Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Analisi tecnica The Last of Us Parte II Remastered per PC: stavolta ci siamo!
Analisi tecnica The Last of Us Parte II Remastered per PC: stavolta ci siamo!
Abbiamo avuto l'opportunità di provare The Last of Us Parte II Remastered per PC, titolo che chiude (almeno stando alle parole di Naughty Dog) una delle saghe simbolo di PlayStation. Rispetto al primo capitolo, si presenta in condizioni nettamente migliori in termini di ottimizzazione. Tuttavia, chi dovesse necessitare delle tecnologie di upscaling, dovrà confrontarsi con diversi compromessi e qualche artefatto di troppo
GeForce RTX 5060 Ti 16 GB recensione: NVIDIA porta Blackwell nella fascia media
GeForce RTX 5060 Ti 16 GB recensione: NVIDIA porta Blackwell nella fascia media
GeForce RTX 5060 Ti 16 GB debutta oggi a un prezzo di partenza (MSRP) di 459€. Costa 100€ in meno della RTX 4060 Ti 16 GB, offre il 20% di prestazioni in più in rasterizzazione e punta sulla Multi Frame Generation del DLSS 4 come acceleratore negli scenari più pesanti. In attesa della risposta di AMD è una scheda figlia di questi tempi, dove l'IA ha preso il sopravvento sulle mere specifiche tecniche.
ASUS ROG Astral GeForce RTX 5090 OC: esagerata in tutto
ASUS ROG Astral GeForce RTX 5090 OC: esagerata in tutto
ASUS ROG Astral GeForce RTX 5090 OC è una scheda video al vertice del settore, capace di prestazioni senza eguali in gaming, applicazioni professionali e intelligenza artificiale. Il prezzo attualmente elevato si riflette in un’ottima fattura costruttiva, con margini di miglioramento solo nella resa del sistema di raffreddamento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-06-2010, 15:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...deo_33033.html

Unboxing in presa diretta del nuovo Samsung Galaxy S e le nostre prime impressioni su uno dei terminali di punta del colosso coreano

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2010, 15:12   #2
tiziano88
Senior Member

L'Avatar di tiziano88

Iscritto dal: Nov 2006
molto convincente! ma dopo l'esperienza con il mio samsung galaxy i7500 riguardo al supporto (non) fornito per l'aggiornamento di android, non ho intenzione di prendere un'altra cantonata.
|POWER SUPPLY| LC-Power Silent Giant 14cm 550W |MB| Asus P5B Deluxe WiFiAP edition |CPU| Intel Core2Duo E6600 (2.4 GHz) @ 3.87GHz (1.4v) |COOLING| Tuniq Tower 120 + 2x xilent 8cm |MEMORY| 2x 1GB DDR2 Team Xtreem Dual Channel @ 1075MHz 5-5-5-15 |VGA| Sapphire Radeon X1950pro 512 PCI-e |STORAGE DRIVE| HD Seagate 320GB SATA 2 (3Gb/s) |MONITOR| Asus VW192s Wide @ 1440x900 Ho conluso affari positivamente con: Sirus & Kanopus, Khry, giorgioprimo, catfish, antonyfirst
tiziano88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2010, 15:15   #3
hackaro75
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
qui parrebbe che l'upgrade ad Android 2.2 ci sarà senza problemi!
hackaro75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2010, 15:37   #4
delfi5
Member

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Trento
Cmq 4" sono esagerati, secondo me è troppo grande per essere 'usabile'.
delfi5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2010, 16:15   #5
Argonauth
Member

Iscritto dal: Sep 2009
Secondo me, come tipico samsung, abbandonerà presto anche questo terminale. Così come ha fatto con l'Omnia Hd, su cui non era in grado di sviluppare firmware decenti.

La mancanza del flash, specie in questa fascia di prezzo secondo me non è una cosa da sottovalutare. La camera poteva essere dotata di un sensore da 8 MP, in linea con molti competitor. Allora si che sarebbe stato un bestbuy.
Argonauth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2010, 16:20   #6
Nockmaar
Senior Member

L'Avatar di Nockmaar

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
La mancanza del flash secondo me è piuttosto grave, ma la cosa che più mi "turba" è la somiglianza spudorata con l'Phone 3G/S. Dalla scocca al set e alla disposizione delle icone. :no:

E parlo da felice possessore di Nexus One, qui Samsung ha veramente esagerato.
Nockmaar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2010, 17:10   #7
moGio
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Sembra molto bello...

se proprio devo trovargli dei difetti, per i miei gusti, direi che
- manca una mini-hdmi
- manca il flash
- 4" sono un pochino troppi

Per il resto mi pare stupendo.
moGio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2010, 17:26   #8
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Mio appena riesco a capire dove lo posso trovare!
MaxArt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2010, 17:27   #9
greensheep
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
569 euro? tutto quel popo di roba? bene appena tocca i 500 euro sarà mio
greensheep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2010, 18:11   #10
UT Dark
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Pavia
come A-GPS ????e poi mettere almeno una fotocamera da 8MP e con delle lenti decenti sarebbe anche ora !! perfino il mio samsung JET ha due flash -.-''

EDIT: scusate non avevo letto GPS

Ultima modifica di UT Dark : 24-06-2010 alle 18:17.
UT Dark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2010, 18:13   #11
Luxor83
Senior Member

L'Avatar di Luxor83

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
Io l'ho preso in inghilterra ed è da martedi che lo uso...ed è semplicemente sbalorditivo.

Costato 398£
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R
Luxor83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2010, 20:12   #12
furbo
Member

L'Avatar di furbo

Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da greensheep Guarda i messaggi
569 euro? tutto quel popo di roba? bene appena tocca i 500 euro sarà mio
€ 549,00
furbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2010, 20:40   #13
v1doc
Senior Member

L'Avatar di v1doc

Iscritto dal: Jun 2002
Se volete Android comprate il Nexus One, lasciate perdere quelli prodotti da altri produttori.
Il problema è sempre lo stesso: il dispositivo non viene aggiornato e diventa incompatibile con diverse applicazioni.
Io ho buttato quasi 500€ per un HTC Hero, non fate il mio stesso errore.
v1doc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2010, 20:47   #14
Stappern
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
nexus one per parecchi motivi è da sconsigliare ,uno su tutti il prezzo ( qualcuno ha detto assi invertiti?)

secondo me spendere tutti sti soldi per un cell non è mai una buona idea, e quoto il fatto che samsunga bbandona i propri terminali,

l'hero è stato aggioranto da poco all 2.1,htc è il partner piu stretto di google

il dream invece(google phone) g1 non ha l'aggiornamento ala 2.1 eppure è "fatto" da google.

Stappern è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2010, 20:58   #15
greensheep
Senior Member

la maggior parte di voi sono un po fissati con gli aggiornamenti! sembra quasi ceh un cellulare senza aggiornamento degrada giorno dopo giorno! un cellulare se è velocissimo resta velocissimo!! non è che se esce la versione 10 di android il mio cellulare automaticamente diventa + lento!!! cmq sia htc è quello che fa + aggiornamenti in futuro e pure l'hero è stato aggiornato quindi non capisco cosa abbiate da lamentarvi.... cosi pure il galaxy verrà aggiornato al 2.2
greensheep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2010, 21:01   #16
Solido
Senior Member

L'Avatar di Solido

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
Questo terminale a me non mi smuove + di tanto...almeno per un altro annetto mi terrò stretto il mio 3gs poi vedrò cosa fare!
Old 24-06-2010, 21:34   #17
Stappern
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
Quote:
Originariamente inviato da greensheep Guarda i messaggi
la maggior parte di voi sono un po fissati con gli aggiornamenti! sembra quasi ceh un cellulare senza aggiornamento degrada giorno dopo giorno! un cellulare se è velocissimo resta velocissimo!! non è che se esce la versione 10 di android il mio cellulare automaticamente diventa + lento!!! cmq sia htc è quello che fa + aggiornamenti in futuro e pure l'hero è stato aggiornato quindi non capisco cosa abbiate da lamentarvi.... cosi pure il galaxy verrà aggiornato al 2.2
si certo ma è anche vero che il galaxy i7500 è stato letteralmente abbandonato a se stesso da parte di samsung che ha rilasciato poco fa la 1.6 e solo in alcuni paesi, gli altri stanno con la 1.5, meno male che ci sono sviluppatori tipo drakaz che lavorano come si deve,se non era per lui...

e non è che a samsung manchino i mezzi per aggiornare i propri dispositivi
Stappern è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2010, 21:52   #18
Danji
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da UT Dark Guarda i messaggi
come A-GPS ????e poi mettere almeno una fotocamera da 8MP e con delle lenti decenti sarebbe anche ora !! perfino il mio samsung JET ha due flash -.-''

EDIT: scusate non avevo letto GPS

La A prima di GPS stà per "assisted". In genere si può disabilitare la funzione (ritardando anche di molto il fix dei satelliti), ma ha poco senso. Se invece lamenti della connessione necessaria, direi che non è il terminale che fa per te, visto che per usare android ti serve una connessione dati (senza rimane un telefonino classico).

8MP con ottiche decenti su uno smartphone!? Non è una reflex e 5 sono più che sufficienti. I cameraphone accettabili, hanno il reparto fotografico che occupa l'80% del terminale.

IMHO, la vera mancanza di questo galaxy è il flash (più per le foto, per usarlo come torcia), la presenza dei tasti fisici "touch" (l'uomo è dotato di polpastrelli che possono sostituire gli occhi in caso di necessità) e la mancanza di una track ottica/fisica.

Se quell'hw fosse montato nella scocca del desire, sarebbe mio, con buona pace della sense.
Danji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2010, 22:05   #19
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Quote:
Originariamente inviato da v1doc Guarda i messaggi
Se volete Android comprate il Nexus One, lasciate perdere quelli prodotti da altri produttori.
Il problema è sempre lo stesso: il dispositivo non viene aggiornato e diventa incompatibile con diverse applicazioni.
Io ho buttato quasi 500€ per un HTC Hero, non fate il mio stesso errore.
L'aggiornamento di questo Galaxy S a Froyo è garantito per questo autunno. Poi bisogna un po' vedere il successo che avrà: se, come si spera, sarà buono e magari oltre le attese, non credo che Samsung si pesti i piedi.
Sarebbe davvero clamoroso.

Quote:
Originariamente inviato da Solido Guarda i messaggi
Questo terminale a me non mi smuove + di tanto...almeno per un altro annetto mi terrò stretto il mio 3gs poi vedrò cosa fare!
Io invece mi chiedo cosa possa spingere un possessore di un telefono già di punta come l'iPhone 3GS a voler anche solo minimamente considerare di prendersi un altro cellulare...

Quote:
Originariamente inviato da Danji Guarda i messaggi
La A prima di GPS stà per "assisted". In genere si può disabilitare la funzione (ritardando anche di molto il fix dei satelliti), ma ha poco senso.
Beh, insomma, può capitare in quei momenti in cui sei in roaming e spendi 50 centesimi per 120 miserrimi byte
Old 24-06-2010, 22:05   #20
Sh0K
Senior Member

L'Avatar di Sh0K

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Hardware Upgrade
500€ per sto coso? E non è meglio un iPhone HD? :P
Sh0K è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Analisi tecnica The Last of Us Parte II Remastered per PC: stavolta ci siamo! Analisi tecnica The Last of Us Parte II Remaster...
GeForce RTX 5060 Ti 16 GB recensione: NVIDIA porta Blackwell nella fascia media GeForce RTX 5060 Ti 16 GB recensione: NVIDIA por...
ASUS ROG Astral GeForce RTX 5090 OC: esagerata in tutto ASUS ROG Astral GeForce RTX 5090 OC: esagerata i...
CRESCO8, la Formula 1 dell’HPC: ENEA e Lenovo insieme per affrontare le sfide della ricerca CRESCO8, la Formula 1 dell’HPC: ENEA e Lenovo in...
HONOR 400 Lite: quando l'AI incontra la fotografia mobile a poco prezzo. Recensione HONOR 400 Lite: quando l'AI incontra la fotograf...
Recuperare terre rare da hard disk e SSD...
Noctua NH-D15 G2: due versioni alla prov...
Effettuato il primo test in Italia di u...
"Common People": abbonati per ...
Tutte gli sconti del weekend: Galaxy S25...
Il settore videoludico italiano continua...
Tutti gli iPhone 16 in offerta oggi su A...
Micron si riorganizza e mette al centro ...
Tornano i super sconti sui MacBook in Am...
Sconto di quasi 500€ per Samsung Galaxy ...
I chip del futuro saranno roventi: perch...
Tesla, crolla il valore dell'usato. Le l...
Le nuove regole AGCOM per la verifica de...
Gemini 2.5 Flash, in distribuzione il pr...
Cosa riesce a fare la vostra fiammante G...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian