|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...-ii_27831.html
La software house guidata da Peter Molyneux smentisce di essere al lavoro sul porting PC di Fable II. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
|
negazioni di rito, arrivano arrivano, ai soldi nn si comanda
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Quote:
Il pc forse non è più abbastanza redditizio da coprire i costi di sviluppo di un gioco di ultima generazione, ma lo è abbastanza da coprire quelli inerenti alla coversione relativamente semplice da una piattaforma molto simile a lui.
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Bella lì Fek!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Comunque guarda caso, dietro a Gears of War 2 e Fable II c'è il nome di "Microsoft Games Studios".
![]() E pensare che Fable II e Gears of War 2 sarebbero proprio i due giochi che adesso comprerei lauch day. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov.
|
Io invece la situazione la vedo molto tragica.
Gli Aces Studios chiusi, gli Ensemble Studios chiusi, GOW II e FableII che non arvieranno su pc... il progetto Live per pc fallito... A mio avviso, l'intenzione di M$ è di supportare la sola 360... visto che li volenti o nolenti gli utenti devono pagare per giocare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Cito dal sito di TGM
"Oltre alla chiusura di ACES Studio, quello della serie Flight Simulator, e del blog Gamerscore, la casa di Redmond ha lasciato a casa diversi tester (il 30% del totale) e dipendenti che facevano riferimento al team di Games for Windows. Tra le "vittime" della ristrutturazione del team c'è anche Chris Early, general manager di Games for Windows Live, che certo non ha brillato per i risultati conseguiti: il tentativo di "copiare" la struttura di Xbox Live su PC, architettura decisamente più aperta di quella console, è miseramente naufragato. Non stupisce quindi la decisione di Microsoft." Poi tra questi chiude anche l'Ensemble Studios che era lo studio che faceva Age of Empires e adesso anche Lionhead che segue a ruota , di GoW 2 non si sa nulla di sicuro anche se J. Blezinsky ha affermato di non aver previsto nessun porting per il p.c...
"The Global Village is now a reality" Ultima modifica di rmarango : 27-01-2009 alle 13:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
Mi domando come quelli di TGM possano anche lontanamente asserire che il Live su Windows sia naufragato... Proprio oggi verrà inaugurato il nuovo marketplace con il primo contenuto scaricabile su PC per Fallout 3...
Inoltre il client è stato ristrutturato recentemente.... Io mi domando chi dia la licenza di parlare a sta gente e dove si prendano le fonti per affermare ciò che si afferma... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: Padova
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
@ mjordan
Guarda che forse non sei ben informato visto che il general manager del servizio di gioco online è stato licenziato e OVUNQUE si legge che Games For Windows ha fatto e sta facendo acqua da tutte le parti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
http://www.gamesforwindows.com/en-US...anchorage.aspx |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Quote:
![]()
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
@ mjordan
Scusa ma basta una nuova versione del client a decretarne il successo.. se cerchi in giro, vedrai che da più parti Live viene considerato un fallimento, dalla stessa M$ visto il licenziamento dei vertici e delle persone ch eci lavoravano... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2008
|
Che brutta notizia... Fable II sul pc sarebbe un sogno...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Visto che nn stanno al lavoro su una versione pc spero vivamente che stiano al lavoro su una patch per risolvere gli innumerevoli bug della versione360
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Città: San Jose, California
|
Quote:
Non penso proprio.
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Penso che più probabilmente non uscirà e non mi stupirebbe se non uscisse anche GoW2,del resto devono pur vendere ste 360.. fra l'altro il mercato non lo fa il PC, ma le console è questo da un bel pò di tempo ormai..
![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Cuneo
|
Live o non live c'è da dire una cosa: per gli amanti di alcune tipologie di gioco (vedi ad esempio i GDR di stampo giapponese (final fantasy), i giochi di karaoke, etc etc...), col pc possono fare ben poco... se non emulare (come già faccio).
Non è possibile che sul pc escano soltanto, in maggior parte Spara spara!! Trovo ASSURDO che i migliori giochi in circolazione escano soltanto per le console, quando ci sarebbero persone (come me) in grado di spendere (volentieri) per vederli sul proprio pc. Senza contare che, così facendo, si alimenterebbe una fetta di mercato (schede grafiche, processori, etc etc..) molto più remunerativa per il mercato, i commercianti, e per POSTI DI LAVORO che vendere console sottocosto. Sì, ok, le royalty... Però è inutile che producano la nvidia top di gamma, se poi nn posso vederci i giochi che mi piacciono (o 10 mesi dopo....). E' un'ingiustina, è! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
|
fantastico...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:10.