|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/m...oco_29060.html
Pericoloso incidente occorso ad un utente Apple: il connettore MagSafe del proprio portatile ha preso fuoco. Si attende una risposta da parte della Mela Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Cicagna!!!
|
Al mio segnale scatenate l'inferno!
![]() Secondo me una rondine non fa primavera...insomma, un caso su migliaia e migliaia di connettori non mi sembra troppo allarmante... ormai è una caccia al'errore contro Apple. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]() Speriamo che risolvano la cosa, dev'essere piuttosto preoccupante trovarsi il connettore in fiamme ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Notevole...per un connettore che include la dicitura "Safe" nel nome...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
che sarà mai, basta vendere un bundle un estintore, conoscendo apple lo aggiungerà in offerta a 30$
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
poi il fatto che la guaina si rovini è ovvio quando la gente stacca il connettore in molomodo giustificandosi col fatto che è magnetico. pure a me stava succedendo e sicuramente non do colpa alla apple, da quando in qua un connettore o una spina la stacchi tirando il cavo? si prende il connettore e lo si rimuove, punto. e non ti lamenti o fai addirittura causa perchèti si è sguainato. fastidio certa gente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Il signor Ken si è svegliato e pensava di essere il protagonista di questo romanzo:
Mordi la prima mela, edito dalla APPLE ![]() ![]() http://www.ibs.it/code/9788887463323...rdi-prima-mela |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pontedera (PI)
|
Quote:
I connettori magsafe sono milioni... qualche caso (ma anche centinaia) rientra comunque nella normale difettosità dello 0,01% che anche altri produttori patiscono... (per non dire peggio) Il mio dopo quasi due anni di uso non ha nessun segno di usura sulla guaina...
Photo: Olympus E-5, Zuiko 12-60, Sigma 50-500 Ho concluso trattative positive con più di 25 utenti del forum Ultima modifica di Kappa76 : 21-05-2009 alle 17:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Chissà perchè si parla sempre dei problemi di Apple. Mai però parlare dell'iPhone che questo trimestre ha duplicato le sue quote di mercato o del campus estivo che Apple organizzerà a Roma...
Si vede che alla gente interessa di più il problema di un povero utente in confronto ai milioni che comprano un macbook e non si ritrovano nessun problema, come la maggior parte di tutti i miei conoscienti che sono passati al mac. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
http://www.tecnocino.it/img/pingy.jpg solo che è bianco e morsicato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
va ammesso una cosa... che i cavi biachi di apple, nel mio caso Iphone, IPhod, macbook black, costeranno un patrimonio, ma fnno pietà! la gomma esterna è troppo mormida! cazzarola! e sono pure pignolo con i pc, ma è troppo floscia e, se vogliamo, sono anche troppo corti...
IMHO
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
E io che mi preoccupo per il mio Acer
![]() ![]()
![]() |
#13 |
|
A me l'unica cosa che da fastidio è il materiale con cui sono fatte le cuffie dell'iphone...l'ho comprato ad Agosto e lo tratto come un figlio, però le cuffie hanno gia il microfono rotto da Febbraio!!
|
![]() |
![]() |
#14 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
e poi dicono che l'autocombustione non esiste
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
un bel MAH ci sta tutto...non sono fan apple(anzi) ma ormai sta storia ha stufato per cui i prodotti apple devono essere al 100% perfetti e al minimo problema subito a fare la notizia...ricordo la notizia che diceva che alcuni macbook non si sa quanto vecchi avevano delle crepe nelle plastiche....mah
Poi come è stato detto quel problema deriva forse dal fatto che la gente stacca il cavo prendedolo dal filo e non dal connettore e dopo la milionesima volta magari può capitare qualcosa di spiacevole... ps.ormai l'ho constatato a mie spese che i prodotti apple non valgono quello che costano ma non sono di certo quì ad accusare apple,che cmq i suoi prodotti li fa nella maggior parte dei casi di ottima qualità Ultima modifica di sniperspa : 21-05-2009 alle 17:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Questo thread diventerà un... flame
![]()
![]() |
#17 |
|
@sniperspa
Che poi guarda caso dove ha preso fuoco? Proprio all'attaccatura tra il connettore e il cavo...quindi mi sa proprio che il tipo toglieva il cavo tirandolo dal cavo (scusate il gioco di parole) e non dal connettore! |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Olà messier.... MELE alla Flambè
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
|
e quindi?è normale che vada in corto?
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bruciata
|
sinceramente che sia apple, hp, toshiba, sony o quant' altro...
se un portatile (ma anche cellulare, o qualsiasi cosa) prende fuoco mentre era li' fermo.. vuol dire che e' stato progettato male.. o che i difetti (noti??) non sono stati corretti perche' "irrilevanti" (si guardi il caso xbox360) "il portatile mi ha incendiato la casa!!" ma LOL ![]() (vorrei vedervi se mentre siete in autostrada vi prende fuoco il cavo della batteria dell' auto che direste alla casa produttrice... e di auto ne fanno giusto un paio di piu' che dei portatili.. eppure di ste robe mica si sente parlare tutti i giorni... e si che ce ne son anche di molto vecchie di auto in giro.. e molte anche trattate molto male)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:03.