|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ese_27043.html
Grande sforzo produttivo per il lancio giapponese della nuova console portatile di Nintendo. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
La conversione e' errata,18900 yen sono 150 euro al cambio attuale.Quella cifra e' piu' o meno il cambio di un mese fa.Non per fare il sapientone,e' che con lo yen ci ho abbastanza a che fare
![]() Ah,altra cosa,come l'ho capita io.E' region locked solo il software scaricato e fatto appositamente per DSi.Se non ho capito male quello su cartuccia e' ancora region-free. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
brutta mossa della grande N
Secondo me Nintendo non poteva operare scelta peggiore con questa stron......a del region locked, le loro console portatili non lo sono mai state, è chiaro che lì ai vertici della società si sono montati la testa forti del successo del predecessore e chiaramente mirano ad una posizione di predominio monopolistico del mercato degli handhelds.............ma come la storia insegna Nintendo dopo che raggiungerà il climax cosa che attualmente sta facendo crollerà sicuramente un pò come è stato per la Sony...........ora i veri players dovrebbero cacciare fuori un pò di orgoglio e non mettere sempre mano al portafoglio come degli ebeti......è solo grazie a noi che le società cominciano a fare i loro porci comodi........io dico NO al DSi voi che fate lo comprate e chi s'è visto s'è visto?????? bah.........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
tanto poi vedi che tra qualche mese esce il Nintendo DSi LITE
e tutti se lo prendono nel.... ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Credo che il problema del region locked sia più complessa:
Dovrebbero essere region locked i contenuti scaricabili, per motivi puramente pratici, in quanto in ogni continente dovrebbe esserci il suo Store on line con le lingue della zona. Qui non mi sento di farne un dramma. Dovrebbero essere region locked i giochi e le applicazioni DSi only (quelle che utilizzano la webcam, mi sembra). Questo non lo condivido. Le cartucce DS sarranno pienamente compatibili e rimarranno region free. Sono curioso di vedere cosa si inventeranno con la Webcam per rendere invitante la sostituzione delle vecchie DS.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
i giochi sono e rimarranno region free |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Ma il DS verrà ritirato dal commercio, oppure abbasseranno solo il prezzo?
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
nel frattempo la psp sta vendendo un sacco!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Sì, ma non c'è nemmeno confronto, tra la PSP e il DS.
![]()
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
la psp vende un sacco e fa anche parecchio schifo...i problemi dello schermo non sono accettabili. comunque la psp rispetto al ds non vende una cippa, aspetta di vedere il nuovo di in vendita e poi confrontiamo i dati, è ovvio che oggi nessuno prenderebbe una dslite sapendo che a breve arriverà un aggiornamento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
...Ma poi ho optato per quello che ho in firma. ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:12.