|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/vendite-c...360_36071.html
Secondo dati GfK-ChartTrack, nella prima settimana di commercializzazione Crysis 2 è il gioco più venduto nel Regno Unito con il 57% delle vendite per la versione XBox 360. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
All'inizio la notizia sembrava un epic fail per il PC, ma se non tiene conto del digital delivery allora quel 14% è più che buono. Ormai retailer e giocatori PC si snobbano a vicenda, non mi soprenderebbe se solo le vendite di Steam fossero pari alla somma di tutte le altre.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
per forza che vende più su console.. achievements, nanosuite più facile da usare con potenziamenti sbloccabili, sistema di coperture automatico.. è un gioco da console, il primo Crysis è stato snaturato con questo seguito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
|
Bello sapere che il 90% delle vendite è sulle console, da una parte GODO, è giusto che solo i consolari giochino con stè oscenità
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Prov di Torino
|
Quote:
Definire Crysis 2 orrendo o brutto vuol dire non capire molto di videogiochi, dato che su PC non c'è di meglio per il genere attualemente. E' cambiato anche secondo me, in peggio, dal predecessore ma rimanendo comunque un bellissimo titolo
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pistoia
|
Io sono sempre dell'idea, pur essendo possessore di consolle da dieci anni che gli fps e simili vanno giocati se possibile su pc. L'ultimo che ho giocato è forse stato hl2 nel lontano 2004 ma il confronto mouse+tastiera con il pad , ripeto a mio modesto parere non regge.. per me vince il mouse+tastiera XD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
p.s. e tè che ne sai che io il gioco non l' ho visto e/o provato?
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Dico che non l'hai giocato per il semplice fatto che non lo riterresti orrendo oggettivamente PS: mi riferisco solo al single player
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
In Usa le vendite per pc via digital download ormai hanno pareggiato con quelle retail, quindi il 14% è da raddoppiare secondo me. Questo porterebbe a un 50% per Xbox, 25,4% per Ps3 e 24,6% per Pc. Risultato clamoroso. Sarebbe ora che ci si attrezzasse per conteggiare i digital download in queste classifiche, le scatole in casa mia non ci entrano da parecchi anni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Crysis 2 tecnicamente parlando non è avanzato come il predecessore , ma come coinvolgimento/trama e giocabilità è sicuramente uno degli FPS migliori degli ultimi anni , e cmq anche come comparto grafico sta ad un buon livello ,permettendo di godersi la grafica a dettagli massimi anche con pc di fascia media . Ultima modifica di jolly74 : 29-03-2011 alle 09:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Concordo, se si può scegliere meglio pc per gli fps, però è ovvio che per alcuni la soluzione console è più integrata e comoda ps console si scrive con una L ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Il gioco ha una montagna di bug, problemi con il login, disconnessioni durante le partite del multy, una ia dei soldati nemici che definire rincoglionita (da metà però ci sono gli alieni) è un complimento e una trama così così... Speravo che questo seguito sistemasse queste due cose, e invece è peggiorato, portandosi dietro anche una grafica con alti e bassi, e una semplificazione generale del gameplay che non ho digerito. Non dico che il gioco è una schifeza, ma poteva essere MOLTO meglio, ma come al solito...
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
considerendo che il almeno 2/3 delle vendite di crysis E' attraverso DD come stream o altri... è evidente come su PC abbia venduto più della inferior version (PS3).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
considerare metro migliore lo trovo assurdo, dato che ha una bella grafica ma una fisica imbarazzante, mentre BBC2 ti riferisci al multy, aspetto che non mi interessa. Come detto è inferiore a crysis 1 ma rispetto alla concorrenza (in singolo) il gameplay e l'esperienza di gioco rimane ottima, con un'avventura che dura 10 ore e non 4 o 5. Sparare merda solo perchè hanno DOVUTO investire anche su console non mi pare giusto, visto che alla fine le vendite le fanno li, oltre che su digital delivery su pc
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pistoia
|
Quote:
PS: ci ho anche pensato intensamente nello scrivere consolle XD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Graficamente peggiore del primo, gameplay multiplayer è per consolle decisamente, COD con la nanotuta...
Per il singolo sarà anche bello ma 10 ore sono comunque poche. Non è un giocone... Comunque si può scrivere anche consolle. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Metro 2033 ha una grafica talmente strabiliante che quando hai un dialogo con un PNG , ti sembra di parlare con un manichino da vetrina ![]() Ma poi scusa tu avresti giocato metro 2033 al max dei dettagli con la tua cfg , per dire che è migliore graficamente ??? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Certo che sarebbe molto più interessante vedere le vendite effettive, DD compreso.
Se davvero le vendite per PC superano quelle PS3 sarebbe uno bello smacco per tutti quelli che snobbano i PC per "colpa della pirateria" e del fatto che su pc vendono poco...
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
A quelli che lo definiscono inferiore al primo suggerisco di rimuovere i ricordi e provarli entrambi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
no aspe. non diciamo boiate. Metro 2033 è superiore a Crisys 2 sotto l'aspetto grafico. Come trama non ho ancora giocato Crisys 2 ma Metro 2033 era davvero bello...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:56.