|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...-iv_29107.html
Come il primo, The Lost and Damned, sarà un'esclusiva XBox 360. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Mannaggia a me e alla mia belin di PlayStation!!!... :-(
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Un titolo un programma
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
20€ ci compro 3-4 giochi originali nuovi ss comprese oppure 1 titolo appena uscito sempre nuovo ss comprese .
Comprate gente , comprate ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
Quote:
certi post mi fanno proprio ridere.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
Quote:
![]() Io sono sempre più deluso dal fatto che su pc non usciranno mai ![]() Da una parte posso capirne il motivo, ovvero: le vendite delle espansioni per pc non raggiungerebbero mai la somma versata da Microsoft a R* per l'esclusiva, questo è anche grazie a chi non compra i giochi ma li gioca lo stesso. Dall'altra invece penso che non sia giusto. La serie GTA su pc è sempre stata A PARER MIO più giocabile (sparare con mouse e tastiera è molto più preciso.) La grafica su pc può essere molto migliore, anche grazie alle alte risoluzioni.. non è giusto ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
non so quanto paghiate voi i giochi ma uno Street Fighter 4 in pre-ordine stava a 33€ ss comprese idem quando uscito , per fare un esempio , poi tanti giochi come dici tu passati , ma certamente migliori di tanti altri ( GTA è di una ripetitività unica ) se ne trovano a pacchi tra i 5 e 10€ , secondo me c'è tanta gente che non aspetta altro che pagare e a i soldi non ci bada , altrimenti non si spiegherebbe la sopravvivenza di questo genere di mercato come Steam ad esempio , li non c'è un gioco che abbia un prezzo più basso di quello di mercato eppure sono in digital delivery e steam non chiude ancora ... fatevi quattro conti prima di parlare che è matematica ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
scusate il lamento ma da acquirente della versione PC posso dire che rockstar ha perso un cliente affezionato con GTA4. essendo uno che paga ed è convinto del valore che l'acquisto ha come scelta, ritengo che la rockstar mi ha ampiamente preso per i fondelli, e siccome non hanno risolto i problemi del gioco, mi hanno discriminato rispetto a chi ha il gioco xbox, e non mi hanno ridato i soldi, penso che per me possono pure chiudere non comprerò più nulla legato a rockstar o take two, ed è una scelta precisa. se non si ha rispetto per i propri clienti li si perde, secondo me è una regola importante nel mercato.
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Resta il fatto che tu con 20 euro di compri 3-4 giochi...va bè...
Cmq buona la mossa di microsoft di riservare le espansioni solo a xbox...peccato che non abbia un xbox(mica tanto peccato) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
se prima mi stava sfiorando l'idea di una acquistare una xbox piu per la multimedialità che per il gaming.. xchè non gioco quasi mai, insomma una sorta di media box a basso costo, ora posso dirvi che non la comprero' mai e poi mai, con questa notizia e con l'altra riguardo ai netbook e W7, il mio microsoft odio è aumentato a dismisura. e anche se posso avere W 7 originale gratis me lo prendo crackato per cazzimma...
ps.. per chi di voi non sa cosa significa il termine cazzimma...... non velo dico!! questa è la cazzimma! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Mi accodo a chi non acquisterà più prodotti T2\rockstar. Ci avevo già fatto un bel pensierino dopo aver preso GTA IV a prezzo pieno ed aver visto lo scempio di conversione che avevano messo in giro. Ora ne sono ancor più convinto. I miei soldi li andrò a spendere su chi sviluppa e lavora bene su PC, loro restino pure su console (tanto di aspettare ogni volta da sei mesi in su per avere codice spazzatura alla gta IV proprio nn ne ho voglia)..bb
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Come se facessero Half Life solo per console.... ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
che M$ paghi per un esclusiva non ci vedo nulla di sbagliato. chi sbaglia è chi incassa soldi facili pensando di non avere responsabilità, IMHO. è R* che se la deve prendere in quel posto perchè avrebbe dovuto dire a M$ che non gli conveniva fare sta figura di cacca con i suoi clienti... si sono acchiappati i denari e per me si sono venduti le chiappe, non mi piacciono più, non sono disposto a comprare una console per giocare a GTA4
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
Su PC non si vende una minchia!
Perchè volete che una software house lavori per l'anima del cazzo? Non sono una ONLUS quindi o vi mettete in mente di tirare fuori i dindi o vi attaccate al tram, ora ed in futuro! AMEN |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | ||
Senior Member
|
Quote:
Però mi chiedo... io che avrei fatto al posto loro?? Probabilmente mi sarei preso i soldi anche io, in fondo per loro è un lavoro, non è passione come per noi. Io lo feci all'uscita di GTA4. a dicembre 2008 l'ho venduta e ho preso la versione pc. NON ME NE PENTO! Quote:
![]()
Ultima modifica di sopress : 27-05-2009 alle 13:11. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:11.