Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-10-2009, 09:52   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ola_30523.html

Verizon ha creato molto hype attorno al nuovo Droid, ma Motorola ha rovinato un po' la sorpresa mostrandolo sul proprio sito prima della presentazione

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2009, 09:59   #2
CaFFeiNe
Senior Member

L'Avatar di CaFFeiNe

Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
gran bel cellulare, davvero, pero' motosola nella situazione in cui è, non puo' spararlo a piu' di 400, 450 euro... ora anche anche acer è entrata nel mercato, con dei bei smart.... ora che windows mobile ha dei buoni terminali (leo)

mah speriam in un buon prezzo
CaFFeiNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2009, 09:59   #3
AndreaG.
Senior Member

L'Avatar di AndreaG.

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pesaro
Be i motorola erano cell di ottima fattura ma software PESSIMO... più che pessimo direi ORRIBILMENTE PESSIMO. Se non stravolgono Android.......................................
AndreaG. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2009, 10:02   #4
supertigrotto
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
sembra interessante

ma vorrei saperne di più sulla cpu.
A novembre dovrebbe uscire il sony xperia x3 con caratteristiche simili (niente qwerty) e snapdragon 1 ghz.
Poi nella roadmap htc ci sono delle cosette interessanti,se aggiungiamo l'ex eteen (ora acer),il buon nokia n900 e dell che vorrebbe rientrare nel mercato,samsung ed lg............questo dispositivo potrebbe anche passare inosservato.
Staremo a vedere!
supertigrotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2009, 10:03   #5
max8472
Member

Iscritto dal: Aug 2005
"Android è anche il cuore dell'ultima novità Motorola, attorno cui l'operatore Verizon a creato nei giorni scorsi grande hype."

"[...]ha creato[...]"
max8472 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2009, 10:05   #6
lagunaloires
Member

L'Avatar di lagunaloires

Iscritto dal: Jan 2009
Mai apprezzato un motorola tranne il vecchissimo tac 8700 - mi pare.
Da allora caduta libera: se li conosci li eviti.
Per evitare flame: IMHO e quindi per piacere non commentate questo commento, grazie

Invece le caratteristiche del Droid mi sembrano interessanti, ma fino a che non vedrò una recensione e ancora meglio, fino a che non l'avrò provato in prima persona, aspetterei ad esprimere giudizi.
lagunaloires è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2009, 10:11   #7
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Molto interessante!!!
Xile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2009, 10:18   #8
afhaofhasofhaohfa

Se finalmente decidessero di mettere un player audio con equalizzatore e lo vendessero ad un prezzo onesto non sarebbe male
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2009, 10:20   #9
atomo37

una vera bestia!
da quello che ha a bordo direi un terminale da 6/700 euro no?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2009, 10:22   #10
guyver
Bannato

L'Avatar di guyver

Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
beh no dai, qualche modello è stato un ottimo telefono, qualcuno è stato incompreso...
Vero che ai tempi del v3 quando ha venduto molto non ha saputo rinnovare il software per allinearlo alla concorrenza (nokia)
prendere in mano un v3 e un nokia da 100 euro già all ora c'era un abisso in comodità....

questo telefono non mi piace esteticamente, come tutti quelli android per adesso...
guyver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2009, 10:26   #11
zephyr83
Senior Member

L'Avatar di zephyr83

Iscritto dal: Oct 2004
già immagino sto motosola cn tastierino proprietario (stile HTC) ma cn itap ........ ammazza che ciofeca era (è) l'itap!! per risparmiare qualche soldetto han perso nn so quanti clienti per sta storia dell'itap ha prevalentemente venduto sempre e solo grazie all'estetica, il software era osceno! gli unici prodotti interessanti (quelli cn linux) sn usciti nel mercaro asiatico e da noi è arriato qualcosina (l'a1200). Anche motorola come altre case (Sonyericsson) aveva un bel vantaggio nel campo dei touch screen e nn l'ha sfruttato!! Nn penso proprio che sto android risolleverà la situazione, almeno nel nostro mercato. Se gli americani nn fossero così "patriottici" diverse aziende avrebbe situazioni finanziare ben diverse
Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592
zephyr83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2009, 10:43   #12
Bronx.sbt
Member

Iscritto dal: Mar 2006
a dire il vero gli ultimi modelli hanno prezzi onesti materiali ottimi e il software è assolutamente perfetto.Nessun bug, molto piu veloce di qualsiasi nokia o cell cn wmobile.Attualmente ho un v9 e va benissimo. Forse ancora nn aveva cellulari di punta a livello degli altri pero nel mercato di fascia medio bassa dove i cellulari fanno i cellulari siamo a livelli rapporto Qualita materiali/prezzo/prestazioni ottimi.Io parlo cosi perche ce l ho è nn mi lamento.Sicuramente ho avuto un v3x che nn andava bene.Ma ora come ora motorola fa degli ottimi prodotti.
Bronx.sbt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2009, 11:07   #13
Asterion
Senior Member

L'Avatar di Asterion

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da AndreaG. Guarda i messaggi
Be i motorola erano cell di ottima fattura ma software PESSIMO... più che pessimo direi ORRIBILMENTE PESSIMO. Se non stravolgono Android.......................................
Vero, ma con il migliore PIM mai visto.

Comunque, perché occuparcene visto che non arriverà mai qui in Italia?
Old 23-10-2009, 11:10   #14
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Il chipset è l'ottimo OMAP 3 3430. Quindi Arm Cortex A8 a 600 Mhz(cloccato a 550 mhz probabilmente per migliorare ulterioremente l'autonomia), Power VR SGX,ecc. 256 MB Ram.
Alla fine un Cortex A8 anche cloccato a 550 Mhz è nettamente superiore rispetto alle piattaforme basate su Arm11.

A mio avviso il miglior terminale Android, anche meglio del prossimo HTC.

Ragà non cadete nei pregiudizi verso Motorola: a livello software è Android 2.0 puro puro. Questo terminale è un Google Experience, quindi il lato software è gestito totalmente da Google.

Poi la cosa che mi ha impressionato di più di questo terminale sono le dimensioni: 115x60x13.7!! Cioè ha lo stessissimo spessore del mio HTC Magic, soltanto che questo ha una tastiera full qwerty fisica.
Le prime testate che lo stanno provando parlano di ottima costruzione, anche come materiali. Molto solido.
Old 23-10-2009, 11:24   #15
Dark Schneider
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da supertigrotto Guarda i messaggi
ma vorrei saperne di più sulla cpu.
A novembre dovrebbe uscire il sony xperia x3 con caratteristiche simili (niente qwerty) e snapdragon 1 ghz.
Poi nella roadmap htc ci sono delle cosette interessanti,se aggiungiamo l'ex eteen (ora acer),il buon nokia n900 e dell che vorrebbe rientrare nel mercato,samsung ed lg............questo dispositivo potrebbe anche passare inosservato.
Staremo a vedere!
L'Xperia X3 mi sa che non lo vedremo prima di Gennaio.

Comunque a mio avviso non serve affatto il Ghz dello SnapDragon. Tanto che Acer nel suo Liquid l'ha pure downcloccato a 749 mhz mi pare. Che sia SnapDragon oppure OMAP 3 indipendentemente dalla frequenza siamo comunque ad anni luce avanti, già per la miglior efficienza dell'architettura rispetto alla totalità di CPU basate su Arm11.

Android poi è comunque molto leggero. Google stessa nelle versioni uffciali di Android fa girare l'attuale cpu ad una frequenza inferiore.

Non penso che questo terminale passerà innosservato, anche perchè è il terminale Google Experience con cui publicizzeranno Android 2.0!!
Old 23-10-2009, 11:29   #16
zephyr83
Senior Member

L'Avatar di zephyr83

Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
L'Xperia X3 mi sa che non lo vedremo prima di Gennaio.

Comunque a mio avviso non serve affatto il Ghz dello SnapDragon. Tanto che Acer nel suo Liquid l'ha pure downcloccato a 749 mhz mi pare. Che sia SnapDragon oppure OMAP 3 indipendentemente dalla frequenza siamo comunque ad anni luce avanti, già per la miglior efficienza dell'architettura rispetto alla totalità di CPU basate su Arm11.

Android poi è comunque molto leggero. Google stessa nelle versioni uffciali di Android fa girare l'attuale cpu ad una frequenza inferiore.

Non penso che questo terminale passerà innosservato, anche perchè è il terminale Google Experience con cui publicizzeranno Android 2.0!!
nn definirei android tanto leggero nn è mica un caso se su terminali di fascia media e bassa nn si vede! serve hardware potente per far girare fluidamente sempre il sistema
Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592
Old 23-10-2009, 11:51   #17
qboy
Senior Member

L'Avatar di qboy

Iscritto dal: Aug 2008
c'era un periodo dove il v3 c'è l'avevano anche i topi, pure nei film tutti col v3, da un paio di anni però hanno perso veramente tanto di share e imho io non ho più visto un cellulare motorola decente da allora
qboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2009, 11:56   #18
Dark Schneider
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da zephyr83 Guarda i messaggi
nn definirei android tanto leggero nn è mica un caso se su terminali di fascia media e bassa nn si vede! serve hardware potente per far girare fluidamente sempre il sistema
E' leggero. Addirittura Donut è anche meno affamato di risorse rispetto a Cupcake. Inoltre Google nelle rom ufficiali setta l'attuale CPU Arm11 a seconda del funzionamento tra i 245 e 384 Mhz. Nemmeno ai 528 Mhz dichiarati da Qualcomm.
Poi è un altro discorso se i vari produttori se ne escono con interfacce pesanti, pompate,ecc. L'Android come è pensato da Google è leggero. Invece HTC guardacaso fa funzionare la Cpu a 528 Mhz perchè apporta delle personalizzazioni che appesantiscono il sistema. Questo sia nelle rom ufficiali del Magic Tim, sia nell'Hero a causa della Sense(che a me personalmente non interessa neppure).

E comunque stanno arrivando alle fasce più abbordabili. Bisogna dargli un minimo di tempo per diffondersi. La CPU ormai sarà il solito Qualcomm 7xxx per queste fasce che è sufficientemente buono per un Android liscio. Le fasce alte avranno i vari SnapDragon e Omap 3.
Old 23-10-2009, 12:06   #19
zephyr83
Senior Member

L'Avatar di zephyr83

Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
E' leggero. Addirittura Donut è anche meno affamato di risorse rispetto a Cupcake. Inoltre Google nelle rom ufficiali setta l'attuale CPU Arm11 a seconda del funzionamento tra i 245 e 384 Mhz. Nemmeno ai 528 Mhz dichiarati da Qualcomm.
Poi è un altro discorso se i vari produttori se ne escono con interfacce pesanti, pompate,ecc. L'Android come è pensato da Google è leggero. Invece HTC guardacaso fa funzionare la Cpu a 528 Mhz perchè apporta delle personalizzazioni che appesantiscono il sistema. Questo sia nelle rom ufficiali del Magic Tim, sia nell'Hero a causa della Sense(che a me personalmente non interessa neppure).

E comunque stanno arrivando alle fasce più abbordabili. Bisogna dargli un minimo di tempo per diffondersi. La CPU ormai sarà il solito Qualcomm 7xxx per queste fasce che è sufficientemente buono per un Android liscio. Le fasce alte avranno i vari SnapDragon e Omap 3.
ho il magic la frequenza è riditto a 383 per questioni di risparmio energetico, ma la differenza con i 528 SI VEDE! il tastierino nn mi sta dietro a scrivere dentro al browser, cn la cpu a 528 invece è tutta un'altra cosa! il mio terminale ha 288 MB di ram, la trovo una cosa esagerata, eppure serve! i telefoni google experience (quelli secondo specifica google) hanno 196 MB di ram e ho letto di molti cn problemi di rallentamenti per causa di memoria piena (pensa che io a volte rimango cn soli 30 MB di memoria libera....e parto da 288......anzi a sistema appena avviato 120 MB). Lo definirei tutto meno che leggero, anche se anche gli altri nn è che siano meglio, anzi, ormai è così per tutti, sistemi belli e attraenti cn SDK facili facili che favoriscono il programmatore.......ma poi alla fine hai bisogno di un bell'hardware per far funzionare tutto.
Old 23-10-2009, 12:51   #20
JackZR
Senior Member

L'Avatar di JackZR

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
Avrei puntato più su Maemo che su Android...
JackZR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Pirateria, svolta clamorosa: Dazn e Lega...
Maxi richiamo Toyota e Lexus: oltre 900....
Blackwell Ultra: fino al 45% di prestazi...
Neuralink: 12 pazienti hanno usato l'imp...
Amazon sorprende tutti oggi: valanga di ...
A19 e A19 Pro: Apple svela le differenze...
NASA: inizia l'esperimento CHAPEA per si...
DAZN rischia sanzioni milionarie per pub...
Invasione di gamer a Montecatini Terme: ...
Streaming musicale con qualità da...
Von der Leyen spinge sull'IA europea: fo...
Tesla mette in vendita la tecnologia Sup...
La costruzione del drone della missione ...
iPhone 17: Apple introdurrà fin d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP