|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/busines...amd_30077.html
Dirk Meyer, CEO di AMD, si mostra confidente in una ripresa del mercato già a partire dall'autunno, stando al feedback ricevuto dai clienti Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
forza amd!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
lo spero per loro, ma dove sono le novità (tranne le mirabolanti trovate del marketing)?
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
edit
Ultima modifica di 2012comin : 11-09-2009 alle 14:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
si certo come no!!!!! con l'uscita di core i5 vedo tutto scuro all'arizzonte.
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
considerando che i notebook vendono più dei desk o quasi , che ara tutti possono fare e evendere note con amd e che la nuova piattaforma promette bene(se esce di corsa ) amd qui può far soldi
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
I ohenom sono un alternativa validissima agli i5 ed i7, i test che si fanno, come si è dimenticato ma si dovrebbe sapere, sono solo indicativi delle prestazioni, che nell'uso pratico cessano completamente!
La produttivita dei phenom II è la stessa degli i7 di fascia alta! ![]() tutti quelli che conosco hanno un phenom II sono impressionati, anche dai modelli X3! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
come fosse facile progettare una nuova architettura........
Intel ha 10 volte i soldi di AMD,questo non è cosa da poco nella ricerca e sviluppo di nuove tecnologie e architetture,scusatemi ma vi rendete conto chi è INTEL e chi è AMD?
AMD è già troppo brava per cercaredi riuscire a star dietro ad Intel,sarebbe come paragonare il meccanico sotto casa con i meccanici ferrari! Secondo me si stanno contentrando più sul progetto fusion,ovvero cpu+gpu nello stesso die,l'unico vero asso nella manica visto che hanno un gran bel comparto di ingegneri che progettano gpu. Per il resto,mi sembra che sia abbastanza normale vederle più indietro rispetto al gigante intel........ |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Dite sempre che AMD fa schifo, allora come mai Intel nell' i7 e nell' i5 sta introducendo il memory controller integrato ed è passata da 2 cpu unite insieme ad un'unica cpu con 4 core nativa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]()
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua|¦ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
mi rendo conto che...
mi rendo conto che... gli i7 sono stati copiati dai phenom e che è AMD da un po' a questa parte a innovare, intel a migliorare le innovazioni di AMD, ma fusion sarà un altra cosa!
gli i5 si fanno un figurone sulla carta! in realtà lunico vero vantaggio attualmente e che consumano di meno per via dell'intgrazione del NB nel die della cpu ma non penso AMD tarderà a contrattaccare, si aspettano nuovi cip più parchi e lo step C3 e più overcloccabili. Tutta questa esaltazioni sugli i5, la vedo come qui fenomeni che causano le bolle finanziarie. uno investe in un settore e tutti lo seguono, incapaci di dare un giudizio critico, fino a che il settore crolla! ma ragionate con la testa non coi i test! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
GO AMD GO!
Ci servono i CULV!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Torino
|
Devo dire che dopo aver dismesso il mio E6600, sono tranquillo e beato con il Phenom II 955.
Per quel che mi riguarda, la serie I di Intel può rimanere a fare la muffa sugli scaffali. La corsa a chi ce l'ha più lungo la lascio ad altri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
|
se amd non si da una scollata, sia per cpu che per gpu,l'unica cosa che vedra crescere è il buco in bilancio
![]() il mio neg di fiducia 2 anni fa avrebbe solo venduto amd (gli chiesi un intel manca poco mi sparava) ora nel suo negozio di amd non ci sta manco la locandina!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Quote:
Poi certo, se mettiamo anche la poca pubblicità e il fatto che una delle catene più importanti in Italia non vende neanche un processore Amd allora è veramente dura far conoscere il marchio alla "gleba". ![]() Il Sole 24 ore pubblicò già nel 2006 e anche a maggio di quest'anno articoli dedicati alla vicenda http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...3-00000e25108c http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...ia-world.shtml
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:11.