|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ori_33892.html
Lo rivelano alcuni documenti legali. Oltre i creatori del Jailbreak, adesso vengono coinvolti anche i negozianti che distribuiscono soluzioni basate sul codice che viola il sistema di protezione di PlayStation 3. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
partono gli schiaffiiiii!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Prov di Torino
|
spero solo che Sony abbia la meglio sui Pirati, anche se dubito ci riesca.
Intanto per colpa della pirateria come al solito a rimetterci sono gli utenti seri e onesti
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
una battaglia persa
come da titolo, nulla da aggiungere (povera Sony!)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cagliari
|
Quote:
io invece credo che il groove abbia le potenzialita per estendere le funzionalita della ps3, e non solo di far girare giochi pirata... poi comunque sia sono punti di vista... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Prov di Torino
|
Quote:
Comunque quello che mi da più fastidio che alla fine ci rimettono solo gli utenti onesti
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
Fino alla PS2 Sony ci ha solo guadagnato enormi fette di mercato dalla pirateria. Quote:
In 4 anni di totale assenza di pirateria (e anche oggi credo che sia limitatissima, praticamente ristretta ad un'elite) i giochi continuano a costare una sassata, né più né meno rispetto a quelli per X360. Saranno VENT'ANNI che si ripete che la pirateria NON è una causa per i prezzi alti. Al limite, la pirateria è un motivo per tenere lontani gli sviluppatori (come sta succedendo per il PC), ma decisamente questo rischio la Sony non lo corre.
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
|
Quote:
invece, con la scusa della pirateria, la sony ha tolto di mezzo una funzione scomoda... Quote:
nonostante sia facilmente piratabile quanto vende, sia in software che in hardware? non tutti gli utenti sono cosi smaliziati da moddare la propria console, e molti di quelli che lo fanno lo fanno per prova, per puro spirito di smanettone... e molti smanettoni comprano software originale... edit. eva, ma non eri stato sospeso? :P |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
E poi rendere le licenze nominali, così da impedire quella piaga sociale che è il mercato dell' usato. ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Trezzano s/N (MI)
|
Ma guardacaso questa modifica quando arriva? Quando Sony comincia a guadagnarci dalla vendita dell'hardware... Che strano... Sembra quasi fatto apposta, eh?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
LOL quanta mafia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Napoli/Milano
|
Eh già Stech....e guarda caso quando escono move e 3D...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Battaglia persa in partenza, dato che ormai si può installare su un sacco di microcontroller generici, risparmiando pure...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
certo io pago 500 euro una console e devo fare quello che mi dicono loro?? se pago compro tutto anche il diritto di moddarmela sono fatti miei massimo mi scade la garanzia.. se poi pirato la console a sony non penso interessi anche perchè nessuno lo dice ma se una console è facile da piratare ne vendo 100 se non si pirata ne vendo 1... poi verrà la casa sviluppatrice di giochi a farmi causa perchè copio illegalmente non sony.. poi se io copiassi da un mio originale per me non potrebbere neanche dire niente visto che io 60 sacchi li ho spesi e ci faccio quello che voglio!! certo se poi si prende la roba dalla rete quello è un altro discorso.. cmq come tutte le cose è come se compri un auto e il costruttore ti vieta di cambiare i cerchi per esempio.. ma dove sta scritto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Napoli/Milano
|
Beh veramente finora ha venduto quasi 40 milioni di console, e solo da poche settimane è stata crackata...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
più che altro quel che a me fece arrabbiare fu la rimozione di otherOS, e l'impossibilità di andare online per chi decideva di mantenere quella funzione... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: In quel paesello piccolo piccolo...
|
scusate, ma secondo voi senza la pirateria Sony sarebbe riuscita a vendere un fantastiliardo di PS One?
Diciamo che fino a quando faceva comodo (perchè la vendita dell'hardware portava profitto) allora chissenefrega della pirateria... anzi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
ma vi siete resi conto che ormai da mesi e mesi vale sempre questa equazione, su qualsiasi argomento, indipendentemente che sia console o no:
news o comunicati della sony = LOL mi ricordo ancora le grasse risate che mi feci quando dissero che era difficile da programmare, di proposito ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:31.