Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-10-2008, 09:51   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ita_26756.html

I tradizionali Nintendo Wii Points non possono essere usati nello store DSi, ma i nuovi Nintendo Points vanno bene sia su Wii che su DSi.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2008, 09:54   #2
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Giusto per fare un pò di confusione e far spendere di più inutilmente.
Xile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2008, 10:14   #3
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Sono in attesa di sapere se punti stella e Wii Points potranno mai essere convertiti in Nintendo Points...
MaxArt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2008, 10:26   #4
Freaxxx
Senior Member

L'Avatar di Freaxxx

Iscritto dal: Dec 2006
sta a vedere che comprare una canzoncina diventa facile come spulciare una dichiarazione dei redditi ...
Freaxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2008, 10:45   #5
Bluknigth
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Non so perchè, ma Nintendo mi sta diventando un po' antipatica.....

Le ultime scelte mi sembrano discutibili. Non credo che questa console mi attirerà poi molto...

Bluknigth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2008, 12:12   #6
8kikko2
Senior Member

L'Avatar di 8kikko2

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Nel Mondo
certo sarebbe stato piu' facile una ricarica per tutti..
L'unica cosa fastidiosa e' il region lock, per caricare i punti alla fine e' come avere 2 cellulari di due operatori e fai due ricariche diverse..
Devono incentivare l'utilizzo del Dsi in modalita' internet..cosi' sei costretto..
8kikko2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2008, 12:28   #7
monsterman
Senior Member

L'Avatar di monsterman

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Desenzano del Garda BS
Ok wii points più incasinati ma sempre meglio dei punti stella che vengono resettati a fine anno. L'anno scorso ne avevo accumulati un buon numero (3000 circa mi pare) ma oltre alle musichette per cellulari non c'era niente di interessante allora ho aspettato almeno che fosse disponibile una maglietta tanto per.
Con mia somma sorpresa nintendo rifà il sito aggiunge tante cose carine nel catalogo da poter prendere con le stelle accumulate e..... azzera le stelle che avevo accumulato.
Non si fa così.
3 Settimane dopo ho comprato una R4 revolution.
monsterman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2008, 12:40   #8
za87
Senior Member

L'Avatar di za87

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da monsterman Guarda i messaggi
azzera le stelle che avevo accumulato.
Non si fa così.
Sarebbero girate le palle anche a me!
Asus G1 AP021C: Intel core 2duo 7200, Nvidia 7700 512Mb, RAM 2Gb, HD160Gb, 15,4'' WXGA, Windows Vista HomePremium SP1; PSP fat 3.90M33/2+1.5-PSP Slim 5.00M33 Canon EOS 450D + EF-S 18-55mm f/3.5-5.6 IS + Filtro UV ASUS eee pc 900 20Gb xandros LG optimus dual cyanogen nightly
za87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2008, 13:17   #9
Gian569
Member

L'Avatar di Gian569

Iscritto dal: Jun 2005
Città: VA
Quote:
Originariamente inviato da HWU
Brian Age
lol

Gian569 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2008, 13:40   #10
sardinianguy88
Member

Iscritto dal: May 2007
C'è da dire che nintendo ha unificato i punti di tutte e due le console per renderli compatibili, ed ha solo detto che gli wii points che vengono usati per pagare con la wii sino ad ora non saranno utilizzabili per il dsi, cosa c'è di male in questo? sono due console diverse, ed i nintendo points servono proprio a questo.Punto.
sardinianguy88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2008, 13:44   #11
gnek
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Città: lande desolate intorno a Bologna
questi punti hanno un solo funzionamento; fanno credere alla gente di non stare spendendo.
se penso "scarico una cosa e pago 50$" ci penso su due volte. se penso "scarico una cosa e USO 50 nintendo ponints" non ci penso.
è come 49,99, non credi di star spendendo 50 E ma quando alla cassa ti accorgi che tiri fuori il cinquantone e ti danno il centesimino....
gnek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2008, 14:32   #12
Wizpig
Member

L'Avatar di Wizpig

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Alba [CN]
Quote:
Originariamente inviato da monsterman Guarda i messaggi
Con mia somma sorpresa nintendo rifà il sito aggiunge tante cose carine nel catalogo da poter prendere con le stelle accumulate e..... azzera le stelle che avevo accumulato.
Non si fa così.
3 Settimane dopo ho comprato una R4 revolution.
Un ragionamento da nobel, via.

Come ripicca all'azione [pessima, ma con un ampio avvertimento di mesi] di azzeramento stelle decisa da Nintendo Europe ti compri una scheda pirata per rovinare il mercato a livello mondiale.
Oppure pirati solo i giochi creati da quelli che ti han azzerato le stelle? [che non esistono]
No, aspetta, ora magari mi dirai che la usi solo per il backup, vero?
Wizpig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2008, 14:38   #13
Wizpig
Member

L'Avatar di Wizpig

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Alba [CN]
Quote:
Originariamente inviato da gnek Guarda i messaggi
questi punti hanno un solo funzionamento; fanno credere alla gente di non stare spendendo.
se penso "scarico una cosa e pago 50$" ci penso su due volte. se penso "scarico una cosa e USO 50 nintendo ponints" non ci penso.
è come 49,99, non credi di star spendendo 50 E ma quando alla cassa ti accorgi che tiri fuori il cinquantone e ti danno il centesimino....
Con la differenza che non si possono "caricare" più di 10.000 punti contemporaneamente, che equivalgono a 100 €... e il software più caro attualmente disponibile costa 15 € circa, se non sbaglio.
Ovviamente non sto nemmeno a ripetere come questi discorsi valgano solo per gli schiavi del consumismo.

Personalmente, e non son certo l'unico, se vedo Mega Man 9 a 1.000 punti [e non 10 o 50, come nel tuo esempio] ci rifletto ECCOME, so benissimo che sto per spendere l'equivalente di QUESTA e sono BEN FELICE di farlo per un gioco magnifico.

Forse il tuo discorso vale per i Microsoft Points, visto che 800 punti equivalgono a 9/9.50 € circa, non trovi che sia molto più confusionario rispetto alla scelta Nintendo?
Wizpig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2008, 15:12   #14
Mr Resetti
Senior Member

L'Avatar di Mr Resetti

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Sperdute lande della Val Ceno
Quote:
Le due valute hanno lo stesso "peso", con un punto che corrisponde esattamente a un dollaro.
non è esatto 1 punto = 1 centesimi di €, da cui 100 punti = 1 €!

Quote:
Secondo Michael Pachter, analista di Wedbush Morgan Securities, la chiave del successo di DSi riguarda i contenuti scaricabili dal servizio online. "Avere la possibilità di scaricare giochi come Boingz o Tetris e utilizzare la nuova camera sono fattori che possono sancire il successo di DSi", sostiene l'analista.
E grazie al piffero!!! sennò che le hanno messe a fare quelle caratteristiche??? Pachter, al solito, apre bocca per dire nulla!!

Quote:
Inoltre, "non vedo come Nintendo possa catturare gli adulti a meno che non utilizzi la camera in maniera molto originale".
Di adulti Nintendo ne ha già catturati un sacco... persino la madre della mia morosa lo usa!!! E persino una coppia sposata e senza figli ha in casa due DS!!! Pachter, ma dove vivi?
Old 08-10-2008, 16:13   #15
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Certo che la Nintendo ce la sta mettendo tutta per non farmi piacere questo DSi...
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2008, 13:13   #16
Hikaro
Senior Member

L'Avatar di Hikaro

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Credo che la scelta dei punti come valore unico e assoluto sia semplicissima, ma non riesco a capire cosa ci troviate di strano!

Posso caricare come voglio il mio account di punti senza neanke dover andare kissà a fare quali calcoli: 1000 wp = 10 €... potevano farlo addirittura più facile ma ki se ne frega?!

Posso in questo modo far spendere i punti ai miei figli per acquistare quello che desiderano, gestendo in prima persona le ricariche e senza la necessità di essere presente o di far avere loro i dati di una carta di credito. Posso cmq acquistare la ricarica in negozio e visto che i punti non sono reversibili, sono anche meno appetibili per qualsivoglia ladro di dati.

Il discorso di unificare i wiipoints e i nintendo points lo trovo una grande cosa, può risultare un po' scomoda in principio, questo è vero, ma si tratta semplicemente di un breve periodo di transizione.

Personalmente, solo per utilizzo personale, preferirei uno store con tanto di prezzi in euro, ovviamente, ma nn sarebbe giusto per le tante famiglie con figli piccoli... e non sarebbe conveniente per Nintendo ^^
Hikaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2008, 14:15   #17
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
FAIL
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Il Trump Phone non esiste? Per ora ci so...
Le canzoni di Spotify arrivano nelle Sto...
Il governo cinese svela i sussidi erogat...
Vision Discovery Edition: ecco il primo ...
Il robot lavapavimenti geniale: non lo d...
Il MIT gela l'entusiasmo sull'AI: 95% de...
Anche la nuova Renault Twingo avrà...
Back to School 2025: sconti pazzi su tec...
Tutte le offerte Apple da non perdere: A...
Google lancia Gemini for Government: una...
Xiaomi lancia sconti imperdibili: ventil...
Tesla sotto indagine per non aver segnal...
WhatsApp Beta iOS: semplificata la segna...
Instagram aggiunge una nuova funzione pe...
Google Maps si aggiorna: in arrivo due n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian