|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ung_28067.html
Samsung presenta BeatDJ e Blue Earth, callulari pensati rispettivamente per gli appassionati di audio e per il rispetto dell'ambiente. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Samsung mi ha fregato una volta e non ci riuscirà di nuovo!
Personalmente, dopo averne provato uno, ritengo che Samsung sia troppo stimata pur producendo prodotti non all'altezza della sua nomea |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
|
mi piace troppo il primo...
penso che ci faccio un pensierino
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Ferrara
|
Le opinioni sui cellulari sono molto personali, io ho un i600 e mi ci trovo benissimo...
Certo che samsung sta sfornando nuovi modelli a raffica... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Anche io sono sempre rimasto soddisfatto di Samsung, mentre per nulla di Sony Ericson mentre molti utenti si trovano benissimo...
Il Blue Hearth mi sembra veramente un bel modello, con quelle carattereistiche ecologiche....ma noto con dispiacere che da un po di tempo in qua i tasti verdi e rossi incominciano a farli troppo piccoli (es. 5800)...praticamenti devi premerli con l´unghia...vabbene il design ricercato ma qua si sacrifica l´usabilitá... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Certo che sarà solo una mia impressione, ma il primo mi ricorda, come forme, il famoso Neo Freerunner che tanto era stato criticato proprio per quelle forme così tondeggianti. Il secondo sembra molto interessante, quel pannellino potrebbe fare la felicità di molti che dimenticano di caricare la batteria prima di uscire di casa o anche solo di quelli che si trovano fuori porta per più tempo del previsto..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
mi piace molto il secondo ma che sistema monterà???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
![]() ma non se ne era già parlato,di entrambi,la settimana scorsa?
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
il penultimo che ho avuto era un samsung e devo dire che mi piaceva (non ricordo il modello.. era un business a conchiglia..)
non sono malvagi.. ora ho nokia.. non mi pare che samsung sia peggiore di nokia.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
i samsung sono ottimi e personalmente anche come software li trovo superiore ai tanto blasonati e sopra stimati nokia che personalmente mi deludono ogni volta che li prendo. questi due terminali mi piacciono molto, soprattutto le forme del primo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Torino (TO)
|
Quote:
Samsung produce ottimi cellulari, a mio parere anche migliori di quelli di Nokia...cavolo, l'N70 ci mette più del mio PC per accendersi!! XD Mi piace molto il Blue Earth per il pannello solare e per i materiali ecologici...è bello vedere che Samsung si interessa di queste cose. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Trieste
|
Quote:
e cmq, con me samsung non ha speranza fino a quando non mettono lo spazio ul tasto 0 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:26.