|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...uch_29288.html
In esclusiva per TIM arriva in Italia LG inTouch, che punta su messaggistica e social networking Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
che belle queste esclusive operatore che ci fanno pagare i terminali il 40% in più.
sempre la solita italia, negli altri paese l'operatore di da un terminale a prezzo vantaggioso per fare traffico, da noi guadagnano sui cellulari e sul traffico. una mia amica che ha un grande negozio di cellulari mi ha detto che su questi in eclusiva hanno loro stessi anche meno margine, rendetevi conto. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Ma che sistema operativo usa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
"possibilità di sincronizzare la propria casella di posta elettronica in modalità push tramite Microsoft Exchange."
credo abbia windows mobile..avrà il 6.5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Ottimo, stavo aspettando l' LG Xenon. Non è proprio lui ma il GPS non mi serviva quindi ecco il mio prossimo cell. Ora mi cerco un video onHands!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
![]() Prodotto ad hoc per il quindicenne brufoloso!! TIM farà un sacco di soldi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Rimini
|
Ah sicuramente Demon77....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
@demon77
Sinceramente io sono abituato a navigare dal telefonino, un terminale UMTS/HSDPA (ho H3G) con schermo decente, touch e tastiera fisica lo vedo ottimo. Uscendo dall'ambito ludico, hai mai provato a mandare una mail con la tastiera del blackberry? quei tstini minuscoli sono immensamente più scomodi rispetto a questa tastiera. Ed il blackbarry non mi pare destinato ai 15enni bimbiminkia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
@ nickmot
No, no! Non metto in dubbio la funzionalità del mezzo anzi!
La mia "frecciatina" è puntata sul target del prodotto: per come è strutturato è proprio pensato per andare ad ingolosire i ragazzini che sguazzano nelle troiate del momento quali i social network e vivono di messaggini e cazzatine sul cellulare! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
A me non dispiace proprio onestamente sarebbe perfetto peccato che non ha il GPS.
Poi udite udite LG e TIM fanno una carta prepagata per navigare a 2€ alla SETTIMANA senza limiti e senza canone. http://www.youtube.com/watch?v=FinRb1Koz4c Veramente (io non uso Facebook ) un bel prodotto e dal costo contenuto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
io non credo proprio che abbia WM 6.5, anche perchè a 199 con WM 6.5 touch da 2,8 e soprattutto tastiera qwerty e hsdpa sarebbe senza dubbio il cellulare dell'anno, o non vi sembra?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Sarebbe un buon cellulare per messaggiatori incalliti, quindi per chi ha offerte sms/mms. Lo vedo inutile per chi davvero utilizza i social network cosa che si contrappone al target del telefono: infatti per usfruire del collegamento a internet bisogna farsi una flat dati e sinceramente non so se i più giovani possano permettersela (a meno di genitori compiacenti). Quindi ritengo il terminale non idoneo per questo scopo. Più utile la full qwerty per scrivere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Non si sa quando lo importeranno in Europa ne con che nome (si mormora Tribe HD).
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Sulla base delle dichiarazione di TIM viste sul tubo, devo dire che 2€ a settimana non sono poi tante per usufruire di questi servizi. Ma 2€/sett. per un mese sono gia 8€ sommate a quelle delle chiamate, sms/mms. La spesa per un giovane lievita. In tempo di crisi non la vedo una cosa interessante.
Non credo comunque che sia tutto illimitato come vogliono far credere. Si dovrebbe entrere nel merito dell'offerta dati. Comunque personalmente non spenderei mai 2€/sett. per i social network e se avessi figli proibirei loro di usarli almeno in mobilità. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cartigliano [Vicenza]
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
sapete se il touch screen e' di tipo resistivo? (da come sembra dai video)..fosse cosi' sara' un'altro giocattolo LG.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Città: Roma
|
Non credo proprio che avrà WM 6.5, ha lo stesso sistema (proprietario) del kp500 e la tastiera simile al precedente tribe...in fin dei conto un buon prodotto, tastiera qwerty abbinata a un touch (anche se di tipo resistivo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ma vaff....
come odio questa tecnologia che non porta a nulla di concreto......essere umano sparati!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Firenze
|
Navigare con questi schermi da 2.8'' è ai limiti del possibile, l'esperienza è completamente differente da quella che ci si aspetta. Ben diverso il discorso se si ha la possibilità di fare uno zoom intelligente e ben fatto come su iphone grazie (al multitouch)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza
|
assomiglia ad un calippo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:19.