|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...deo_33033.html
Unboxing in presa diretta del nuovo Samsung Galaxy S e le nostre prime impressioni su uno dei terminali di punta del colosso coreano Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
molto convincente! ma dopo l'esperienza con il mio samsung galaxy i7500 riguardo al supporto (non) fornito per l'aggiornamento di android, non ho intenzione di prendere un'altra cantonata.
|POWER SUPPLY| LC-Power Silent Giant 14cm 550W |MB| Asus P5B Deluxe WiFiAP edition |CPU| Intel Core2Duo E6600 (2.4 GHz) @ 3.87GHz (1.4v) |COOLING| Tuniq Tower 120 + 2x xilent 8cm |MEMORY| 2x 1GB DDR2 Team Xtreem Dual Channel @ 1075MHz 5-5-5-15 |VGA| Sapphire Radeon X1950pro 512 PCI-e |STORAGE DRIVE| HD Seagate 320GB SATA 2 (3Gb/s) |MONITOR| Asus VW192s Wide @ 1440x900 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
qui parrebbe che l'upgrade ad Android 2.2 ci sarà senza problemi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Trento
|
Cmq 4" sono esagerati, secondo me è troppo grande per essere 'usabile'.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Secondo me, come tipico samsung, abbandonerà presto anche questo terminale. Così come ha fatto con l'Omnia Hd, su cui non era in grado di sviluppare firmware decenti.
La mancanza del flash, specie in questa fascia di prezzo secondo me non è una cosa da sottovalutare. La camera poteva essere dotata di un sensore da 8 MP, in linea con molti competitor. Allora si che sarebbe stato un bestbuy. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
La mancanza del flash secondo me è piuttosto grave, ma la cosa che più mi "turba" è la somiglianza spudorata con l'Phone 3G/S. Dalla scocca al set e alla disposizione delle icone. :no:
E parlo da felice possessore di Nexus One, qui Samsung ha veramente esagerato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Sembra molto bello...
se proprio devo trovargli dei difetti, per i miei gusti, direi che - manca una mini-hdmi - manca il flash - 4" sono un pochino troppi Per il resto mi pare stupendo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Mio appena riesco a capire dove lo posso trovare!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
569 euro? tutto quel popo di roba? bene appena tocca i 500 euro sarà mio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Pavia
|
come A-GPS ????e poi mettere almeno una fotocamera da 8MP e con delle lenti decenti sarebbe anche ora !! perfino il mio samsung JET ha due flash -.-''
EDIT: scusate non avevo letto GPS ![]() Ultima modifica di UT Dark : 24-06-2010 alle 18:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
|
Io l'ho preso in inghilterra ed è da martedi che lo uso...ed è semplicemente sbalorditivo.
Costato 398£ ![]()
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Città: Rimini
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Se volete Android comprate il Nexus One, lasciate perdere quelli prodotti da altri produttori.
Il problema è sempre lo stesso: il dispositivo non viene aggiornato e diventa incompatibile con diverse applicazioni. Io ho buttato quasi 500€ per un HTC Hero, non fate il mio stesso errore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
nexus one per parecchi motivi è da sconsigliare ,uno su tutti il prezzo ( qualcuno ha detto assi invertiti?)
secondo me spendere tutti sti soldi per un cell non è mai una buona idea, e quoto il fatto che samsunga bbandona i propri terminali, l'hero è stato aggioranto da poco all 2.1,htc è il partner piu stretto di google il dream invece(google phone) g1 non ha l'aggiornamento ala 2.1 eppure è "fatto" da google. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
la maggior parte di voi sono un po fissati con gli aggiornamenti! sembra quasi ceh un cellulare senza aggiornamento degrada giorno dopo giorno! un cellulare se è velocissimo resta velocissimo!! non è che se esce la versione 10 di android il mio cellulare automaticamente diventa + lento!!! cmq sia htc è quello che fa + aggiornamenti in futuro e pure l'hero è stato aggiornato quindi non capisco cosa abbiate da lamentarvi.... cosi pure il galaxy verrà aggiornato al 2.2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Questo terminale a me non mi smuove + di tanto...almeno per un altro annetto mi terrò stretto il mio 3gs poi vedrò cosa fare!
![]() |
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
Quote:
e non è che a samsung manchino i mezzi per aggiornare i propri dispositivi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() La A prima di GPS stà per "assisted". In genere si può disabilitare la funzione (ritardando anche di molto il fix dei satelliti), ma ha poco senso. Se invece lamenti della connessione necessaria, direi che non è il terminale che fa per te, visto che per usare android ti serve una connessione dati (senza rimane un telefonino classico). 8MP con ottiche decenti su uno smartphone!? Non è una reflex e 5 sono più che sufficienti. I cameraphone accettabili, hanno il reparto fotografico che occupa l'80% del terminale. IMHO, la vera mancanza di questo galaxy è il flash (più per le foto, per usarlo come torcia), la presenza dei tasti fisici "touch" (l'uomo è dotato di polpastrelli che possono sostituire gli occhi in caso di necessità) e la mancanza di una track ottica/fisica. Se quell'hw fosse montato nella scocca del desire, sarebbe mio, con buona pace della sense. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
Sarebbe davvero clamoroso. Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Hardware Upgrade
|
500€ per sto coso? E non è meglio un iPhone HD? :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:06.