|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/vid...ole_index.html
Abbiamo avuto modo di provare una versione pressoché definitiva di Halo Wars per XBox 360. L'Rts di Ensemble Studios è il primo pensato appositamente per il sistema di controllo delle console. Favorisce l'immediatezza e propone l'universo Halo da una prospettiva diversa da quella a cui siamo abituati. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
bell'articolo. comunque halo 4 non uscirà. la saga e finita con halo 3
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
Realmente gira a 1080p??
Ci credo poco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Domanda niubba..
Chiedo perchè non ho mai avuto una console, e ho sempre usato solo il pc.. Ma se volessi attaccare ad una ps3 (ad esempio) tastiera e mouse usb verrebbero riconosciuti correttamente? E sarebbe possibile utilizzarli per i giochi configurando i tasti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Da grande appassionato di RTS, sono un po' scettico sull'effettiva capacità di controllo di qualche decina d'unità usando il gamepad. Dalla descrizione che ho visto, alla fine si finirebbe per selezionare tutte le unità in un'unico gruppo ed a mandarle insieme alla "carica".
Perchè a selezionare e gestire separatamente anche soli 3-4 gruppi di fuoco, formati da 4-5 o 10 unità l'uno, lo vedo molto critico. Questo genere di tattica è divertente nelle prime partite: poi è di una noia mortale. E non dimentichiamo che gli RTS per loro natura sono giochi estremamente basati sulla velocità operativa, mentre nelle fasi cruciali "assalto" o di "difesa" sono estremamente concitati: qui dopo una partita di un'oretta, si rischia il ricovero per crampi alle mani :-) Ciò nonostante apprezzo molto il tentativo di portare gli RTS su console: se qualche mio amico lo compra, sono curioso di provare questo Halo Wars. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
1080p??? Ma ne siete sicuri??? Se così fosse sarebbe veramente una grande notizia!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
|
Quote:
Ma per caso hai mai visto il vero finale segreto di Halo 3?! Mi sa tanto di no! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Registered User
|
Quote:
Quindi la risposta alla tua domanda è: se lo sviluppatore del gioco gestisce mouse e tastiera allora sì. Diversamente no. Non è che sia particolarmente stupefacente dal non fare credere al 1080p (tanto più che è quasi sicuramente a 30 fps, che te ne fai di 60 in uno strategico..). Ultima modifica di jack lende : 02-02-2009 alle 12:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
|
Bhe ormai Master Chief lo mettono in scatola come Gordon Freeman, ad ogni fine episodio, zacchete fila subito in ibernazione/stasi.
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
|
Ma quanto sono grandi gli screen?!?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
blue io sono un fan di halo. e poi l'ha detto la stessa bungie ke halo 4 non ci sarà. ho finito halo 3 anche in legendario e ti posso dire ke sò il finale segreto. fa pensare ad un continuo. io ci spero in un halo 4. ma la bungie ha detto ke sarà una trilogia quindi nn sn parole mie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
|
Quote:
![]() Recon sta arrivando... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
cmq un rts con personaggi di halo e stata una grande idea ![]()
Case : Phanteks Enthoo Primo Mobo : Asus Z97 PRO-GAMER Cpu: i5-4670K Vga : Sapphire R9 290x Ram : Corsair DDR3 VengeanceLP 8 GB Ali : Corsair AX860i Monitor : LG w2361v Keyboard :Corsair k30 Mouse : Mionix Naos 8200 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
sing. recon nn e halo 4 ne il continuo di halo 3
halo 3 ed halo ODST (e non halo recon) e come dire Crysis e Crysis warhead |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
belli gli screen da 5120x2880 :P
![]() ![]() ![]() ![]()
1) Corsair 275r Airflow » Corsair RM650 » AMD Ryzen 7 3700x » ASUS Pro WS X570 Ace » 2x16GB DDR4 Corsair Vengeance Pro 3200 » Aorus GTX 1080Ti 11GB » Samsung 970 Evo Plus 1TB + Crucial SSD MX500 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Halo 4 fra 2 o 3 anni? Boh ma speriamo di si! Secondo me se lo terranno per il lancio della prossima xbox...
e poi halo odst è previsto per il 2010 da quel che so |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bresso
|
asd miricordo c&c per ps1...un disastro totale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
halo odst e previsto per fine anno. detto ufficialmente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Gli RTS ARRIVANO?
Ma per favore, questo titolo è la dimostrazione di come la pubblicità stia prendendo le recensioni... Per PS2 è stato convertito Age of Empires II per esempio. E ci sono altri esempi. L'ultimo ad uscire è stato End War, gioco spettacolare con le dovute semplificazioni e il comando vocale che ti permette un controllo spettacolare, fluido e anche più veloce che su PC(grazie alla semplificazione dell'ambiente). Lo aspetto per PC a marzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Somewhere on Earth
|
''Ah si, non sapevo lavorassi in Microsoft o hai delle prove per andare contro a quanto dicono loro stessi.
Ma per caso hai mai visto il vero finale segreto di Halo 3?! Mi sa tanto di no! '' Ciao di che finale segreto parli? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:43.