Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-07-2010, 14:55   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/i...lia_33359.html

Apple annuncia la disponibilità di iPhone a partire dal 30 luglio, con i prezzi ufficiali anche per il mercato italiano

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2010, 14:58   #2
Horizont
Senior Member
 
L'Avatar di Horizont
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 6219
mio dio che prezzi competitivi.
gg apple. come al solito.
__________________
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro
Horizont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2010, 15:02   #3
Narkotic_Pulse___
Senior Member
 
L'Avatar di Narkotic_Pulse___
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Alessandria
Messaggi: 902
ma perchè 16gb di flash della apple costano addirittura 110€? quoto sopra.
Narkotic_Pulse___ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2010, 15:03   #4
Spyto
Senior Member
 
L'Avatar di Spyto
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
Messaggi: 2795
Commento puramente personale, questi prezzi per un telefono sono folli!!!
Lasciamo perdere il fatto che ne venderanno come il pane...
Spyto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2010, 15:03   #5
netcrusher
Senior Member
 
L'Avatar di netcrusher
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 5977
qui si sta perdendo la bussola

Oramai si è allo sbando totale,davvero come si dice non c'è più religione, che prezzi assurdi, le polemiche poi su questa quarta generazione non sono mancate, ma davvero la gente ha così tanti soldi da spendere??? Ma questa benedetta crisi possibile abbia toccato solo me???? Mah.......
netcrusher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2010, 15:05   #6
ultimate_sayan
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Como
Messaggi: 1330
La cosa impressionante è quanto influiscono le tasse su un dispositivo di questo tipo... tra IVA, equocompenso ecc si prendono più di 100 euro sul 16GB. Cioè... 100 euro... Prezzi alti ma in linea con le aspettative.
ultimate_sayan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2010, 15:05   #7
giofal
Senior Member
 
L'Avatar di giofal
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
Messaggi: 2929
Perchè il comunicato parla di prezzo consigliato??

Apple non lo vende anche direttamente?
E a quanto?

Personalmente ho messo in preventivo un prezzo massimo di 649 visti anche i prezzi di Francia.

Fosse anche un euro in più non lo compro.
giofal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2010, 15:05   #8
an-cic
Senior Member
 
L'Avatar di an-cic
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: provincia di FERMO
Messaggi: 2299
Quote:
Originariamente inviato da Spyto Guarda i messaggi
Commento puramente personale, questi prezzi per un telefono sono folli!!!
Lasciamo perdere il fatto che ne venderanno come il pane...
e quindi ne consegue che:

- o il mondo è pieno di folli

- oppure hanno fatto le loro ricerche di mercato ed il prezzo è adatto al target di riferimento.
an-cic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2010, 15:06   #9
tokki
Member
 
L'Avatar di tokki
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: venezia
Messaggi: 47
tokki

700 €....... onesti !!!! ahahah
tokki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2010, 15:06   #10
Horizont
Senior Member
 
L'Avatar di Horizont
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 6219
una cosa a dir poco pazzesca, seriamente...
non so voi ma io mi tengo il mio bel Nokia 5800 (ora vecchio di 1 anno ormai) che ha TUTTO di TUTTO e l ho pagato più di 3 volte e mezzo meno di questo. -.-

Quote:
Originariamente inviato da an-cic Guarda i messaggi
e quindi ne consegue che:

- o il mondo è pieno di folli

- oppure hanno fatto le loro ricerche di mercato ed il prezzo è adatto al target di riferimento.
beato te...
non capisci che se anche la apple facesse "ricerce di mercato" bla bla per stabilire un prezzo cosa gli impedirebbe, chessò, di pomparlo di 200€? nulla....tanto il consumatore medio che compra sta roba non si fa problemi neanche se l iphone costasse 800€ o 900€...mica si chiede se effettivamente apple ci sta marciando quasi del 50% di ciò che realmente vale il prodotto.
compra e basta, non si fa domande.
__________________
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro

Ultima modifica di Horizont : 26-07-2010 alle 15:14.
Horizont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2010, 15:07   #11
Rei & Asuka
Senior Member
 
L'Avatar di Rei & Asuka
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
Messaggi: 13236
AHAHAHAHAH cos'è mi porto più di mezzo stipendio in tasca? e se qualcuno chiede "posso telefonare?" cosa gli rispondo poi, col cazzo?
No via, siamo alla frutta, 1.600.000 lire in tasca... Tanto i polli da spennare ci sono, si vede che la crisi non c'è e la carta igenica è finita.
__________________
Pc a gogo ma la firma è corta [ Epoche Passate Automobilismo di Ieri | [Topic Ufficiale] HW Operazione Nostalgia Motoristica| Elenco Trattive Hwupgrade
Rieju Nuuk / Tinbot / Niu / Leaf / FV14kWp / PdC e legna
Rei & Asuka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2010, 15:07   #12
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41560
La crisi esiste solo quando devono fare la spesa, pagare le bollette, ed i libri per la scuola dei figli...

Per tutto il resto, Iphone in testa NON esiste crisi che tenga, non si pagheranno le bollette, i figli andranno a scuola con i libri usati, ma l'iphone 4 nella tasca ci sarà sicuramente !

Mah...
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2010, 15:08   #13
an-cic
Senior Member
 
L'Avatar di an-cic
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: provincia di FERMO
Messaggi: 2299
Quote:
Originariamente inviato da giofag Guarda i messaggi
Perchè il comunicato parla di prezzo consigliato??

Apple non lo vende anche direttamente?
E a quanto?

Personalmente ho messo in preventivo un prezzo massimo di 649 visti anche i prezzi di Francia.

Fosse anche un euro in più non lo compro.
allora non lo compri, il prezzo praticato da apple è di 659€!!!!! poi gli altri fanno come gli pare, ma visti i margini che hanno sui prodotti apple è + facile trovare prezzi maggiori/uguali anzichè più bassi

P.S : c'è però da dire che in francia non c'è l'equo compenso, quindi non hanno speculato solo con noi..........

Ultima modifica di an-cic : 26-07-2010 alle 15:10.
an-cic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2010, 15:08   #14
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 20560

IO! IO! IO!

NE COMPRO DIECI!!!!
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2010, 15:11   #15
Est®emo
Member
 
L'Avatar di Est®emo
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
Messaggi: 260
mi terrò strettissimo il mio 3gs (costato già uno sproposito) per l'eternità!!!
Est®emo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2010, 15:11   #16
giofal
Senior Member
 
L'Avatar di giofal
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
Messaggi: 2929
Quote:
Originariamente inviato da an-cic Guarda i messaggi
allora non lo compri, il prezzo praticato da apple è di 659€!!!!! poi gli altri fanno come gli pare, ma visti i margini che hanno sui prodotti apple è + facile trovare prezzi maggiori/uguali anzichè più bassi
Il fatto è che Tim aveva detto di venderlo a 659.

Poichè i prezzi degli operatori Tim e Vodafone erano sempre 20 euro in più rispetto al listino Apple, supponevo un prezzo di 639 o al massimo 649 che ero disposto a spendere.

Questi 10 euro in più sono la goccia che fa traboccare il vaso, quindi non lo compro.
__________________
Macbook Pro 16 M1 Pro
iPhone 13 Pro Max
giofal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2010, 15:12   #17
ringway
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 275
Quote:
Originariamente inviato da an-cic Guarda i messaggi
e quindi ne consegue che:

- o il mondo è pieno di folli

- oppure hanno fatto le loro ricerche di mercato ed il prezzo è adatto al target di riferimento.
Beh, l'attuale 3gs da 8giga costa 539 euro, quindi il 4g da 16gb a 659 euro mi pare un prezzo in linea con l'attuale listino.

Ad ogni modo credo che ognuno è liberissimo di spendere i propri soldi come crede e non giudico chi compra una iphone o magari gira per Roma col SUV da 60k ....

La grande differenza pero' tra apple e la concorrenza è che se dopo una anno ti penti di avere speso tutti quei soldi puoi rivenderlo recuperandoci almeno 450 euro. Ho due amici che dopo 6 mesi hanno rivenduto dei 3gs a 400 euro quando gli equivalenti nokia o samsung una volta usciti i nuovi modelli te li trovi nei cestini di mediaworld a 199 euro.

Poi si puo' discutere per l'etrnità sul valore reale delle cose, ma questo dovrebbe valere per tutto e senza ipocrisie. Perchè non vi indignate quando pagate una margherita 10 euro quando ne vale meno di 1???
ringway è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2010, 15:15   #18
an-cic
Senior Member
 
L'Avatar di an-cic
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: provincia di FERMO
Messaggi: 2299
Quote:
Originariamente inviato da ringway Guarda i messaggi
Beh, l'attuale 3gs da 8giga costa 539 euro, quindi il 4g da 16gb a 659 euro mi pare un prezzo in linea con l'attuale listino.

Ad ogni modo credo che ognuno è liberissimo di spendere i propri soldi come crede e non giudico chi compra una iphone o magari gira per Roma col SUV da 60k ....

La grande differenza pero' tra apple e la concorrenza è che se dopo una anno ti penti di avere speso tutti quei soldi puoi rivenderlo recuperandoci almeno 450 euro. Ho due amici che dopo 6 mesi hanno rivenduto dei 3gs a 400 euro quando gli equivalenti nokia o samsung una volta usciti i nuovi modelli te li trovi nei cestini di mediaworld a 199 euro.

Poi si puo' discutere per l'etrnità sul valore reale delle cose, ma questo dovrebbe valere per tutto e senza ipocrisie. Perchè non vi indignate quando pagate una margherita 10 euro quando ne vale meno di 1???
e perchè quoti me?
an-cic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2010, 15:16   #19
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41560
Quote:
Originariamente inviato da ringway Guarda i messaggi
Perchè non vi indignate quando pagate una margherita 10 euro quando ne vale meno di 1???
Se così fosse, mi indignerei e non poco, visto che ora la pago 4-5 euro
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2010, 15:16   #20
iltoffa
Senior Member
 
L'Avatar di iltoffa
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Principato di Buccinasco
Messaggi: 2325
Quote:
Originariamente inviato da giofag Guarda i messaggi
Questi 10 euro in più sono la goccia che fa traboccare il vaso, quindi non lo compro.

ognuno fa quello che meglio crede con i propri soldi, ci mancherebbe altro!

Però chi aveva già una mezza idea di prenderlo, o comunque avea già deciso di acquistarlo, non credo che cambierà idea per soli 10€ data la cifra del telefono
__________________
IENA:i5 4690k|ASUS Z97-pro|Noctua NH-U14S|GTX-970 4Gb|8Gb*DDR3_1333|SSD 860.M2 + CaviarBlue 1TB|LITE-ON 20A1S|CM_M620 modu 80+
SERVER:c2dE6300|ASUS P5G41T-M LE|Arctic coolig Pro Rev.2|2Gb*DDR3_1333|Barracuda 1TB|LITE-ON167|AntecTC550
Vendo VGA, Audio, HDD, modem, SCSI, case...http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=41015090
iltoffa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1