|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ach_31796.html
Bungie aveva parlato nei giorni scorsi di notizia "bomba", si scopre adesso che si trattava del nuovo gameplay trailer sulla componente multiplayer. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
|
Ma non avevano promesso una grafica migliore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
è l online credo
![]() ![]() Piccola perentesi mia.. IMHO Sfornando giochi cosi a ripetizione su di uno stesso brand si riskia di portare al pubblico un gioco ripetitivo oppure di allontanare il pubblico dalla serie...oltre al riskio di nn portare novità importanti al titolo stesso. Siamo al 4° titolo sulla serie HALO in 4 anni di 360 1 all anno....(ho compreso halo war che rispetto a gli altri è un rts)......io credo che il brand halo si dovrebbe prendere un pausa e seria e sfruttare questo tempo per rinnovare..imho...(ps so benissimo che halo è famoso x il suo online ^^ che piace a 15 milioni di persone se non 20.) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Vedremo quanndo sarà pronto. Comunque mi delude il fatto che hanno scopiazzato un pò troppo come il cecchino invisibile e sopratutto il jet pack ( dal poco riuscito 'section 8' ). Comunque è Halo e la freneticità mi sembra ottima quindi benvenga!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: FVG
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2010
Città: FeedBack 100% positive
|
beh un bel po di migliorie,scopiazzate un po qua e la, le hanno fatte.
finalmente hanno inserito la corsa come nella maggior parte dei fps come cod. il mirino che aumenta il raggio col sparare,sempre come in cod,e mi sa che hanno messo anche la capriola,stile gow. bhe,non ci resta che provarlo nella beta di maggio e sperare che il dafare da parte della bungie sia servito a qualcosa. il vecchio halo non mi dispiaceva anche se col tempo rompeva parecchio,anche inserendo un semplice rank in stile cod,nel senso dei livelli,magari porterebbe ulteriore longevità al multiplayer. al meno dal mio punto di vista,vista che il primo gioco del live è stato proprio halo,ma che ho abbandonato dopo aver scoperto cod,che mi appagava in maggior modo. speriamo in bene e attendiamo 3 maggio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: FVG
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
|
Monkey-d-Rufy,
l'invisibilità c'era già nel 3, mentre nel due non lo so. Può essere presa da chiunque come powerup, non solo dal... "cecco". inkSnake, nel 3 il sistema di ranking c'è, ed anche bello completo. E' forse una della malattie più grandi dei players di Halo 3. ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2010
Città: FeedBack 100% positive
|
intendevo un ranking basato sul numero di kill effettuate e obiettivi raggiunti e non un ranking come attualmente presente in halo3,se non erro,che si basa sul numero di vittorie e gradi avversari sconfitti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
|
Stic@xxi della grafica!!! che roba... e chi ci fa caso alla grafica mentre ci giochi!!!
![]() ![]() Ale! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Nel 2 l'invisibilità ce l'hanno solo gli Elite dei Covenant.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
halo 1: invisibilità per tutti come powerup
halo 2: invisibilità come abilità solo per gli elite covenant, come powerup per tutti gli altri halo 3: invisibilità per tutti come powerup attivabile una volta sola (per raccolta di powerup) in halo 1 c'erano già i cecchini invisibili, che diventano visibili per qualche secondo dopo lo sparo ![]() in halo2 c'è il rank a seconda della partita, in halo3 c'è il rank a seconda della partita e delle kill. a differenza di altri giochi, prendere una medaglia (per le kill) non dà diritto ad armi di distruzione di massa.
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Guardate che per essere in multy ha una grafica notevolissima e dettagliatissima...
lo dice uno che non ha MAI diferito halo.. ed invece stavolta mi aggrada parecchio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Beh le premesse sono buone, grafica migliorata e pare ci siano nuove modalità di gioco in multiplayer. Oggi il mercato dei videogiochi richiede delle uscite più ravvicinate, altrimenti un titolo/brand rischia di passare nel dimenticatoio a scapito di altri, oltre naturalmente al guadagno per l'azienda. Inoltre se sei un giocatore assiduo di un titolo (Halo, COD, KZ, etc ), allora bastano pochi mesi prima che questo ti abbia già stufato, è importante tenere l'interesse alto se si vuole vendere.
A parte questo, l'unico gioco che mi ha veramente stupito quest'anno è BAD COMPANY 2. Domani è DAY ONE! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
mi aspettavo di più
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
Se parliamo di multiplayer l'invisibilità c'è sin dal primo halo, sotto forma di bonus a tempo da raccogliere sulla mappa. Cmq il 3 era troppo frenetico come multiplayer, per i miei gusti, quasi come COD e alla lunga scocciava.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Floridia (SR)
|
impressione
Premetto che non ho mai giocato ad Halo, ma vedendo il filmato solo a me è venuta l'impressione di rivedere Unreal Tournament???
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:13.