|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/busines...arm_32853.html
Il presidente di ARM conferma l'attenzione per il fenomeno tablet, ma ridimensiona alcuni dati di diffusione previsti per i prossimi anni Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
"delle soluzioni tabet" c'è un errore!
io ne faccio molti di più ![]() quando esce iltm2-2000el? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
E la mania del giocattolo nuovo, ma molti probabilmente si stuferanno presto, poi ci sara chi lo utilizzera per quello che serve, ma di sicuro non sostituira ne portatili ne desktop.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Perth
|
Quote:
io comunque penso anche che per molte persone che alla fine ripiegano su netbook o piccoli portatili che usano per fare le stesse cose che si fanno con un tablet (stile ipad e simili intendo) alla fine quest'ultima tipologia di prodotto non sia poi inappropriata. non pensiamo che domani userà il computer solo chi lo usa oggi, i tablet potrebbero (e penso sia quello che cercano di fare, tra le tante cose per cui sono stati inventati) allargare di fatto il mercato dell'informatica in genere con un prodotto che va a raggiungere nicchie in cui i notebook tradizionali non sono riusciti ancora a penetrare in modo definitivo o dove comunque impera larga insoddisfazione per una mancanza di un prodotto dedicato all'utente un po', per così dire, "casual" non amo i tablet, ed allo stato attuale il netbook e notebook rispondono perfettamente alle mie necessità di mobilità... ma al di là del giocattolo nuovo e del marketing selvaggio che sta dietro questi prodotti, trovo che comunque siano un buon tentativo di rispondere a precise esigenze che qualcuno può avere. di certo un tentativo che per adesso mi sembra costruito in maniera meno approssimativa di quanto fatto coi netbook... software più appropriato aiuta molto in questo caso (iphoneOS ed android in primis)
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
ma dateci sti tablet senza troppe storie come avete fatto per il netbook reversibile t91 della asus che qui nell'italia mafiosa ce lo avete fatto vedere solo col binocolo,invece di pensare a rifilarci prima tutti i fondi di magazzino e con un cambio dollaro euro da mafia industrial politica!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:43.