|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ved_32721.html
Final Fantasy IX è disponibile da oggi sul PlayStation Network. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ffIX MIO!
mi si è rovinato il cd qualche anno fa e non vedo l'ora di rigiocarci! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
dal 7 al 10 son stati dei capolavori assoluti non ci son storie... me gli ricordo ancora in auto sullo schermino minuscolo della psone...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Veramente un capitolo fantastico il IX. L'8 e il 10 sono una goduria da giocare, peccato per la storia che in questi 2 fa letteralmente ca**re.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Osilo (SS)
|
Se facessero un bel remake dei primi capitoli fino al 10 (escluso) con una grafica aggiornata farebbero il botto! Altro che gli ultimi capitoli che per me stanno diventando troppo confusionari in quanto a meccaniche di gioco!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ho adorato questo gioco..d'estate quando non c'era scuola ero capace di giocarci per 10-12 ore di fila, con una platea di amici che assistevano infervorati...ah bei tempi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Trieste - Bologna
|
Non ho capito il perchè hanno messo online il VII, il IX ma hanno snobbato totalmente il VIII.. o mi sono perso qualcosa io?
Cmq uno dei capolavori della serie, che purroppo è morta con l'arrivo FFX-2... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
@ majowski86
L' VIII l'hanno messo a febbraio. Lo quasi rifinito.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
ottimo veramente FFIX, per fortuna ho ancora tutti i cd degli FF per PSX e (dovrebbero) funzionare ancora tutti, anche il terzo e quarto cd di FFIX che sono un po' frusti sul retro
![]() Front Mission invece non lo comprendo, ho giocato al 3 e al 4, sono degli ottimi (soprattutto il 3) strategici a turni stile final fantasy tactics. ora mi spiegano perchè devono fare un "Front Mission armored core"??? oggigiorno, sembra che tutti i giochi devono trasformarsi in giochi d'azione, la tattica pura non esiste più, e nemmeno la strategia (cose molto diverse, ma ugualmente appassionanti).
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Fantastici final fantasy ... quante notti passate a giocare!
![]() Il 9 lo ho giocato su pc con l'emulatore, settaggi al massimo adirittura con filtri e si vede anche meglio che su ps!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
|
imho
sarà.....ma secondo me FFIX è il migliore della serie !!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Porto Viro (Rovigo)
|
Se di Final Fantasy VII ne facessero una versione con grafica migliorata mantenendo inalterata la storia ed i meccanismi di gioco lo comprerei immediatamente. Secondo me il VII è il capolavoro assoluto della serie che è andata via via scemando fino a quell'obbrobrio di Final Fantasy X-2. Si è risollevata un pochino con Final Fantasy XII ma il coinvolgimento del VII non ha eguali. All'epoca ho quasi pianto quando è morta Aeris... che ricordi. Adesso rispolvero la Ps2 e me lo vado a rigiocare!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Eeeh, mitico il theme map del VII. Devo dire la sincera verità, i FF non mi hanno mai deluso come sistema di gioco soprattutto perchè differisce in ogni capitolo. Purtroppo non posso dire lo stesso per la trama e lo spessore dei personaggi, che dall'ottavo capitolo in poi sembrano un optional. Dal XII le cose sembrano andare un pelino meglio. Anche X-2 se visto solo come titolo puramente da sfida/combattimento è buono.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
il 9 è il peggiore storicamente, ho saricato l'8 dal psn ma con la mia fat da 40gb ci sono vistosissimi problemi di scaling, è talmente penoso da vedersi graficamente che è ingiocabile. Il 13 mi sta dando buone soddisfazioni, sono a piu' di 90 ore e gli hp massimi non superano i 10000..peccato che i guil scarseggiano...Vabbè i migliori sono il 7 e il 10 (mi sono incavolato perchè non sono riuscito a prendere Anima!!)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Anche io ora sto giocando al XIII, il sistema di combattimento è soddisfacente e la trama pure! Mi sto apprestando a farmare gli Adamantys per fare un po' di soldi e materiali per il craft. Anche se al punto in cui sono ora la vedo lunga.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
come storie i miei preferiti sono l'VIII e il XIII
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Pavia
|
Miooooooo, è stato perfino il mio preferito = )
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
@Mr_Paulus
Quale commento non lo è? |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
prova a chiederti perchè sul tema delle preferenze è facile che scoppi il flame.
Ultima modifica di Mr_Paulus : 28-05-2010 alle 13:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:44.