|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...s-3_26575.html
Rivelati i requisiti hardware di Brothers in Arms: Hell's Highway, terzo episodio della serie di sparatutto militari sviluppata da Gearbox Software. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Brescia
|
Non è tanto la pesantezza del gioco che mi preoccupa, essendo un multipiattaforma non ha requisiti stellari e andrà fluido con un qualsiasi pc di fascia media... più che altro mi interessano 2 cose:
1) Migliorie grafiche (DX10 & co.) per sfruttare la potenza dei pc 2) Meccaniche di gioco, che non siano paro paro quelle consolare... anche se il controller xbox tra i requisiti consigliati mi fa venire i brividi manco due mattonelle di ghiaccio cui capezzoli... brrrr ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Mi sa che per giocare al meglio ci vorrà uno sli con due 8800 ultra,e visto il prezzo che costano è meglio una console PS3 o XBOX360.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
dici bene.. ormai giochi difficili e profondi non se ne vedono poi tanti.. maledette console!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
sarà che io non sono un giocatore incallito ma se vanno avanti così per giocare bisognerà prendersi un computer direttamente alla nasa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Due domande:
Come sarà il multiplayer? Più vicino a battlefield 2 o COD? Quando esce Battlefield 3??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
|
Ottimo, adoro Unrlea 3 engine, è sempre o quasi una sicurezza di ottima resa e ottime performance.
Sometimes it is the people no one can imagine anything of who do the things no one can imagine. (Alan Turing) Pkappa Pc: R7 2700x, 16 Gb G.skill TridentZ RGB 2993 mhz 14-14-14-34, Rx Vega 64 8 Gb HBM2, Nzxt 340 elite, Asus MG279Q. Lord Fx: FX 8350, 16 Gb ram Hyperx 1866 10-11-10-30, Rx 580 8 Gb Nitro+ Sapphire, Corsair 400r, Samsung C24FG73. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
@CX1
si vabbè e poi c'era la marmotta ke incartava la cioccolata.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sydney - Hmetal up your ass!
|
release dates
la news è sbagliata in quanto sul sito ufficilae danno come release per le console il 25 settmbre, mentre solo la versione pc uscira ad inizio ottobre.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Vabè allora aspetto ![]()
Ho concluso buoni affari con: forsmoke (Venduto gamecube + giochi) ollavaollah (comprato CoD4 x360) miky72 comprato HD 20GB xbox 360, Pidegioan venduto hd IDE 320gb maxtor Ultima modifica di Nessuno_87 : 22-09-2008 alle 10:24. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sora
|
ok tutto, ma quel controller xbox coem requisiti che lo lascino d'obbligo solo per chi ha la console...... su pc non vogliamo ne controller, ne aiuti nella mira ecc ecc.... mouse e tutto manuale
![]() l'ue3 è un ottimo motore grafico. attendiamo l'uscita ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ma é una configurazione minima o solo consigliata?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bari
|
Ragà ma questa è la configurazione minima?
Un dualcore da 2.6 GHz? Leggero mi sembra d'aver letto qualche commento addietro... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Per quelli che dicono che le console hanno hardware pari ad un pc di fascia media: ne siete davvero tanto sicuri?(e poi c'è una parolina magica: ottimizzazione)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Anzi, vanno a risoluzioni maggiori e possono spingersi oltre graficamente con aggiunte ai motori grafici (DX10, texture migliori,antialiasing regolabile ecc.), senza dimenticare quella cosa chiamata scalabilità, che ti permette di giocare anche con pc più vecchi (ora non pretendete però di giocare con una Geforce 3 Ti ![]() Basta vedere UT3, GoW, Assassin's Creed, Bioshock, tanto per citare qualche gioco con Unreal Engine 3 (lo stesso di BiA), o Call of Duty 4, Devil May Cry usw. ![]()
Ho concluso buoni affari con: forsmoke (Venduto gamecube + giochi) ollavaollah (comprato CoD4 x360) miky72 comprato HD 20GB xbox 360, Pidegioan venduto hd IDE 320gb maxtor Ultima modifica di Nessuno_87 : 22-09-2008 alle 11:01. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Mah...!
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
ronf che gioco da console -_-
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ok ma prima voglio una demo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:03.