Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-08-2010, 07:33   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...r-2_33489.html

Arriverà nel corso del 2012 su tutti i formati principali.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2010, 08:13   #2
masterpol
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: varese
Messaggi: 306
grazie a steam ho preso la serie di stalker a 7 euro proprio ieri ora me li gioco pian piano fino al 2012 e poi prenderò questo nuovo
masterpol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2010, 08:18   #3
FulValBot
Senior Member
 
L'Avatar di FulValBot
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Messaggi: 9727
sbagliato, l'offerta era incompleta...
FulValBot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2010, 08:30   #4
MiKeLezZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiKeLezZ
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 26775
Quote:
Originariamente inviato da FulValBot Guarda i messaggi
sbagliato, l'offerta era incompleta...
Fino a ieri c'era il pacchetto con 1° e 3° capitolo... io però a Natale comprai anche il 2° capitolo (speranzoso di analoga offerta) e praticamente mi son fatto la serie a 10€
STEAM è eccezionale, basta perderci 2 minuti ogni 3 giorni, ma te li ripaghi ampiamente
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2010, 09:05   #5
ghiltanas
Senior Member
 
L'Avatar di ghiltanas
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 27212
"e un frame rate stabile anche su console."

e cosi anche uno degli ultimi baluardi ha ceduto
__________________
CPU: Ryzen 5700x COOLER: Noctua NH-D15S MOBO: Gigabyte b550 Professional RAM: 4x8 @3600 GPU: XfX Qick319 Rx6700XT HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"
ghiltanas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2010, 09:14   #6
highestcrown
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 71
Stalker è una delle mie serie preferite, per gli stessi motivi che ha citato Sir.TEO, ma anch'io temo un cambiamento troppo drastico nel passaggio verso le "beneamate" console...
Mi aspetto un supergioco da Stalker 2, spero che gli sviluppatori non si tradiscano >.<

highestcrown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2010, 11:20   #7
Matt86
Senior Member
 
L'Avatar di Matt86
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma □ Berlino ■
Messaggi: 1263
Speriamo in un capolavoro come il primo Stalker.
Matt86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2010, 11:29   #8
randy88
Senior Member
 
L'Avatar di randy88
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Messaggi: 6442
in assoluto il mio gioco preferito.

cmq per chi teme il solito passaggio "rovina giochi" verso le stupidissime console, dico di stare tranuilli, per diversi motivi:

1)la GSC, per ovvi motivi, ha un legame a dir poco affettivo con la Zona e col mondo di STALKER. è più di un prodotto da commercializzare per loro. non lo sputtaneranno solo per vendere qualche copia in più.

2)come per COP, anche per questo capitolo, la GSC ha chiesto ufficilamente, e pubblicamente un consulto ai maggiori modder si STALKER, per creare un gioco più "popolare" dei precedenti. i modder manco sanno che esistono le console, e tireranno tutta l'acqua al mulino del pc, come è sempre stato fatto.

3)STALKER ha avuto un enorme successo anche come esclusiva per pc. eppoi, soltanto qualche giorno fa, sulla pagina ufficiale di GSC su facebook, gli sviluppatori hanno tranquillizzato i fan(sgomenti per la notizia del multipiattaforma) dicendo che STALKER rimarrà legato pesantemente al pc.
__________________
Xbox Serie X
Gamepass: Randy Stalker
randy88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2010, 11:42   #9
Dream_River
Member
 
L'Avatar di Dream_River
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Messaggi: 304
Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi
3)STALKER ha avuto un enorme successo anche come esclusiva per pc. eppoi, soltanto qualche giorno fa, sulla pagina ufficiale di GSC su facebook, gli sviluppatori hanno tranquillizzato i fan(sgomenti per la notizia del multipiattaforma) dicendo che STALKER rimarrà legato pesantemente al pc.
Speriamo siano di parola, perchè per quanto passono stargli a cuore i PC Gamer, non sarà cosa da poco resistere ad espandere le vendite ad un target di mercato molto più ampio, che potrebbe ampiamente riempire il possibile vuoto di vendite in ambito PC

Comunque, adorando questo genere di giochi, incrocio le dita (anche perchè nel 2012 può darsi avrò un PC al passo con i tempi per quando riguarda i videogame)
__________________
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2010, 12:03   #10
p4ever
Utente sospeso
 
L'Avatar di p4ever
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 2130
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
"e un frame rate stabile anche su console."

e cosi anche uno degli ultimi baluardi ha ceduto
già...se il motore grafico è stato riscritto e ottimizzato per console aspettiamo una grafica ciofeca e sotto la media delle potenzialità dei pc attuali...davvero peccato, a forza di seguire quegli scatolotti andiamo sempre più indietro altro che avanti!

p.s.
ho appena finito di giocare a splinter cell convinction...che tristezza, nemmeno l'ombra del vero splinter cell, sembra un gioco per bimbominkia nutellosi con il joypad dove ti scrivono per filo e per segno come/cosa fare...
__________________
All' ultima cena Chuck Norris spezzò il pane,il tavolo e tutti gli apostoli
p4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2010, 12:54   #11
Cixx78
Senior Member
 
L'Avatar di Cixx78
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Roma
Messaggi: 579
è pur vero che ora non è più necessario cambiare la scheda video ogni 6 mesi, però ho nostalgia del periodo in cui nel giro di 6 anni si passava dai "quadrettoni" di Half life al fotorealismo di half life 2. Negli ultimi 6 anni avrebbero dovuto far miracoli, invece siamo sempre allo stesso punto! E le cose non cambieranno, STALKER 2, che uscirà tra ben 2 anni, sostanzialmente manterrà la stessa grafica.
sigh.
Cixx78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2010, 15:26   #12
Maxt75
Senior Member
 
L'Avatar di Maxt75
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
Messaggi: 3175
Quote:
Originariamente inviato da p4ever Guarda i messaggi
già...se il motore grafico è stato riscritto e ottimizzato per console aspettiamo una grafica ciofeca e sotto la media delle potenzialità dei pc attuali...davvero peccato, a forza di seguire quegli scatolotti andiamo sempre più indietro altro che avanti!

p.s.
ho appena finito di giocare a splinter cell convinction...che tristezza, nemmeno l'ombra del vero splinter cell, sembra un gioco per bimbominkia nutellosi con il joypad dove ti scrivono per filo e per segno come/cosa fare...
Evidentemente chi giudica il gioco o chi comunica con gli sviluppatori è d'accordo con questa scelta.
Fosse per me riderei in faccia a chi fa il gioco se mi scrive sui cassonetti la parola: ''riparo''
Non saprei se mi tratta lui da stupido, o se è stupido lui stesso che pensa questo.
__________________
PC 1: i5 7600k @4.4-RAM 16 DDR4 2800mhz-EVGA GTX1080-S.Blaster Z+Logitech Z906-Monit BenQ EX2780Q PC 2: Ryzen 5 3600-RAM 16 DDR4 2800mhz - Gigabyte GTX1060-S.Blaster XG5+Creative T3-Monit BenQ vz2770 PC Retro: Athlon 3400-Radeon7500 (64MB)-Monit.CRT-Win 98 SE Console: NES-SNES-Saturn-WII U-N3DS-GBA-N64-N.Switch-Dreamcast-PS2-PS3-PS4
Maxt75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2010, 15:29   #13
ghiltanas
Senior Member
 
L'Avatar di ghiltanas
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 27212
Quote:
Originariamente inviato da p4ever Guarda i messaggi
già...se il motore grafico è stato riscritto e ottimizzato per console aspettiamo una grafica ciofeca e sotto la media delle potenzialità dei pc attuali...davvero peccato, a forza di seguire quegli scatolotti andiamo sempre più indietro altro che avanti!

p.s.
ho appena finito di giocare a splinter cell convinction...che tristezza, nemmeno l'ombra del vero splinter cell, sembra un gioco per bimbominkia nutellosi con il joypad dove ti scrivono per filo e per segno come/cosa fare...
speriamo questa indiscrezione sia vera:

http://www.tomshw.it/cont/news/plays...2/26626/1.html
__________________
CPU: Ryzen 5700x COOLER: Noctua NH-D15S MOBO: Gigabyte b550 Professional RAM: 4x8 @3600 GPU: XfX Qick319 Rx6700XT HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"
ghiltanas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2010, 17:57   #14
claclo62
Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 42
Bene ottima notizia lo acquistero' sicuramanente come gli altri capitoli e ovviamente su steam
claclo62 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2010, 20:05   #15
L.E.D.
Member
 
L'Avatar di L.E.D.
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 48
le console sono un'insulto al mondo dei videogames. stanno in piedi solo perchè c'è un po' meno pirateria, ma gli adattamenti di titoli spettacolari e inarrivabili per q.que console dal formato originario PC,
le console l'oro lo rendono pupù.
L.E.D. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2010, 20:15   #16
karakino
Member
 
L'Avatar di karakino
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 44
Speriamo...

... di poterci giocare prima del 21 Dicembre del 2012... Mi scoccerebbe assai l'idea che la fine del mondo possa giungere prima che io possa aver messo le mani su questo gioco...
karakino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2010, 21:03   #17
randy88
Senior Member
 
L'Avatar di randy88
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Messaggi: 6442
Quote:
Originariamente inviato da L.E.D. Guarda i messaggi
le console sono un'insulto al mondo dei videogames. stanno in piedi solo perchè c'è un po' meno pirateria, ma gli adattamenti di titoli spettacolari e inarrivabili per q.que console dal formato originario PC,
le console l'oro lo rendono pupù.
quoto.

ma non riusciranno a rovinare STALKER e La Zona. ne sono sicuro.

Quote:
Originariamente inviato da karakino Guarda i messaggi
... di poterci giocare prima del 21 Dicembre del 2012... Mi scoccerebbe assai l'idea che la fine del mondo possa giungere prima che io possa aver messo le mani su questo gioco...
ahhahahahaha

te ne immagini che palle, sei alla fine del gioco, stai per scoprire l'ultimo mistero, e invece scoppia tutto e muori prima di vedere la fine.

appena arrivo in paradiso tio subito 2 o 3 schiaffi al primo che mi si para davanti.
__________________
Xbox Serie X
Gamepass: Randy Stalker
randy88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2010, 22:43   #18
OvErClOck82
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Messaggi: 7689
Quote:
Originariamente inviato da L.E.D. Guarda i messaggi
le console sono un'insulto al mondo dei videogames. stanno in piedi solo perchè c'è un po' meno pirateria, ma gli adattamenti di titoli spettacolari e inarrivabili per q.que console dal formato originario PC,
le console l'oro lo rendono pupù.
ah si ? e questo lo decidi te ?
__________________
Ryzen 7 5700X - Gigabyte B550i Aorus Pro AX - 16 Gb DDR4 3600Mhz - Sapphire RX 6700XT - Corsair SF600
OvErClOck82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2010, 02:19   #19
Elrim
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 799
Quote:
Originariamente inviato da L.E.D. Guarda i messaggi
le console sono un'insulto al mondo dei videogames. stanno in piedi solo perchè c'è un po' meno pirateria, ma gli adattamenti di titoli spettacolari e inarrivabili per q.que console dal formato originario PC,
le console l'oro lo rendono pupù.

io non avevo nulla contro finchè non c'era "invasione di genere"... su console c'erano racing arcade, platform game, beat em up ecc... su pc rts, fps, avventure grafiche ecc...
Il fatto di portare gli fps alla massa che ci gioca col pad anzichè mouse+tastiera (un po' come giocare un rts con un joystick) ha come risvolto negativo un netto livellamento verso il basso di quasi tutte le caratteristiche che rendevano brillante questo genere.
Ho provato Singularity l'altro giorno, titolo Raven (e non dico altro), ed è uno squallido porting di gioco per console, con una grafica mediocre (nemmeno l'AA, siamo nel 2010, non nel 1998), e una difficoltà che a livello hard fa ridere.
Per fortuna società come Blizzard e Valve continuano a sviluppare pensando prima alla qualità. Anni fa avrei detto anche iD, ma onestamente non mi aspetto molto da Rage: spero di sbagliarmi.
Elrim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2010, 08:51   #20
highestcrown
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 71
@ randy88: speriamo davvero che mantengano le promesse! Già mi immagino il mio alter ego con armi sovradimensionate che coprono mezzo schermo, interfaccia a icone giganti e megafrecce sullo schermo per indicare la direzione ai novellini :_(

Quoto in pieno Elrim: io ho sempre apprezzato le console, tant'è che lo ho tutte a parte le next-gen, ma solo per i generi a loro confacenti: picchiaduro, platform, conversioni da arcade, alcuni action-adventure... All'ingresso dei FPS c'è stato il crollo qualitativo per colpa dei titoli multipiattaforma...
Solo Valve è riuscita nell'impresa di non rovinare la controparte PC.
highestcrown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1