutti quelli che hanno le m4) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Poi trà all'altro sembra che non abbiate nemmeno capito l'articolo, quindi mi chiedo se le news vengono lette a fondo o solo il titolo?
qui dice semplicemente che msi, dopo asus e gigabyte, ha confermato la compatibilità alle cpu bulldozzer delle ATTUALI SCHEDE MADRI IN COMMERCIO con un aggiornamento del bios. visto che BD uscirà a giugno, non vedo quale problema ci sia. per il genio che chiedeva i benchmark, forse usciranno poco prima dell'uscita? e non con 3 mesi di anticipo? la notizia che incasina il tutto è capire realmente la questione dello socket, se realmente uno socket am3 può ospitare un processore BD, e se realmente gigabyte, ha montanto già socket am3+ sulle sue mobo. per adesso da quello che è uscito fuori, l'unica discriminante per capire quale è l'uno e quale è l'altro è solo il colore. il bianco è am3, e il nero è am3+. per quanto la notizia mi faccia felice, da possessore di una msi 890fxa-gd70, ci vado un attimo cauto, proprio perchè ancora non è ben chiaro se lo socket montato sulle mobo indicate è am3+, nonostante sia di colore bianco. e come riportato nella news, o il colore non c'entra nulla, oppure ci saranno versioni di bd per am3, e versioni di bd per am3+
Pc ITX: Intel i5 4690k@4500, MSI Z97I gaming ACK , Kingston 2400 11-13-13-31, Samsung 840EVO 250GB, Radeon Radeon RX 480 1350-2150. There are only 10 types of people in the world: those who understand binary, and those who don't. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() PS: mollate i cani dietro a uno che consiglia AMD come cpu desktop dall'athlon 64 a oggi (escludendo la parentesi core2duo)......... Speriamo piuttosto che escano dettagli sulle cpu! Il fatto che il socket sia supportato ufficialmente sin da ora da grossi produttori fa pensare che ormai Bulldozer sia pronto e prometta bene. Aspettiamo i bench ![]()
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD FX6350@4.2GHz+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB| MacBook Pro 13" 2019 | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
Ultima modifica di DarthFeder : 06-04-2011 alle 14:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Osimo (AN)
|
Occhio, che pure il Phenom andava bene sulle schede madri Am2 degli Athlon 6000+... Io sono estremamente curioso di conoscere molti dettagli del BD, ho un vago sospetto che sia poco piu veloce degli i7 990 e basta. Anche la mia scheda madre è aggiornabile (Asus Crosshair 4 formula, 890FX), ma al momento lascio stare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Quote:
- saranno effettivamente processori diversi quelli per AM3 @AM3+ o ci sarà un'unica versione di processori compatibili sia con le piattaforme native che con quelle aggiornate via bios e, in quest'ultimo caso, come si risolve la questione della compatibilità meccanica? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
amd fa sempre cosi sia con le cpu che con le vga a giugno avrete tutto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Io leggo serie 800 e basta sul sito MSI, non anche serie 700 come scritto nell'articolo.
Tra l'altro la notizia è comunicata proprio a questo indirizzo http://it.msi.com/index.php?func=newsdesc&news_no=886 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD FX6350@4.2GHz+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB| MacBook Pro 13" 2019 | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
Ultima modifica di DarthFeder : 06-04-2011 alle 15:08. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E in più aggiungo: questo è un forum pubblico, il commento era attinente alla notizia (non sto parlando di ciclamini e margheritine), se il mio commento non ti piace non sei obbligato a commentarlo ![]() Buona giornata.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
dai finitela. Ha sempre fatto così... sembrate dei pivelli nati ieri.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Beh le schede madri 1155 anche comunque sono uscite un bel pò prima dei processori...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Quote:
![]() Per chi ancora non lo sapesse... http://www.hwupgrade.it/news/cpu/pro...gno_36210.html |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
ps: è una gioia sapere che al mondo esistete voi, infallibili uomini che sanno tutto, conoscono tutto, non sbagliano mai e possono permettersi di criticare tutto e tutti ![]()
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:40.