|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...sic_27883.html
Nokia ha lanciato 3 nuovi cellulari monoblocco per la fascia media ed entry level i Nokia 6700 classic, Nokia 6303 classic e Nokia 2700 classic Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Si conoscono le misure di questi cellulari? Il 6700 sembra più sottile degli altri ma non riesco a quantificarlo!
![]() Ultima modifica di Xfree : 30-01-2009 alle 09:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
@Xfree... saran le solite saponette... per conto mio han le dimensioni dei telecomandi dei registratori sony dei primi anni '90...ghghgh...
apparte gli scherzi sembran carini....il 6303 in versione full black tra l'altro mi sconfiffera...(almeno per la foto) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Credo e spero che montino l'S60 serie 6. Dalle immagini dell'interfaccia, comunque, pare di sì.
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Sembrano degli slide "che non si chiudono"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Sai che hai ragione? Non è brutto il design però!
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Shanghai - Roma - Londra
|
nokia maps... ma quindi ha anche il gps?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: terni
|
nono, il gps ce l'ha solo il 6700.
il 6303 ha solo "nokia maps" ossia il programma da accostare poi a un ricevitore GPS da comprare a parte e da collegare tramite bluethoot... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Firenze
|
quindi il 6700 avrà il symbian si spera...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: MIlano
|
se c'è nokia maps penso proprio di si, riguardo al gps, a parte il prezzo, non averlo integrato integrato per me porta solo vantaggi: ho un e51 + royaltek 2210 e mi trovo meglio rispetto all' n78 che lo integra, lo dico perchè ho avuto modo di compararli. il fix a freddo con modulo esterno è spesso più veloce e in macchina prende meglio, in quanto posso mettere il modulo gps direttamente sotto il parabrezza, mentre quello integrato rimane ovviamente più nascosto.
peccato piuttosto che nemmeno il 6700 abbia il wifi integrato, che è un'altra caratteristica che trovo utilissima (usando fring e collegandolo al router è come avere un cordless voip in casa)...altrimenti il 6700 era davvero un bel terminale ciau! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Non vorrei deludervi ma quello negli screen è l's40
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Capisco che debbano smaltire le scorte nei magazzini......ma quando esce N97?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
il 2700 è il cellulare che fa per me...anche se ha il player musicale di troppo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Quoto. Pensavo alla stessa cosa.
![]()
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Fortunatamente sarà un S40. Non pensate ragazzi ma c'è tanta gente che lo preferisce di gran lunga all'S60
![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
che brutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Il primo è molto carino. Solo che per me andrebbe benissimo con meno funzioni, forse neanche la fotocamenra, per avere un prezzo inferiore. 235€ mi sembrano molti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
certo che nokia in quanto a innovazione sta a 0
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:09.