|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ola_30523.html
Verizon ha creato molto hype attorno al nuovo Droid, ma Motorola ha rovinato un po' la sorpresa mostrandolo sul proprio sito prima della presentazione Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
gran bel cellulare, davvero, pero' motosola nella situazione in cui è, non puo' spararlo a piu' di 400, 450 euro... ora anche anche acer è entrata nel mercato, con dei bei smart.... ora che windows mobile ha dei buoni terminali (leo)
mah speriam in un buon prezzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pesaro
|
Be i motorola erano cell di ottima fattura ma software PESSIMO... più che pessimo direi ORRIBILMENTE PESSIMO. Se non stravolgono Android.......................................
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
sembra interessante
ma vorrei saperne di più sulla cpu.
A novembre dovrebbe uscire il sony xperia x3 con caratteristiche simili (niente qwerty) e snapdragon 1 ghz. Poi nella roadmap htc ci sono delle cosette interessanti,se aggiungiamo l'ex eteen (ora acer),il buon nokia n900 e dell che vorrebbe rientrare nel mercato,samsung ed lg............questo dispositivo potrebbe anche passare inosservato. Staremo a vedere! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
"Android è anche il cuore dell'ultima novità Motorola, attorno cui l'operatore Verizon a creato nei giorni scorsi grande hype."
"[...]ha creato[...]" |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Mai apprezzato un motorola tranne il vecchissimo tac 8700 - mi pare.
Da allora caduta libera: se li conosci li eviti. Per evitare flame: IMHO e quindi per piacere non commentate questo commento, grazie Invece le caratteristiche del Droid mi sembrano interessanti, ma fino a che non vedrò una recensione e ancora meglio, fino a che non l'avrò provato in prima persona, aspetterei ad esprimere giudizi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Molto interessante!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
Se finalmente decidessero di mettere un player audio con equalizzatore e lo vendessero ad un prezzo onesto non sarebbe male
|
![]() |
![]() |
#9 |
|
una vera bestia!
da quello che ha a bordo direi un terminale da 6/700 euro no? |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
beh no dai, qualche modello è stato un ottimo telefono, qualcuno è stato incompreso...
Vero che ai tempi del v3 quando ha venduto molto non ha saputo rinnovare il software per allinearlo alla concorrenza (nokia) prendere in mano un v3 e un nokia da 100 euro già all ora c'era un abisso in comodità.... questo telefono non mi piace esteticamente, come tutti quelli android per adesso... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
già immagino sto motosola cn tastierino proprietario (stile HTC) ma cn itap
![]() ![]() ![]() ![]()
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
a dire il vero gli ultimi modelli hanno prezzi onesti materiali ottimi e il software è assolutamente perfetto.Nessun bug, molto piu veloce di qualsiasi nokia o cell cn wmobile.Attualmente ho un v9 e va benissimo. Forse ancora nn aveva cellulari di punta a livello degli altri pero nel mercato di fascia medio bassa dove i cellulari fanno i cellulari siamo a livelli rapporto Qualita materiali/prezzo/prestazioni ottimi.Io parlo cosi perche ce l ho è nn mi lamento.Sicuramente ho avuto un v3x che nn andava bene.Ma ora come ora motorola fa degli ottimi prodotti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Comunque, perché occuparcene visto che non arriverà mai qui in Italia? ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Il chipset è l'ottimo OMAP 3 3430. Quindi Arm Cortex A8 a 600 Mhz(cloccato a 550 mhz probabilmente per migliorare ulterioremente l'autonomia), Power VR SGX,ecc. 256 MB Ram.
Alla fine un Cortex A8 anche cloccato a 550 Mhz è nettamente superiore rispetto alle piattaforme basate su Arm11. A mio avviso il miglior terminale Android, anche meglio del prossimo HTC. Ragà non cadete nei pregiudizi verso Motorola: a livello software è Android 2.0 puro puro. Questo terminale è un Google Experience, quindi il lato software è gestito totalmente da Google. ![]() Poi la cosa che mi ha impressionato di più di questo terminale sono le dimensioni: 115x60x13.7!! Cioè ha lo stessissimo spessore del mio HTC Magic, soltanto che questo ha una tastiera full qwerty fisica. Le prime testate che lo stanno provando parlano di ottima costruzione, anche come materiali. Molto solido.
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque a mio avviso non serve affatto il Ghz dello SnapDragon. Tanto che Acer nel suo Liquid l'ha pure downcloccato a 749 mhz mi pare. Che sia SnapDragon oppure OMAP 3 indipendentemente dalla frequenza siamo comunque ad anni luce avanti, già per la miglior efficienza dell'architettura rispetto alla totalità di CPU basate su Arm11. Android poi è comunque molto leggero. Google stessa nelle versioni uffciali di Android fa girare l'attuale cpu ad una frequenza inferiore. Non penso che questo terminale passerà innosservato, anche perchè è il terminale Google Experience con cui publicizzeranno Android 2.0!! ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
c'era un periodo dove il v3 c'è l'avevano anche i topi, pure nei film tutti col v3, da un paio di anni però hanno perso veramente tanto di share e imho io non ho più visto un cellulare motorola decente da allora
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Poi è un altro discorso se i vari produttori se ne escono con interfacce pesanti, pompate,ecc. L'Android come è pensato da Google è leggero. Invece HTC guardacaso fa funzionare la Cpu a 528 Mhz perchè apporta delle personalizzazioni che appesantiscono il sistema. Questo sia nelle rom ufficiali del Magic Tim, sia nell'Hero a causa della Sense(che a me personalmente non interessa neppure). E comunque stanno arrivando alle fasce più abbordabili. Bisogna dargli un minimo di tempo per diffondersi. La CPU ormai sarà il solito Qualcomm 7xxx per queste fasce che è sufficientemente buono per un Android liscio. Le fasce alte avranno i vari SnapDragon e Omap 3.
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Avrei puntato più su Maemo che su Android...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:00.