|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/2711/...ori_index.html
Un sondaggio sul nostro forum ha decretato i migliori titoli del 2010. Ne è venuta fuori così una classifica comprendente giochi per tutte le piattaforme di nuova generazione e per PC. Si procede dalla decima posizione fino alla prima. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Finalmente è uscita.
![]() Segnalo alla redazione un piccolo refuso, nella pagina di Black Ops: Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Per una volta sono quasi totalmente d'accordo con la classifica! Mass Effect 2 è davvero il migliore. Purtroppo invece non ho ancora giocato a Bad Company 2, ma avendo passato moltissime ore sul primo, so già che si merita questo secondo posto!
Sul terzo posto di Starcraft non mi esprimo, non essendo un amante del genere. Gli altri sono tutti ottimi giochi, anche se mi lascia seriamente perplesso vedere sempre in classifica COD, che sinceramente mi fa sempre più pena.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
w starcraft
![]() non per dire, ma è un esclusiva pc e nonostatne tutto è 3°... veramente un gran gioco, fatto benissimo!! il bello di starcarft è che è leggerissimo!! lo faccio girare su un vecchio portatile toshiba con un processore grafico integrato e 2 gb di ram senza problemi. dopo l'ultima patch ho potuto abilitare anche gli shaders, cosa che prima sul mio vecchio cassonetto mi era impossibile!! è grazie a case come la blizzy se il pc gaming non muore ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Non ho provato Red Dead Redemption perchè non ho consolle, è l'unico "cruccio" che ho della passata stagione videoludica
per il resto, il primo posto rispecchia la mia personale classifica, infatti ho votato quel capolavoro di ME2 come gioco dell'anno, per il resto avrei solo messo secondo starcraft2 e relegato in fondo BBC2, che ho trovato di una noia mortale (infatti non l'ho nemmeno finito)
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Viterbo
|
Quote:
![]() Ma in multi ci ho giocato (e sto giocando, linea e tempo permettendo) un sacco di ore.
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Con tutto il rispetto ma il fatto che Cod sia arrivato davanti a Rdr...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
2008 Fallout 3 - Grand Theft Auto IV - Call of Duty World at War
SPERO almeno che il primo mass effect sia stato messo nel contest del 2007 (era uscito a novembre per xbox), perché rimanere dietro a questi titoli nel 2008 per poi vincere nel 2010 con un seguito castrato dal punto di vista del gameplay, senza elementi rpg e con una trama peggiore è assurdo. Il primo mass effect era un capolavoro, il secondo è una versione castrata del primo, sempre un capolavoro rimane sia chiaro, ma nel paragone col predecessore esce con le ossa rotte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Abbastanza d'accordo con la classifica, sopratutto le prime 3 posizioni, anche se la posizione 4 stona un pochetto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Riguardo gli elementi rpg: ti sei fermato alla tabella coi punti da spendere, o li hai giocati (per bene) entrambi? Dovresti aver visto quanto non ci sia paragone tra l'efficacia e il bilanciamento dei poteri nei due episodi.
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roccaraso (AQ) ~ Milano
|
Un paio di sviste nell'articolo!
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
quasi d'accordo con le prime posizioni, metterei solo metro 2033 al posto di bad company 2 che metterei al 3 posto...
sul vincitore non ho dubbi, si è beccato il mio voto e lo considero forse il miglior gioco di sempre, quasi perfetto, avanti così, gran aspettativa per mass 3
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 955be@3.7GHz + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Mi stupisce che cosi' tante persone apprezzino Battlefield BC2 e non Battlefield 2142. De gustibus, che devo dire...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
Quote:
![]()
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 955be@3.7GHz + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Hai ragione... ciononostante, rimangono in cosi' pochi a giocare al 2142.. tra cui me ovviamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
Mass Effect 2 invece è un bel titolo, anche se preferivo il primo (de gustibus...), ma comunque è bello vedere che è stato più votato rispetto ai soliti sparatutto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
|
Peccato per Metro 2033, IMHO troppo, troppo, troppo in fondo. Meritava almeno il terzo/quarto posto. Fosse per me anche il primo, e ME2 al secondo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
avrei apprezzato un inversione di posizioni Metro2033-CoDBO
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
ME2 mezza delusione
Sono sostanzialmente d'accordo con la classifica anche se non posso valutare le console e gli FPS mi hanno rotto i cocomeri da tempo....ma ME2 non mi ha entusiasmato più di tanto o comunque molto meno del primo, che ritengo superiore per trama. Il finale del secondo poi è qualcosa di assolutamente idiota.
Ultima modifica di AL : 04-02-2011 alle 18:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
|
il primo posto di ME2 era ovvio.
cè poco da fare... vi potevate anche risparmiare il sondaggi e metterlo direttamente in prima posizione. Quote:
![]() ma siamo matti?? FUORI DALLA CLASSIFICA BLACK OPS o quantomeno relegato in fondo. Quote:
è un capolavoro, io mi son comprato pure il libro.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:08.