Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI
La nuova generazione di processori AMD Ryzen Threadripper 9000 espande la presenza dell'azienda americana nel settore delle workstation, con un focus particolare agli ambiti compute e dell'intelligenza artificiale. A integrare le novità troviamo le schede Radeon AI PRO R9700, con le quali sviluppare sistemi per l'IA che non siano in cloud ma direttamente in azienda
Nuova Ford Capri elettrica, la super prova: in viaggio, in città e in autostrada
Nuova Ford Capri elettrica, la super prova: in viaggio, in città e in autostrada
Dopo diverse prove, da poche ore al volante, fino a un'intera settimana come prima auto, possiamo riportarvi tutti i dettagli e le impressioni sulla Ford Capri elettrica
HUAWEI MatePad Pro (2025): display anti-riflesso e Wi-Fi 7 per il tablet 'Pro' perfetto
HUAWEI MatePad Pro (2025): display anti-riflesso e Wi-Fi 7 per il tablet 'Pro' perfetto
HUAWEI MatePad Pro PaperMatte Edition (2025) adotta un particolare display Tandem OLED da 12,2" che elimina il 99% dei riflessi grazie alla superficie PaperMatte. Con soli 508 grammi di peso e 5,5 mm di spessore, integra il processore Kirin T92A, 12GB di RAM e connettività Wi-Fi 7, novità peculiare dell'edizione di quest'anno. La batteria da 10.100 mAh supporta ricarica SuperCharge Turbo da 100W per il pieno in 55 minuti, per un tablet estremamente fluido e affidabile nei contesti più disparati.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-02-2009, 14:54   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ung_28067.html

Samsung presenta BeatDJ e Blue Earth, callulari pensati rispettivamente per gli appassionati di audio e per il rispetto dell'ambiente.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2009, 15:24   #2
Narmo
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Samsung mi ha fregato una volta e non ci riuscirà di nuovo!

Personalmente, dopo averne provato uno, ritengo che Samsung sia troppo stimata pur producendo prodotti non all'altezza della sua nomea
Narmo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2009, 15:29   #3
~Bl4k
Senior Member

L'Avatar di ~Bl4k

Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
mi piace troppo il primo...

penso che ci faccio un pensierino
Old 17-02-2009, 15:43   #4
Berno
Senior Member

L'Avatar di Berno

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Ferrara
Le opinioni sui cellulari sono molto personali, io ho un i600 e mi ci trovo benissimo...

Certo che samsung sta sfornando nuovi modelli a raffica...
Berno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2009, 15:52   #5
jdvd976
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Anche io sono sempre rimasto soddisfatto di Samsung, mentre per nulla di Sony Ericson mentre molti utenti si trovano benissimo...

Il Blue Hearth mi sembra veramente un bel modello, con quelle carattereistiche ecologiche....ma noto con dispiacere che da un po di tempo in qua i tasti verdi e rossi incominciano a farli troppo piccoli (es. 5800)...praticamenti devi premerli con l´unghia...vabbene il design ricercato ma qua si sacrifica l´usabilitá...
jdvd976 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2009, 15:54   #6
tia1982
Member

L'Avatar di tia1982

Iscritto dal: Mar 2006
Certo che sarà solo una mia impressione, ma il primo mi ricorda, come forme, il famoso Neo Freerunner che tanto era stato criticato proprio per quelle forme così tondeggianti. Il secondo sembra molto interessante, quel pannellino potrebbe fare la felicità di molti che dimenticano di caricare la batteria prima di uscire di casa o anche solo di quelli che si trovano fuori porta per più tempo del previsto..
tia1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2009, 16:42   #7
za87
Senior Member

L'Avatar di za87

Iscritto dal: Apr 2007
mi piace molto il secondo ma che sistema monterà???
za87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2009, 19:02   #8
paulus69
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.

ma non se ne era già parlato,di entrambi,la settimana scorsa?
Old 17-02-2009, 19:30   #9
Notturnia
Senior Member

L'Avatar di Notturnia

Iscritto dal: May 2008
il penultimo che ho avuto era un samsung e devo dire che mi piaceva (non ricordo il modello.. era un business a conchiglia..)

non sono malvagi.. ora ho nokia.. non mi pare che samsung sia peggiore di nokia..
Notturnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2009, 21:00   #10
tommy781
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
i samsung sono ottimi e personalmente anche come software li trovo superiore ai tanto blasonati e sopra stimati nokia che personalmente mi deludono ogni volta che li prendo. questi due terminali mi piacciono molto, soprattutto le forme del primo
tommy781 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2009, 21:50   #11
ashtisdale93
Member

L'Avatar di ashtisdale93

Iscritto dal: May 2008
Città: Torino (TO)
Quote:
i samsung sono ottimi e personalmente anche come software li trovo superiore ai tanto blasonati e sopra stimati nokia che personalmente mi deludono ogni volta che li prendo. questi due terminali mi piacciono molto, soprattutto le forme del primo
Quoto
Samsung produce ottimi cellulari, a mio parere anche migliori di quelli di Nokia...cavolo, l'N70 ci mette più del mio PC per accendersi!! XD

Mi piace molto il Blue Earth per il pannello solare e per i materiali ecologici...è bello vedere che Samsung si interessa di queste cose.
ashtisdale93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2009, 12:39   #12
Andreainside
Senior Member

L'Avatar di Andreainside

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da ashtisdale93 Guarda i messaggi
Quoto
Samsung produce ottimi cellulari, a mio parere anche migliori di quelli di Nokia...cavolo, l'N70 ci mette più del mio PC per accendersi!! XD

Mi piace molto il Blue Earth per il pannello solare e per i materiali ecologici...è bello vedere che Samsung si interessa di queste cose.
l'n70 è lento perchè deve caricare tutto il symbian os.

e cmq, con me samsung non ha speranza fino a quando non mettono lo spazio ul tasto 0
Andreainside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R970...
Nuova Ford Capri elettrica, la super prova: in viaggio, in città e in autostrada Nuova Ford Capri elettrica, la super prova: in v...
HUAWEI MatePad Pro (2025): display anti-riflesso e Wi-Fi 7 per il tablet 'Pro' perfetto HUAWEI MatePad Pro (2025): display anti-riflesso...
Astro A50 Gen 5 dopo 6 mesi: sono davvero le migliori? Si poteva fare di più Astro A50 Gen 5 dopo 6 mesi: sono davvero le mig...
AMD Advancing AI 2025: le nuove GPU per l'intelligenza artificiale AMD Advancing AI 2025: le nuove GPU per l'intell...
Questo nuovo monitor OLED può cam...
ESA: il prototipo del razzo spaziale riu...
Addio ai primi appuntamenti imbarazzanti...
Honda ha realizzato un test con un proto...
La Cina è un po' più vicin...
SpaceX si prepara per una nuova missione...
Polestar omaggia l'Italia alla nuova edi...
Svolta nelle ricerche su Firefox: potete...
OLED di nuova generazione: LG mette sul ...
Firefly diventa tascabile: l'AI generati...
Intel, tagli fino al 20% del personale n...
HP Workforce Experience Platform arriva ...
ASUS annuncia i nuovi server e le nuove ...
4 giorni di sconti a raffica per i 15 an...
Xiaomi lancia il Summer Black Friday: sc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian