|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/vid...oni_index.html
PlayStation 3 Slim è adesso sul mercato. Sony ha pensato principalmente a una riduzione delle dimensioni del sistema, prima particolarmente voluminoso. Hardware Upgrade ha provveduto a smontare la console e a confrontare la scheda madre con la precedente. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
USB
...le USB erano già 2 nella versione 80 GB e già non c'era il lettore di memorie così come la retrocompatibilità hardware...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Boh mi pare sempre "cicciona", e io che speravo fosse come la PS2 Slim...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
che tragedia nvidia però.... con la prima xbox ha creato un buco finanziario a microsoft non indifferente con la sua assurda politica di licensing, con la ps3 ora non vuole fare il die shrink per presunti motivi di compatibilità.... ora vedendo l'andazzo della prima xbox e della ps3 non sarà che è nvidia che porta una sfiga pazzesca?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Vista oggi dal vivo di fianco ad una fat. E' alta più o meno la metà, la pianta mi sembra sostanzialmente simile, erano in vetrina quindi qualche cm può passarci tranquillamente.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Almeno hanno capito che la conversione in PCM dell'audio HD era davvero raccapricciante
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Akràgas
|
Intanto (breve o.t.) con il firmware 3.0, quello di debutto della slim, hanno bloccato i controllers di terze parti. Il forum della sony è strapieno di lamentele.
Certo, molti sono quelli che hanno comprato su ebay i controller cinesi bianchi che spacciavano per originali, ma ad avere problemi (mancato riconoscimento della periferica o addirittura -mi succede con fifa 09- il freeze della console) sono tutti quelli che non usano i pad originali... spero risolvano tutto al più presto... CiauZ
Dottore...Ho...La FEBBRA!!! Notebook--- ASUS A7DB | hitachi 100gb@7200 rpm | ram 1024mb@333mhz | modding Xp | ubuntu gutsy tv--- lcd Samsung 32r86db home cinema--- Yamaha htr-5730+jbl scs178 camera--- Panasonic Lumix dmc-fz8 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
è molto più bella la fat che poi per me tanto fat non è... La slim con quella plasticaccia opaca che sa di triste e tremendamente economico fa proprio schifo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
io aspetto ancora il commodore 64 slim!
mah sinceramente per me sta ancora sullo scaffale almeno fino all'uscita di god of war,poi ci penso.......ed è molto probabile che l'acquisti così faccio la serie completa:360,wii e ps3,escludendo psp che è una portatile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Aggiornamento positivo (in termini di consumi e di feature), però a vederla è davvero brutta come il peccato.
![]() Pare un urna in cui deporre le ceneri del defunto.
![]() |
#11 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2006
|
non si può installare linux ? Peccato.
Ma si potrà cambiare HD ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
c'è sempre da ricordarsi che la ps3 ha l'ali integrato mentre Xbox360 ha un mattone letteralmente da posizionare nei pressi della console, ma non dietro il mobile visto che diventa rovente..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Altro che soggettivo.. è palese che la nuova versione slim è decisamente più brutta e con aspetto meno "futuristico".
Per me l'hanno fatto volontariamente.. in previsione della Playstation 4.. che sembrerà stupenda in confronto a questa slim ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
IMHO
+ piccola + silenziosa + parsimoniosa (watt) + brutta |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
"adesso costruite con tecnologia produttiva a un più basso numero di nanometri."
io invece mi sono misurato oggi e sono di una misura di un più alto numero di centimetri |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Pordenone - Padova
|
A me sinceramente piace di più la slim. Sarà che generalmente preferisco l'opaco al lucido, però han fatto un passo in avanti, IMHO.
MJ |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Io invece preferisco la Slim, hanno fatto bene a togliere il lettore di memorie flash (specialmente per le Memoty Stick
![]() Bene il fatto che ora ha la superfice ruvida, infatti a me non tanto piacciono le superfici lucide perché attirano la polvere come un'aspirapolvere e su cui rimangono le impronte digitali. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Positivo il fatto che consumi meno e sia più piccola, però cavolo è proprio brutta
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
senza messa a terra?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Certo che devono proprio essersi impegnati per farla così brutta! La fat, al confronto è un gioiello. Per il resto sicuramente migliore della versione precedente.
Sì, l'HD è sostituibile e non viene invalidata la garanzia.
Transazioni concluse positivamente (tutte ![]() Ultima modifica di Sergio_Di_Rio : 04-09-2009 alle 19:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:55.