Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-05-2009, 10:35   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...-iv_29107.html

Come il primo, The Lost and Damned, sarà un'esclusiva XBox 360.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2009, 10:47   #2
int main ()
Bannato

L'Avatar di int main ()

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
int main () è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2009, 10:53   #3
Fcaundo
Junior Member

L'Avatar di Fcaundo

Iscritto dal: Nov 2008
Mannaggia a me e alla mia belin di PlayStation!!!... :-(
Fcaundo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2009, 10:59   #4
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Un titolo un programma
Xile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2009, 11:08   #5
Freaxxx
Senior Member

L'Avatar di Freaxxx

Iscritto dal: Dec 2006
20€ ci compro 3-4 giochi originali nuovi ss comprese oppure 1 titolo appena uscito sempre nuovo ss comprese .
Comprate gente , comprate !
Freaxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2009, 11:15   #6
int main ()
Bannato

L'Avatar di int main ()

Quote:
Originariamente inviato da Freaxxx Guarda i messaggi
20€ ci compro 3-4 giochi originali nuovi ss comprese oppure 1 titolo appena uscito sempre nuovo ss comprese .
Old 27-05-2009, 11:21   #7
gospel
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Quote:
si e dimmi dove trovi 3-4 giochi a ss comprese xD..devi prendere i titoli che sono usciti un paio di anni fa..

certi post mi fanno proprio ridere..
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2009, 11:22   #8
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
Quote:
bravo.

Io sono sempre più deluso dal fatto che su pc non usciranno mai
Da una parte posso capirne il motivo, ovvero: le vendite delle espansioni per pc non raggiungerebbero mai la somma versata da Microsoft a R* per l'esclusiva, questo è anche grazie a chi non compra i giochi ma li gioca lo stesso.

Dall'altra invece penso che non sia giusto. La serie GTA su pc è sempre stata A PARER MIO più giocabile (sparare con mouse e tastiera è molto più preciso.)
La grafica su pc può essere molto migliore, anche grazie alle alte risoluzioni..

non è giusto
Old 27-05-2009, 11:29   #9
Freaxxx
Senior Member

L'Avatar di Freaxxx

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
si e dimmi dove trovi 3-4 giochi a ss comprese xD..devi prendere i titoli che sono usciti un paio di anni fa..

certi post mi fanno proprio ridere..
tu badi al gioco in sé o a quando è uscito ...

non so quanto paghiate voi i giochi ma uno Street Fighter 4 in pre-ordine stava a 33€ ss comprese idem quando uscito , per fare un esempio , poi tanti giochi come dici tu passati , ma certamente migliori di tanti altri ( GTA è di una ripetitività unica ) se ne trovano a pacchi tra i 5 e 10€ , secondo me c'è tanta gente che non aspetta altro che pagare e a i soldi non ci bada , altrimenti non si spiegherebbe la sopravvivenza di questo genere di mercato come Steam ad esempio , li non c'è un gioco che abbia un prezzo più basso di quello di mercato eppure sono in digital delivery e steam non chiude ancora ...

fatevi quattro conti prima di parlare che è matematica ...
Freaxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2009, 11:35   #10
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Iscritto dal: Dec 2001
scusate il lamento ma da acquirente della versione PC posso dire che rockstar ha perso un cliente affezionato con GTA4. essendo uno che paga ed è convinto del valore che l'acquisto ha come scelta, ritengo che la rockstar mi ha ampiamente preso per i fondelli, e siccome non hanno risolto i problemi del gioco, mi hanno discriminato rispetto a chi ha il gioco xbox, e non mi hanno ridato i soldi, penso che per me possono pure chiudere non comprerò più nulla legato a rockstar o take two, ed è una scelta precisa. se non si ha rispetto per i propri clienti li si perde, secondo me è una regola importante nel mercato.
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2009, 11:38   #11
sniperspa
Senior Member

L'Avatar di sniperspa

Iscritto dal: Aug 2006
Resta il fatto che tu con 20 euro di compri 3-4 giochi...va bè...

Cmq buona la mossa di microsoft di riservare le espansioni solo a xbox...peccato che non abbia un xbox(mica tanto peccato)
sniperspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2009, 11:48   #12
int main ()
Bannato

L'Avatar di int main ()

Quote:
Originariamente inviato da sniperspa Guarda i messaggi
Resta il fatto che tu con 20 euro di compri 3-4 giochi...va bè...

Cmq buona la mossa di microsoft di riservare le espansioni solo a xbox...peccato che non abbia un xbox(mica tanto peccato)
ma sprechi fiato con uno che spara boiate del genere? roba che nemmeno <-- questo pesce basta per quante ne ha sparate
Old 27-05-2009, 11:59   #13
Neo81Na
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
se prima mi stava sfiorando l'idea di una acquistare una xbox piu per la multimedialità che per il gaming.. xchè non gioco quasi mai, insomma una sorta di media box a basso costo, ora posso dirvi che non la comprero' mai e poi mai, con questa notizia e con l'altra riguardo ai netbook e W7, il mio microsoft odio è aumentato a dismisura. e anche se posso avere W 7 originale gratis me lo prendo crackato per cazzimma...

ps.. per chi di voi non sa cosa significa il termine cazzimma...... non velo dico!! questa è la cazzimma!
Neo81Na è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2009, 12:16   #14
sniperspa
Senior Member

L'Avatar di sniperspa

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Neo81Na Guarda i messaggi
se prima mi stava sfiorando l'idea di una acquistare una xbox piu per la multimedialità che per il gaming.. xchè non gioco quasi mai, insomma una sorta di media box a basso costo, ora posso dirvi che non la comprero' mai e poi mai, con questa notizia e con l'altra riguardo ai netbook e W7, il mio microsoft odio è aumentato a dismisura. e anche se posso avere W 7 originale gratis me lo prendo crackato per cazzimma...

ps.. per chi di voi non sa cosa significa il termine cazzimma...... non velo dico!! questa è la cazzimma!
Visto che odi tanto ms usa linux invece di windows
sniperspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2009, 12:32   #15
Gildor
Senior Member

L'Avatar di Gildor

Iscritto dal: Aug 2003
Mi accodo a chi non acquisterà più prodotti T2\rockstar. Ci avevo già fatto un bel pensierino dopo aver preso GTA IV a prezzo pieno ed aver visto lo scempio di conversione che avevano messo in giro. Ora ne sono ancor più convinto. I miei soldi li andrò a spendere su chi sviluppa e lavora bene su PC, loro restino pure su console (tanto di aspettare ogni volta da sei mesi in su per avere codice spazzatura alla gta IV proprio nn ne ho voglia)..bb
Gildor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2009, 12:43   #16
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Quote:
Originariamente inviato da Neo81Na Guarda i messaggi

scusami però, ma microsoft che c'entra? nemmeno io sono un loro fan ma sinceramente non capisco in questo caso cos'hanno fatto di male
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
Old 27-05-2009, 12:48   #17
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Quote:
Originariamente inviato da mau.c Guarda i messaggi
scusami però, ma microsoft che c'entra? nemmeno io sono un loro fan ma sinceramente non capisco in questo caso cos'hanno fatto di male
infatti è R* che ha sbagliato ad ignorare la piattaforma PC dando l'esclusiva ad una console... quando poi il mondo è pieno di siti dedicati al modding di gta pc

Come se facessero Half Life solo per console....
Old 27-05-2009, 13:00   #18
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Quote:
Originariamente inviato da sopress Guarda i messaggi
infatti è R* che ha sbagliato ad ignorare la piattaforma PC dando l'esclusiva ad una console... quando poi il mondo è pieno di siti dedicati al modding di gta pc

Come se facessero Half Life solo per console....
infatti investire i soldi per un'esclusiva per me è totalmente lecito fatto sta che tu che ti fai pagare devi mettere in conto che chi non riceve l'esclusiva si incazzerà con te.
che M$ paghi per un esclusiva non ci vedo nulla di sbagliato. chi sbaglia è chi incassa soldi facili pensando di non avere responsabilità, IMHO. è R* che se la deve prendere in quel posto perchè avrebbe dovuto dire a M$ che non gli conveniva fare sta figura di cacca con i suoi clienti... si sono acchiappati i denari e per me si sono venduti le chiappe, non mi piacciono più, non sono disposto a comprare una console per giocare a GTA4
Old 27-05-2009, 13:04   #19
dotlinux
Bannato

Iscritto dal: Oct 2001
Su PC non si vende una minchia!
Perchè volete che una software house lavori per l'anima del cazzo?
Non sono una ONLUS quindi o vi mettete in mente di tirare fuori i dindi o vi attaccate al tram, ora ed in futuro!

AMEN
dotlinux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2009, 13:09   #20
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Quote:
infatti investire i soldi per un'esclusiva per me è totalmente lecito fatto sta che tu che ti fai pagare devi mettere in conto che chi non riceve l'esclusiva si incazzerà con te.
che M$ paghi per un esclusiva non ci vedo nulla di sbagliato. chi sbaglia è chi incassa soldi facili pensando di non avere responsabilità, IMHO. è R* che se la deve prendere in quel posto perchè avrebbe dovuto dire a M$ che non gli conveniva fare sta figura di cacca con i suoi clienti... si sono acchiappati i denari e per me si sono venduti le chiappe, non mi piacciono più,
Infatti, sono d'accordissimo! Se ne sono fregati degli utenti pc per prendere bei soldoni!

Però mi chiedo... io che avrei fatto al posto loro?? Probabilmente mi sarei preso i soldi anche io, in fondo per loro è un lavoro, non è passione come per noi.

Quote:
non sono disposto a comprare una console per giocare a GTA4
Io lo feci all'uscita di GTA4. a dicembre 2008 l'ho venduta e ho preso la versione pc. NON ME NE PENTO!

Quote:
Originariamente inviato da dotlinux
Su PC non si vende una minchia!
Perchè volete che una software house lavori per l'anima del cazzo?
Non sono una ONLUS quindi o vi mettete in mente di tirare fuori i dindi o vi attaccate al tram, ora ed in futuro!

AMEN
Stai calmo biondo che di soldi io ne tiro fuori a palate per i giochi.

Ultima modifica di sopress : 27-05-2009 alle 13:11.
sopress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
2 minuti: il tempo per scorrere le 25 of...
Mini LED TCL: confronto tra le migliori ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP