Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per fare ordine in casa
Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per fare ordine in casa
Dotato di tutte le ultime innovazioni in tema di aspirazione della polvere e pulizia dei pavimenti di casa, Roborock Saros Z70 integra un braccio meccanico che promette di rendere più efficiente la pulizia di casa spostando oggetti presenti sul pavimento e riordinandoli. Una idea bella e pratica, ma che all'atto pratico è pressoché inutilizzabile e dalle ricadute nulle
I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025
I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025
Al Computex 2025 di Taipei Acer mostra una completa gamma di soluzioni notebook delle famiglie Swift, Aspire, Predator e Nitro pensati per gli utenti consumer oltre che per coloro che ricercano elevata potenza di elaborazione, per lavorare o per giocare. In base al modello troviamo piattaforme Intel, AMD oppure Qualcomm anche in abbinamento alle nuove GPU NVIDIA GeForce RTX 5000
Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiutare i clienti a limitare la dipendenza da Broadcom
Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiutare i clienti a limitare la dipendenza da Broadcom
All'evento globale di Nutanix l'azienda ha presentato una serie di novità mirate a ridurre la dipendenza dalle soluzioni di VMware/Broadcom. Arriva Cloud Native AOS, soluzione che non richiede di appoggiarsi ad hypervisor. Novità per Nutanix Enterprise AI. Potenziata la collaborazione con Pure Storage per uno storage dedicato ad altissime prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-08-2009, 15:31   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...one_29923.html

Microsoft annuncia una riduzione del prezzo di 50 euro per il modello Elite di XBox 360. La produzione del modello Premium è stata arrestata.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2009, 15:38   #2
Nenco
Senior Member

L'Avatar di Nenco

Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
In pratica con 10 euro in più ti danno l'hd grande il doppio ed il cavo hdmi, altro?
Nenco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2009, 15:41   #3
Aenor
Senior Member

L'Avatar di Aenor

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
controller wireless, cuffie e 1 mese di abbonamento live se non erro.. vado a memoria
Aenor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2009, 15:42   #4
sniperspa
Senior Member

L'Avatar di sniperspa

Iscritto dal: Aug 2006
potevano portare l'arcade a 150

ot/

ma qualcuno mi spiega chi sarebbe il pirla che ora come ora si comprerebbe ps3 80gb?

/ot
sniperspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2009, 15:44   #5
dAvox87
Member

Iscritto dal: Mar 2009
comunque preferivo che mettevano un hdd (il più piccolo,20Gb? ) all'arcade. un'X senza hdd non se può usà....

Ultima modifica di dAvox87 : 27-08-2009 alle 15:48.
dAvox87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2009, 15:48   #6
Nenco
Senior Member

L'Avatar di Nenco

Quote:
Originariamente inviato da Aenor Guarda i messaggi
controller wireless, cuffie e 1 mese di abbonamento live se non erro.. vado a memoria
si ma queste c'erano anche nella pro, cercavo le cose che ha in piu la elite per giustificare i 10 euro di aggiunta (basta il cavo hdmi cmq)
Old 27-08-2009, 15:49   #7
Aenor
Senior Member

L'Avatar di Aenor

ah, è nera! eheh
Old 27-08-2009, 15:51   #8
GDT
Senior Member

L'Avatar di GDT

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bologna (ma Napoletano DOC)
il titolo non è corretto.

E' il modello PRO (non premium, che non esiste) ad essere fuori produzione. Restano quindi la Arcade e la Elite come specificato nell'articolo. Comunque ho letto da alcune fonti che la Arcade subirà un aumento di prezzo da 179,99€ a 199,99€; mentre la Elite va ad aggredire la fascia di mercato della pro e passerà da 299,99€ a 249,99€.
GDT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2009, 15:52   #9
Crimson Skies
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Io tra Natale 2008 e inizio 2009 ho comprato la Pro al prezzo che metteranno la Premium. Aveva tutto dentro dal controller wireless al cavo HDMI, cuffie, abbonamento ecc.
Non vedo la necessita di cambiare l'offerta. Certo l'Elite è bella sopratutto se nera e con l'HD da 120GB ma alla fine averlo così grande serve davvero?
Crimson Skies è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2009, 15:54   #10
Aenor
Senior Member

L'Avatar di Aenor

Quote:
Originariamente inviato da Crimson Skies Guarda i messaggi
Io tra Natale 2008 e inizio 2009 ho comprato la Pro al prezzo che metteranno la Premium. Aveva tutto dentro dal controller wireless al cavo HDMI, cuffie, abbonamento ecc.
Non vedo la necessita di cambiare l'offerta. Certo l'Elite è bella sopratutto se nera e con l'HD da 120GB ma alla fine averlo così grande serve davvero?
Se hai tanti giochi si! se ne usi 2 o 3.. non serve a nulla! io per es la uso solo per FIFA 09.. mi bastano 20 GB
Old 27-08-2009, 16:00   #11
Nenco
Senior Member

L'Avatar di Nenco

Quote:
Sicuramente ricordi male, il cavo hdmi non c'è, anche io ne ho presa una a quel prezzo (con GOW dentro) a natale 2008,

piuttosto in che senso "Non vedo la necessita di cambiare l'offerta"? te la danno a 50€ in meno!
Old 27-08-2009, 16:18   #12
g.luca86x
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
vallo a dire ai giapponesi che ce l'hanno più piccolo

e chi ce la faceva a trattenersi?

cmq questa notizia serve per tutti quelli che difendono i prezzi della sony! La X che in Usa costa 299 $qui in europa costa 249€, come sarebbe più giusto per via del cambio €/$! Non come quella ladrata della sony che vende €=$! Cos'è, la microzozz in Europa non paga tasse e costi di differenziazione mentre li paga solo sony? Ottima cosa il taglio di prezzo!
g.luca86x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2009, 16:28   #13
quiete
Senior Member

L'Avatar di quiete

Iscritto dal: Nov 2006
@ sniperspa
il pirla è chi spende 300 euro x una console potente + un lettore dvd/bd potente e spende meno che comprarsi console e lettore separati. è ancora un pirla secondo te?
quiete è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2009, 16:36   #14
sniperspa
Senior Member

L'Avatar di sniperspa

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da quiete Guarda i messaggi
@ sniperspa
il pirla è chi spende 300 euro x una console potente + un lettore dvd/bd potente e spende meno che comprarsi console e lettore separati. è ancora un pirla secondo te?
Che c@zz centra?
La domanda era riferita alla ps3 slim 120gb che costa come la ps3 80gb...chi è il pirla che si compra una console più grande con meno spazio quando con gli stessi soldi si prende una console più piccola che scalda e consuma meno e con hd più grande???
sniperspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2009, 16:37   #15
riva.dani
Senior Member

L'Avatar di riva.dani

Iscritto dal: Oct 2002
Da altre fonti però ho letto che per abbassare il costo della Elite elimineranno il cavo HDMI!
Quindi le differenze tra Pro ed Elite si assottigliano. Io ho sempre preferito la 360, ma ora come ora comprerei una PS3 Slim. Resta grande l'attesa per Project Natal comunque.
riva.dani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2009, 16:40   #16
riva.dani
Senior Member

L'Avatar di riva.dani

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da sniperspa Guarda i messaggi
Che c@zz centra?
La domanda era riferita alla ps3 slim 120gb che costa come la ps3 80gb...chi è il pirla che si compra una console più grande con meno spazio quando con gli stessi soldi si prende una console più piccola che scalda e consuma meno e con hd più grande???
Quello che vuole installarci Linux!
Comunque tranquillo che i signori che fissano i prezzi non sono per niente pirla, e quello che dici tu non si paventerà. Al massimo vedrai allo stesso prezzo (299€) la Slim nuda e cruda e la Fat 80GB con uno o più giochi, oppure un gioco e un film blu ray, oppure ancora qualche offerta con cui "reagalano" il secondo controller o altri accessori. Almeno IMHO.
Old 27-08-2009, 16:46   #17
SingWolf
Bannato

Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
Sticaxxi che prezzone!!!

Ale!
SingWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2009, 16:48   #18
Crimson Skies
Bannato

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Aenor Guarda i messaggi
Se hai tanti giochi si! se ne usi 2 o 3.. non serve a nulla! io per es la uso solo per FIFA 09.. mi bastano 20 GB
Quote:
Originariamente inviato da Ratatosk Guarda i messaggi
Esatto. Se giochi e rivendi, giochi e rivendi, con l'HDD da 20GB ci installi anche il gioco ogni volta, almeno per quei giochi che ne abbiano un minimo di bisogno, come The Force Unleashed, certo non stai a installare Guitar Hero
Hmmm io gioco a The Force Unleashed, Fifa e Halo 3+ Halo Wars. Non ho mai installato sull'HD. Pensate possa servire o va bene lasciare sul DVD?
Crimson Skies è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2009, 16:52   #19
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Oblivion Remastered
Quote:
Originariamente inviato da g.luca86x Guarda i messaggi

cmq questa notizia serve per tutti quelli che difendono i prezzi della sony! La X che in Usa costa 299 $qui in europa costa 249€, come sarebbe più giusto per via del cambio €/$! Non come quella ladrata della sony che vende €=$! Cos'è, la microzozz in Europa non paga tasse e costi di differenziazione mentre li paga solo sony? Ottima cosa il taglio di prezzo!
La Elite costerà 249€ ma non avrà il cavo HDMI, la Arcade salirà da 179€ a 199€ allineandosi così al prezzo americano che rimane fermo a 199$.

Alla faccia del cambio...

Diciamo più semplicemente che in Europa la MS è costretta a vendere ad un prezzo inferiore rispetto alla PS3 Slim pena il sorpasso definitivo, mentre in USA non corre questo rischio.

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT LG IPS237L-BN Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2009, 16:55   #20
g.luca86x
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
azz, mi mancava questa del cavo... allora mi rimangio tutto! Imbroglioni! Se lo si deve comprare originale ecco che partono quei 40 € o giù di lì... Piuttosto siete sicuri dell'aumento dell'arcade? Considerando che è sempre lo stesso hardware dopo la nuova release non vedo motivi di aumentare i prezzi...
g.luca86x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per fare ordine in casa Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per far...
I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025 I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 202...
Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiutare i clienti a limitare la dipendenza da Broadcom Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiuta...
HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha rivali a questo prezzo! HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha...
Test NIU RQi Sport, vi spieghiamo perché una moto così è perfetta Test NIU RQi Sport, vi spieghiamo perché ...
Le novità Cooler Master al Comput...
Il rover NASA Perseverance ha fotografat...
Il razzo spaziale ISRO PSLV-C61 ha falli...
IA, agenti di IA, strumenti per l’IA… in...
Wooting 60HE v2: la tastiera competitiva...
Intelligenza artificiale nei PC: NVIDIA ...
Usate troppo lo smartphone? Attenti al c...
Stava per volare in Cina con i segreti d...
Professore usa ChatGPT per le lezioni, s...
Addio alle password tradizionali? La nuo...
BYD: la sede centrale europea sarà...
Google apre Gemini Nano agli sviluppator...
Il video del "telefono trasparente&...
HR: con la tecnologia nCore la selezione...
Replika, il chatbot che vuole farti da f...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian