|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sicurez...009_26585.html
La software house tedesca annuncia l'arrivo di NotebookSecurity 2009, InternetSecurity 2009, TotalCare 2009 e AntiVirus 2009 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
cioè....gdata antivirus 29 euro quando usano avast che è gratuito???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
Dalla classifica di qualche settimana fa il G-Data è risultato il migliore, se c'è una soluzione centralizzata da mettere su server mi sà che entrerà presto in azienda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Firenze
|
Qual'è secondo voi la classifica degli antivirus in ordine di pesantezza? Con protezione in tempo reale ovviamente. Mi interessa una classifica dal più leggero al più pesante, forse al primo posto (tra gli antivirus decenti) ci può essere NOD32...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Treviso
|
Quote:
questo per dire che se sono gratuite c'è un motivo, ovvio bastano per la gran parte dell'utenzaa pc ma per che il pc lo usa per lavoro non è il massimo rischiare qualche brutto scherzo..
CPU:Intel e8500 E0 | MOBO:P5Q Deluxe | RAM:2x2Gb Team Group ExD 1066MHz | VGA:Club3d 4870 oc edition | HD:WD Velociraptor 150gb 10k - Seagate 1tb | CASE:Cooler Master CM 690 Canon EOS 500D - Canon EF 50mm f/1.8 - Canon EF-S 18-55 IS f/3.5-5.6 - Canon EF-S 55-250 IS f/4-5.6 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
io uso kasper ed è grandioso.... cmq per carità "avast"?? o.0 piuttosto avg per il gratuito ha il motore kaspersky... cmq gli antivirus gratuiti son stati creati per l'utenza "media" del genere "ho un pc a casa e lo usa mia figlia con msn" prova a lavorarci tu per un anno senza scansionarlo con un antivirus serio su un pc poi mi dici...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Burundi
|
1° : il motore di avast usato e' quello della versione professional (che non e' gratuita)
2°: il fatto che un antivirus che ultimamente sta semrpe ai vertici delle graduatorie abbandoni Kaspersky per passare ad avast la dice lunga sul fatto che Kaspersky oggi sia alla frutta e che Avast invece (guardare l'ultimo AV-COMPARATIVES) si sia ripreso alla grande. 3°: togliendo di mezzo Kaspersky probabilmente questa suite che prima era abbstanza un mattone ne avra' beneficiato in termini di snellezza e velocita' operativa. Non resta che provarla e vedere che cosa succede ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
G DATA InternetSecurity 2009: 39,95 euro
non male il prezzo per un prodotto di alto livello , avevo l'I.S 2006-2007 e mi sono sempre trovato bene. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
notebook security sarebbe??
G-data offre un ottimo rapporto prezzo-qualità (stando ai test comparativi) e offre valide soluzioni centralizzate per SMB. Avrò modo di provarlo tra breve sulle spalle di qualche cliente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
se il pc del tuo amico lo scansioni con altri 50 diversi antivirus, troverai sicuramente altri virus o potenziali virus. Se nel tuo caso sul pc avevi kaspersky che ti dava 0 virus, avast ti avrebbe trovato altri virus. E' normalissimo! Non basta questo per dire questo è migliore di questo o di quest'altro. Chi l'ha detto che freeware=cagoso? Spesso (alcune volte no) quello che cambia è solo la licenza d'uso per fini commerciali, oppure nella versione free, non ti integrano il firewall, l'antispyware o simili. L'avg era un buon antivirus, ultimamente mi piace più avira antivir, avast non mi è mai piaciuto in tutte le sue versioni. Il kaspersky è un ottimo antivirus facile da configurare. g-data l'ho provato qualche volta, mi sembra buono, però è molto rompiscatole da configurare. Nod mi fa cagare...
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
C'è da dire che anche la ESET (Nod32) è entrata nel mercato con la sua strepitosa SECURITY SUITE, è conosciuta pochissimo in Italia, ne a livello di distribuzione nei negozi (proprio perchè non è distribuita) ne su internet, perchè il sito italiano di Nod32 non mostra l'esistenza della Eset Security Suite perchè non è stata tradotta (ancora) in Italiano e perchè il sito americano ha un rapido redirect a quello italiano in risposta alla scelta di molte opzioni (tra cui, anche quello dell'acquisto della Eset Security Suite).
Ovvero? Se un italiano vuole comprarsi la Eset Security Suite, deve andare sul sito INGLESE della Eset e comprarla con la carta di credito! Roba da pazzi!! A parte queste quisquile tecniche.. ha un firewall a triplo motore, un antispam intelligente, un antimalware-spyware intuitivo (ha bloccato persino uno dei miei script personali, programmati DA ME, che richiama alcune pagine web e alcuni software in automatico) oltre al classico, potente, snello, motore del Nod32... ovviamente, è snella anche l'intera suite, di cui sul PC nemmeno se ne avverte la presenza..strepitosa! Tornando al G-Data, il motore di scansione è ottimo, ma non direi che il motore di Bitdefender sia più leggero di quello di Avg/kaspersky, io direi il contrario, almeno per quello che ho potuto vedere, anzi ritengo il motore di Avg/Kaspersky uno dei più snelli dopo quello del Nod... il problema è che l'intera suite di Kaspersky è un po pesantina, non è il singolo motore di analisi in real time... Sinceramente, la scelta di cambio di motore di scansione non credo che sia stata fatta per motivi funzionali, ma probabilmente per una scelta economica o contrattuale... (è solo una mia ipotesi)... Bitdefender è un motore relativamente giovane ma comunque molto potente, rispetto al collaudatissimo e vetasto Kaspersky, che ormai, può permettersi di cedere una licenza a terzi (ma a quanto però?) al prezzo che vuole, rispetto magari, ai colleghi tedeschi di Bitdifender, che essendo giovani magari non chiedono così tanto... Ultima modifica di jined : 23-09-2008 alle 06:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
@ Nenco
GDATA già usa una gestione centralizzata a livello Entrprise, te lo dico per esperienza diretta. :-)
Ciao!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Di solito fa piacere leggere i commenti alle varie notizie , ma per favore , fatelo almeno con un minimo di cognizione di causa ...
Basta leggere l'ultimo AV-COMPARATIVES uscito pochi giorni fa , per rendersi benissimo conto che alcune affermazioni sono solamente campate in aria . |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: MC
|
Sarei interessato a questo G DATA InternetSecurity 2009
Secondo voi sarà pesante? Avrei intenzione di installarlo sul mio prossimo portatile. Ora ho NOD32 e mi sembra leggerissimo anche se non è più tra i migliori antivirus secondo l'ultima comparativa di av-test.org Tempo fa provai Kaspersky 6 e mi sembrò molto buono ma estremamente pesante perciò tornai a NOD32. Ora il dubbio è tra Avira Antivir Premium Security Suite 8 e questo G DATA InternetSecurity 2009. Quale tra i due è più leggero? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
io sinceramente come antivirus gratuiti uso avg, perchè oltre ad esser e buono è uno dei pochi che include l'antispyware ( tra i gratuiti )
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
anche norton 2009 ha fatto un bel passo avanti finalmente
è leggerissimo e consuma pochissime risorse addirittura più leggero di Avira ![]() provare per credere c'è pure un bel trial di 90 giorni |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
CIAO. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:05.