|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/il-giorno...are_36035.html
Da oggi l'attesa nuova console portatile di Nintendo è in commercio in Occidente e in Italia. Emergono nuove informazioni sui costi di produzione. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Prov di Torino
|
provata in prima persona.
L'hardware non mi fa impazzire e neanche il 3D, però la differenza forse la farà il software nintendo. Di certo non la acquisterò al D1
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
PEDOMETER?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
beh mi sembra giusto, considerati l'infinità di costi correlati: progettazione,promozione, intermediari, spedizioni e chi più ne ha più ne metta.
P.s. Davvero ottimi voti per i giochi, non credevo...considerato che poi son titoli di lancio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
249€ sono un'esagerazione. Lo comprerò ma solo e soltanto quando sarà sotto i 150€!!!
E se ci vuole anni fa niente... mi trovo benissimo con il DS Lite! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]() Tornando al prodotto...ormai non mi fido più di nintendo, punta eccessivamente al casual gaming, rischio di rimanere fregato come col ds. Farò fare da cavia a qualcun altro, poi in caso, quando scenderà di prezzo (250 euro sono una pazzia) lo prenderò.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Orbetello
|
non comprerò MAI il 3DS. La nintendo andava forte ai tempi del game boy, ora fa solo fregature. E' partita col Gamecube, pieno zeppo di titoli Nintendo ma poverissimo di giochi più interessanti (GTA San Andreas ad esempio). Poi il nintendo DS non ha avuto un solo gioco che mi stimolasse minimamente, e la Wii... beh, quando fai i festini con gli amici è l'ideale, ma se giochi da solo viene la depressione. Perché mai il 3DS dovrebbe essere migliore di tutto questa mediocrità?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
|
LOL ho pensato la stessa cosa appena ho letto quel (discutibile) nome hehe
![]() ![]() ![]()
CM N300, Asus Z790-P, CM 850v2 GOLD, Intel Core i7 13700KF, 2x16GB Kingston HyperX 6000MHz, Samsung 980 PRO NVME 1TB, Samsung EVO 970 NVME 1TB + 2x2TB Toshiba RAID1, RTX4070Ti 12GB. CM 500, Asus Z490-P, Corsair CS750M, Intel Core i7 10700KF, 2x16GB Kingston HyperX 3200MHz, Kingston NVME 500GB, Asus GeForce GTX1050. CM 500, Asus Z97-P, CM MWE600, Intel Core i7 4790K, HP GeForce GTX1080 8GB, Kingston SSD 240GB. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Non fosse altro che per giochi come OSU! Tadakae Ouendan! che vale da solo il prezzo del DS!!!! Ma poi c'erano tutti i vari RPG alla final fantasy, i bomberman in tutte le salse, multiplayer, cokking mama, la guida in cucina (utilissima se vivi da solo con i comandi vocali) ecc... ecc... Il DS è una grandissima console e probabilmente lo sarà anche il 3DS solo che come sempre la prima versione ha un prezzo fuori da ogni luogo e i bug della prima uscita. Fra un annetto è da comprare a occhio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
stavate parlando di meee? cit.
![]() comunque a parte che è già uscito e poi si dice ad altre case produttrici he mettono il prezzo molto alto rispetto a quanto spendono loro ![]()
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Le altre console portatili sono piene di giochi dal gameplay trito e ritrito.
Anche solo la serie Ace Attorney e Ghost Trick sono delle killer application tremende che ha il DS. Altro che giochi poco stimolanti! Sul 3DS faranno uscire "Professor Layton Vs Phoenix Wright", quando quello uscirà, potrei essere propenso all'acquisto della console ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
70 euro
![]() Quanto ci metteranno a recuperare sulla ricerca svolta per realizzarlo ? Davvero poco immagino...
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Prov di Torino
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
vabbè però ormai il ds è sempre uguale hanno solo sostituito componenti quindi non c'è stato quasi nessun costo aggiuntivo....invece la ps3 e la 360 vennero vendute all'inizio in perdita
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Costa uno sproposito e non è sto granché.
Di positivo c'è che la vecchia versione cal di prezzo e che come tutte le console Nintendo ci sarà modo di provare i giochi prima di comprarli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Near Como
|
ne ho una in mano proprio in questo momento, che la ha presa un mio collega... dopo 1 minuto che la guardavo con il 3D attivo, mi è andata insieme la vista e venuto il mal di testa!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Provata di persona durante una presentazione: è un'ottima evoluzione del DS.
In bocca al lupo a Nintendo per la nuova console!
![]() |
#19 | |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
Per quanto riguarda il 3DS a 249 è scaffale, quando starà a 150 ci penserò. Ultima modifica di satomiz : 25-03-2011 alle 21:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Cave, sei ridicolo...
Il GameCube come qualità di titoli non ha niente da inviare a GTA... prova Smash, Metroid Prime, Wind Waker... prima di dire che GTA è più interessante, che se lo magnano a colazione... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:16.