Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-11-2009, 10:48   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...era_30806.html

Square Enix ha annunciato la data di rilascio per l'Europa dello strategico sviluppato da Gas Powered Games.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2009, 10:55   #2
Severnaya
Senior Member
 
L'Avatar di Severnaya
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 2544
a molti il primo è piaciuto moltissimo, a me personalmente no, troppo lento e macchinoso per i miei gusti, e veramente troppo poco intuitivo

con le unità che nn hanno una formazione e vanno a velocità diverse e soprattutto per muoversi ci mettono 150mila anni : |
Severnaya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2009, 12:05   #3
TH4N4TOS
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 6431
guarda che bastava tenere premuto il pulsante destro per metterele in formazione e farle muovere a velocità uguale ..
TH4N4TOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2009, 13:08   #4
Kurtferro
Member
 
L'Avatar di Kurtferro
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Crema
Messaggi: 231
gia e il tempo si puo aumentare di ben 10 velocità, anche diminuire..
Kurtferro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2009, 13:09   #5
Kurtferro
Member
 
L'Avatar di Kurtferro
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Crema
Messaggi: 231
non vedo l'ora che esca perche il primo è stato veramente bello e longevo, un gioco che vale i soldi che si paga al contrario della maggiorparte delle ultime uscite.
Kurtferro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2009, 13:30   #6
tibbs71
Senior Member
 
L'Avatar di tibbs71
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1101
Io sono qui ad aspettare che esca a prezzi umani. Speriamo solo non mi tocchi rimetter mano al sistema per poterci giocare...
__________________
I miei PC: IL NUMERO 2 Cooler Master CM690-III | Amd Ryzen 5 2600+AC A35 | Asrock B450 Pro4 | 2x8GB Gskill 3200 | Sapphire R9 280X | NVMe Wd Blue SN570 500gb+Wd Blue 1Tb | Sharkoon WPM Gold 550W | Dell U2412M
IL NUMERO 1
Cooler Master H500 | Amd Ryzen 7 5700X + AC Esport 34 | Gigabyte Aorus B450 Elite | 2x8GB Hyper-X Predator 3200CL16 | MSI GTX1660 Armor 6GB | SSD Crucial MX500 500Gb+Samsung 1TB+750Gb | Corsair TX550M | LG 27MP59G
tibbs71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2009, 13:40   #7
hedgefox
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 94
Scaffale.

Supreme Commander 1 era un giochino tanto ambizioso quanto ingiocabile per i sistemi di 2 anni fa. Le partite multiplayer andavano bene per 20 - 25 minuti, poi tutto crollava a 3-4 fps quando centinaia di unità entravano in campo.

Credo fosse il primo gioco strategico in cui, entrando in una partita online, ti chiedessero quale CPU e quanta ram avevi anzichè sapere se eri bravo o meno, prima di decidere se iniziare la partita...

Sono già stato fregato una volta, complice la piccola nota sul retro della scatola che diceva "Guarda che i requisiti consigliati vanno bene solo per partite ridicole (2 vs 2) su mappe medie" ed i consigliati riguardavano processore 3 Ghz, 1 Gb ram, 10 GB Hard Disk, Scheda video con 256 mb di ram, connessione a Internet ad alta velocità. Mica poco, per 2 anni fa.

Non intendo cambiare PC per giocare ad un gioco che sarà giocabile tra 2 anni circa.
hedgefox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2009, 13:45   #8
entanglement
Senior Member
 
L'Avatar di entanglement
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
Messaggi: 1010
Quote:
Originariamente inviato da hedgefox Guarda i messaggi
Scaffale.

Supreme Commander 1 era un giochino tanto ambizioso quanto ingiocabile per i sistemi di 2 anni fa. Le partite multiplayer andavano bene per 20 - 25 minuti, poi tutto crollava a 3-4 fps quando centinaia di unità entravano in campo.

Credo fosse il primo gioco strategico in cui, entrando in una partita online, ti chiedessero quale CPU e quanta ram avevi anzichè sapere se eri bravo o meno, prima di decidere se iniziare la partita...

Sono già stato fregato una volta, complice la piccola nota sul retro della scatola che diceva "Guarda che i requisiti consigliati vanno bene solo per partite ridicole (2 vs 2) su mappe medie" ed i consigliati riguardavano processore 3 Ghz, 1 Gb ram, 10 GB Hard Disk, Scheda video con 256 mb di ram, connessione a Internet ad alta velocità. Mica poco, per 2 anni fa.

Non intendo cambiare PC per giocare ad un gioco che sarà giocabile tra 2 anni circa.
questo è il dubbio che ho ora. però oggi sul mio sistema (E8400+hd4850+ram a iosa) posso fare partite con 4 fazioni ed unit cap (SU SCHERMO) di 750 o 1000 unità per fazione

per questo aspettavo l'espansione experimentals...
__________________
And did you exchange a walk on part in the war for a lead role in a cage?
nerdtest: 36% - http://www.nerdtests.com
entanglement è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2009, 13:53   #9
tibbs71
Senior Member
 
L'Avatar di tibbs71
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1101
Quote:
Originariamente inviato da hedgefox Guarda i messaggi
Scaffale.

Supreme Commander 1 era un giochino tanto ambizioso quanto ingiocabile per i sistemi di 2 anni fa. Le partite multiplayer andavano bene per 20 - 25 minuti, poi tutto crollava a 3-4 fps quando centinaia di unità entravano in campo.

Credo fosse il primo gioco strategico in cui, entrando in una partita online, ti chiedessero quale CPU e quanta ram avevi anzichè sapere se eri bravo o meno, prima di decidere se iniziare la partita...

Sono già stato fregato una volta, complice la piccola nota sul retro della scatola che diceva "Guarda che i requisiti consigliati vanno bene solo per partite ridicole (2 vs 2) su mappe medie" ed i consigliati riguardavano processore 3 Ghz, 1 Gb ram, 10 GB Hard Disk, Scheda video con 256 mb di ram, connessione a Internet ad alta velocità. Mica poco, per 2 anni fa.

Non intendo cambiare PC per giocare ad un gioco che sarà giocabile tra 2 anni circa.
Non so che dire perché non mi sono mai avventurato nel multiplayer, d'altra parte l'esosità della richiesta di risorse è una costante del giorno d'oggi con giochi sempre meno ottimizzati (chi ha detto Crysis?): mi vengono in mente giochi come GTA che non pochi problemi ha dato o anche giochi senza troppe pretese come Flat Out, pesanti come mattoni. Almeno dalla parte di SC c'è il fatto che sono disponibili mappe enormi e tonnellate di unità pensanti contemporaneamente.

Poi, ovviamente, ogni opinione è rispettabile ma preferisco dover restaurare il mio sistema per un gioco che abbia un elevato replay value sia in single che in multi che non qualcosa che, una volta terminato (magari in 5 ore) non mi dia alcuno stimolo di rimettere il cd/dvd nel lettore.
__________________
I miei PC: IL NUMERO 2 Cooler Master CM690-III | Amd Ryzen 5 2600+AC A35 | Asrock B450 Pro4 | 2x8GB Gskill 3200 | Sapphire R9 280X | NVMe Wd Blue SN570 500gb+Wd Blue 1Tb | Sharkoon WPM Gold 550W | Dell U2412M
IL NUMERO 1
Cooler Master H500 | Amd Ryzen 7 5700X + AC Esport 34 | Gigabyte Aorus B450 Elite | 2x8GB Hyper-X Predator 3200CL16 | MSI GTX1660 Armor 6GB | SSD Crucial MX500 500Gb+Samsung 1TB+750Gb | Corsair TX550M | LG 27MP59G
tibbs71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2009, 14:23   #10
akfhalfhadsòkadjasdasd
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da hedgefox Guarda i messaggi
Scaffale.

Supreme Commander 1 era un giochino tanto ambizioso quanto ingiocabile per i sistemi di 2 anni fa. Le partite multiplayer andavano bene per 20 - 25 minuti, poi tutto crollava a 3-4 fps quando centinaia di unità entravano in campo.

Credo fosse il primo gioco strategico in cui, entrando in una partita online, ti chiedessero quale CPU e quanta ram avevi anzichè sapere se eri bravo o meno, prima di decidere se iniziare la partita...

Sono già stato fregato una volta, complice la piccola nota sul retro della scatola che diceva "Guarda che i requisiti consigliati vanno bene solo per partite ridicole (2 vs 2) su mappe medie" ed i consigliati riguardavano processore 3 Ghz, 1 Gb ram, 10 GB Hard Disk, Scheda video con 256 mb di ram, connessione a Internet ad alta velocità. Mica poco, per 2 anni fa.

Non intendo cambiare PC per giocare ad un gioco che sarà giocabile tra 2 anni circa.
Sì, lascialo sullo scaffale, così lo prendo io
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2009, 14:45   #11
Spike88
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
Messaggi: 2395
Quote:
Originariamente inviato da Severnaya Guarda i messaggi
a molti il primo è piaciuto moltissimo, a me personalmente no, troppo lento e macchinoso per i miei gusti, e veramente troppo poco intuitivo

con le unità che nn hanno una formazione e vanno a velocità diverse e soprattutto per muoversi ci mettono 150mila anni : |
caro bastava premere il tasto destro per scorrere i modi di disporle e premere alt e poi il mouse per farle avanzare combatte e con la modalità ingaggia quello che incontri...questo titolo non è dedicato a chi si scoccia persino di sentire i tutoril...cioè diamine ma con che coraggio posti? e te saresti uno che gioca agli RTS

Quote:
Originariamente inviato da hedgefox Guarda i messaggi
Scaffale.

Supreme Commander 1 era un giochino tanto ambizioso quanto ingiocabile per i sistemi di 2 anni fa. Le partite multiplayer andavano bene per 20 - 25 minuti, poi tutto crollava a 3-4 fps quando centinaia di unità entravano in campo.

Credo fosse il primo gioco strategico in cui, entrando in una partita online, ti chiedessero quale CPU e quanta ram avevi anzichè sapere se eri bravo o meno, prima di decidere se iniziare la partita...

Sono già stato fregato una volta, complice la piccola nota sul retro della scatola che diceva "Guarda che i requisiti consigliati vanno bene solo per partite ridicole (2 vs 2) su mappe medie" ed i consigliati riguardavano processore 3 Ghz, 1 Gb ram, 10 GB Hard Disk, Scheda video con 256 mb di ram, connessione a Internet ad alta velocità. Mica poco, per 2 anni fa.

Non intendo cambiare PC per giocare ad un gioco che sarà giocabile tra 2 anni circa.
i requisiti per pc sono fasulli per tutti i giochi...TUTTI uno che gioca per pc lo sa bene...scaffale?scaffale!?
tu vuoi mettere sullo scaffale un gioco che ha ridefinito finalmente in maniera concreta la concezione di rts da ageofempire??!!
tutti i giochi quando giochi online ti chiedono la configurazione...TUTTI DA COD A I C&C!
Si vede che te non giochi molto online eh?^^?
Questo gioc è pesante almeno un dual core ci vuole meglio se prossimo ai 2.7ghz minimo...un quad regala pochi frame in più...la vga è abbastanza inutile averla pompatissima è il reparto cpu che muore in questo gioco ma del resto 1000aia di unità su mappe di 80kx80km pretendono molto a giusta ragione

Quote:
Originariamente inviato da trias Guarda i messaggi
Sì, lascialo sullo scaffale, così lo prendo io
QUOTO

Ultima modifica di Spike88 : 19-11-2009 alle 14:50.
Spike88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2009, 14:49   #12
Spike88
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
Messaggi: 2395
EDIT DOPPIO POST
Spike88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2009, 14:58   #13
entanglement
Senior Member
 
L'Avatar di entanglement
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
Messaggi: 1010
tra l'altro mi sembra che neanche la versione per xbox360 fosse questo capolavoro di conversione

http://www.metacritic.com/games/plat...me%20commander
__________________
And did you exchange a walk on part in the war for a lead role in a cage?
nerdtest: 36% - http://www.nerdtests.com
entanglement è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2009, 15:06   #14
Spike88
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
Messaggi: 2395
Quote:
Originariamente inviato da entanglement Guarda i messaggi
tra l'altro mi sembra che neanche la versione per xbox360 fosse questo capolavoro di conversione

http://www.metacritic.com/games/plat...me%20commander

LEVIAMO il neanche...la versione PC è un CAPOLAVORO...semmai la versione xbox è orrenda...sistema di controllo ridicolo telecamere con iquadrature non llibere, cap unit diminuito e niente aa per non parlare della grafica segata...vomito insomma
questo è un gioco per pc...lasciamo alle console i giochi per console
Spike88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2009, 15:09   #15
entanglement
Senior Member
 
L'Avatar di entanglement
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
Messaggi: 1010
Quote:
Originariamente inviato da Spike88 Guarda i messaggi
LEVIAMO il neanche...la versione PC è un CAPOLAVORO...semmai la versione xbox è orrenda...sistema di controllo ridicolo telecamere con iquadrature non llibere, cap unit diminuito e niente aa per non parlare della grafica segata...vomito insomma
questo è un gioco per pc...lasciamo alle console i giochi per console
la versione PC era troppo pesante per i sistemi dell'epoca. c'è da dire che così come col vecchio total annihilation, di patch in patch (e ancora di più con forged alliance ) le prestazioni sono migliorate tangibilmente. e ci gioco ancora oggi eh

ma out of the box faceva gran cagare. questo è innegabile
__________________
And did you exchange a walk on part in the war for a lead role in a cage?
nerdtest: 36% - http://www.nerdtests.com
entanglement è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2009, 15:16   #16
Spike88
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
Messaggi: 2395
Quote:
Originariamente inviato da entanglement Guarda i messaggi
la versione PC era troppo pesante per i sistemi dell'epoca. c'è da dire che così come col vecchio total annihilation, di patch in patch (e ancora di più con forged alliance ) le prestazioni sono migliorate tangibilmente. e ci gioco ancora oggi eh

ma out of the box faceva gran cagare. questo è innegabile
come il 70% dei titoli...oramai fanno minimo un 500mb di patch per ogni stramaledetto titolo uscito INCOMPLETO
però se dobbiamo fare commenti su come i giochi sono usciti male non la smetteremo più di demolire giochi
non faceva cagare aveva dei bug e dei problemi ampiamenti risolti...supreme commander con tutte le aptch è un gioco DIVINO...FORGED ALLIANCE ha il emrito di aver alleggerito molto l' oneroso compito di far quadrare l' economia facendo velocizzare almeno di un x3 il rtimo della partita

da questo nuovo titolo mi apsetto un ulteriore velocità del ritmo di gioco.
Spike88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2009, 15:20   #17
tibbs71
Senior Member
 
L'Avatar di tibbs71
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1101
Quote:
Originariamente inviato da Spike88 Guarda i messaggi
LEVIAMO il neanche...la versione PC è un CAPOLAVORO...semmai la versione xbox è orrenda...sistema di controllo ridicolo telecamere con iquadrature non llibere, cap unit diminuito e niente aa per non parlare della grafica segata...vomito insomma
questo è un gioco per pc...lasciamo alle console i giochi per console
Che io sappia la versione per x-box aveva più che altro dei cali di frame-rate tali da renderlo ingiocabile. Comunque se è vero che le mappe saranno un po' meno ampie e più tecniche il gioco ne guadagnerà senz'altro.
__________________
I miei PC: IL NUMERO 2 Cooler Master CM690-III | Amd Ryzen 5 2600+AC A35 | Asrock B450 Pro4 | 2x8GB Gskill 3200 | Sapphire R9 280X | NVMe Wd Blue SN570 500gb+Wd Blue 1Tb | Sharkoon WPM Gold 550W | Dell U2412M
IL NUMERO 1
Cooler Master H500 | Amd Ryzen 7 5700X + AC Esport 34 | Gigabyte Aorus B450 Elite | 2x8GB Hyper-X Predator 3200CL16 | MSI GTX1660 Armor 6GB | SSD Crucial MX500 500Gb+Samsung 1TB+750Gb | Corsair TX550M | LG 27MP59G
tibbs71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2009, 15:31   #18
entanglement
Senior Member
 
L'Avatar di entanglement
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
Messaggi: 1010
Quote:
Originariamente inviato da Spike88 Guarda i messaggi
come il 70% dei titoli...oramai fanno minimo un 500mb di patch per ogni stramaledetto titolo uscito INCOMPLETO
però se dobbiamo fare commenti su come i giochi sono usciti male non la smetteremo più di demolire giochi
non faceva cagare aveva dei bug e dei problemi ampiamenti risolti...supreme commander con tutte le aptch è un gioco DIVINO...FORGED ALLIANCE ha il emrito di aver alleggerito molto l' oneroso compito di far quadrare l' economia facendo velocizzare almeno di un x3 il rtimo della partita

da questo nuovo titolo mi apsetto un ulteriore velocità del ritmo di gioco.
out of the box burnout paradise era (è) una gran figata
i call of duty anche, sf4 anche
__________________
And did you exchange a walk on part in the war for a lead role in a cage?
nerdtest: 36% - http://www.nerdtests.com
entanglement è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2009, 15:36   #19
Spike88
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
Messaggi: 2395
si ho letto che le mappe saranno ridimensionate ma senza ridurle a quelle di n rts classico, sul cap unit credo sarà sempre esagerato.
Però dicono di aver ottimizzato molto per avere una grafica migliore con le stesse risorse hardware del precendente...quindi sarà sempre un mattone ma migliore graficmanete.
notevole invece la decisione dell' albero tecnologico della ricerche con l' abolizione dei tech level t1 t2 t3 t4(sperimentale) saranno rimossi esisteranno solo rami di ricerca da approfondire a vari livelli e separatamente...inoltre notevole il fatto che finalmente le unità miglioreranno tutte...spesso nel vecchio supcom ti ritrovavi con 100aia di cari T1 passavia a t2 ma loro rimanevan t1...stavolta se uno avrà 100 carri t1 potra migliorarli pagando il giusto e convertendoli in t2! questo smorzerà di molto i tempi di gioco a mio avviso e sopratutto si useranno di più le sperimentali che saranno tantissime divise in sperimentali minori e maggiori...in totale mi pare di aver capito che saranno 24
le minori saranno poco più di unità t3 molto evolute e saranno "economiche" le maggiori saranno mostri sacri di potenza e di costo capaci di fronteggiare da sole intere armate...probabilmente le sperimentali maggiori saranno molto più potenti in realzione delle t4(sperimentali) di supremecommander I

io personalmente spero amplino ancora di più l' aspetto navalee e che permettano di costruire anche sull' acqua o anche meglio sotto l' acqua!

Quote:
Originariamente inviato da entanglement Guarda i messaggi
out of the box burnout paradise era (è) una gran figata
i call of duty anche, sf4 anche
ho detto 70% dei titoli fanno cagare out of box...è una percentuale parziale non la totalità non facciamo esempi ad capam ^^

Ultima modifica di Spike88 : 19-11-2009 alle 15:38.
Spike88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2009, 15:51   #20
tibbs71
Senior Member
 
L'Avatar di tibbs71
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1101
Uhm, abolire proprio i vari livelli mi pare un po' un azzardo, pur se già con gli edifici si assisteva alla loro evolizione a tech superiore. M'intriga la possibilità di customizzazione degli equipaggiamenti, anche se sono curioso di vederne l'applicazione pratica: non è nulla di originale ma amplia il gameplay senza aumentare in modo spropositato il numero di unità. Per fare un esempio sul vecchio TA gli aerei da caccia potevano sparare alle unità di terra: facevano poco danno ma capitava di riuscirci ad affondare un incrociatore se necessario mentre non avevo messo da parte abbastanza metallo per costruire una torretta d'artiglieria; se fosse possibile scegliere di montare su un caccia T1 un missile aria-aria ed uno aria-terra anziché due aria-aria si potrebbe tranquillamente avere una forza flessibile per i primi minuti di gioco.
__________________
I miei PC: IL NUMERO 2 Cooler Master CM690-III | Amd Ryzen 5 2600+AC A35 | Asrock B450 Pro4 | 2x8GB Gskill 3200 | Sapphire R9 280X | NVMe Wd Blue SN570 500gb+Wd Blue 1Tb | Sharkoon WPM Gold 550W | Dell U2412M
IL NUMERO 1
Cooler Master H500 | Amd Ryzen 7 5700X + AC Esport 34 | Gigabyte Aorus B450 Elite | 2x8GB Hyper-X Predator 3200CL16 | MSI GTX1660 Armor 6GB | SSD Crucial MX500 500Gb+Samsung 1TB+750Gb | Corsair TX550M | LG 27MP59G
tibbs71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1