|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ing_27164.html
Blizzard lancia la seconda espansione di World of Warcraft. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Paris
|
"WOW"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ma quanti soldi ci ha fatto Blizzard???? mamma mia XD..... azzo fatemi uscire on Warcraft IV XD
i7 4790K 4.6Ghz 1,234V scoperchiata daily, Dissi raijintek, asus rampage hero VII, 16Gb ram g-skills ripjawsX 2133, SSD128GB samsung Evo840 2 x 1TB HDD, alimentatore OCZ 600watt modulare; AMD FX6300 dissi coolermaster CNPS10X, gigabyte UD3 990FX, 16 gb kingston fury 1866mhz, SSD128GB samsung evo840 + 2 x 1TB HDD, alimentatore corsair 550watt modulare; Notebook Asus N76VZ + mod i7 3840QM + SSD 128gb Samsung evo840 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
PROVOCAZIONE
Secondo voi, se NON si fosse chiamato Warcraft, qualcuno l'avrebbe giocato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2001
|
no, anche perchè se si chiama warcraft un motivo c'è, ossia che l'ambientazione è quella di warcraft =)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Padova
|
contento di non giocarci da marzo 08.
Miglior gioco a cui abbia mai giocato, peccato che crea una dipendenza da rovinarti la vita... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
|
come non quotarti parny .. stessa cosa.. disintossicato da marzo 08 ma è stato uno dei piu bei giochi che ho giocato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
@Parny
@leven Stessa ed identica vostra eserienza. "Disintossicato" da circa 2 mesi dopo 3 anni di gioco. Il gioco più+ bello in assoluto, la dipendenza peggiore mai provata. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
|
disintossicato da un mese, dopo un solo anno di gioco. ma ho smesso non perchè mi risucchiasse la vita (non ero un grande giocatore) ma perchè la blizzard non è stata in grado di equilibrare le classi.. sono indeciso se provare l'espansione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Rovereto s/S (MO)
|
haha c'è chi dice che WOW non è un gioco..
in effetti...come dargli torto |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Nid Moar Epix!!!!111oneone
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Treviso
|
Trovate il mana!!! Trovate il manaaaaaa!!!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Albisola - Savona
|
e basta co sto caxxo di woW...non se ne può veramente +!!!"!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
omg sir.came hai visto il video di quel cretino?!?
con le mia manone vi stritolerei la testa ps concordo col fatto che sia uno dei giochi più belli a cui abbia mai giocato, anzi il secondo subito dietro FFVII ma non concordo con la dipendenza... come tutte le cose, come per il fumo, le droghe...dipende sempre dalla persona persone "deboli" cadono maggiormente e più facilmente e ne escono peggio |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
|
Quote:
E' un gioco struttuato per nerd, e reso nerdissimo... e quindi se non "lavori", lì dentro, sei un caccola ![]() Abbandonato perché troppo stressante, sto valutando l'espansione... ma credo non di discosterà mai troppo dalla filosofia succitata...
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
|
Io manco lo provo, ho già fatto un po' di tempo con la dipendenza da diablo 2, e questo pare pure peggio.. c'è troppa gente che dichiara di non poterne fare a meno... e io sarei un soggetto a rischio!
So che mi perdo una pietra miliare, ma non posso dedicargli troppo tempo, e in questo gioco vige l' equazione "+ tempo dedicato =+ potere =+ soddisfazione =- vita sociale". ![]() Ammetto che la tentazione è forte, ma saprò resistere. Blizzard è pericolosa. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
confermo la dipendenza...ho smesso da giugno.. e sono contento..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Noale - VE
|
bè con la dipendenza penso ci siamo tutti....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
si puo giocare anche senza esserne dipendenti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
E' veramente divertente trovarsi a parlare di un gioco come una droga, ma confermo tutto in pieno. Ho smesso quasi un anno fa....contentissimo così! Ma è meglio ke mi tenga alla larga dagli screenshot dell'espansione :-D
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:27.