|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/network...ile_25717.html
I primi 10 prodotti mobile hanno ricevuto il WiMAX Forum Certified Seal of Approval Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Possono certificare anche 1.000.000 di prodotti, ma se manca l'infrastruttura e dei provider decenti è come comprare un telefonino e pretendere di usarlo nel deserto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
OT
In mezzo al deserto il cell funziona... se non ci credi dammi il tuo numero che ti chiamo. Dal deserto degli Emirati Arabi, a 150 Km dalla civiltà. OT
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
aspetto ardentemente un cellulare solo con il wimax o con le solite frequenze gsm da poter ESCLUDERE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
finalmente ci siamo questo rivoluzionera' le telecomunicazioni e nn solo:le auto ,moto e la nautica...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castiglion Fiorentino (Arezzo)
|
a gli aereoplani; l'automodellismo? le macchinine gig nikko? :-)
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ma io non ho capito una cosa questo benedetto wimax è attio oppure no sul sito di Ariadsl ci sono già delle offerte e la copertura delle zone qualcuno di voi ce l'ha già ?? come va?
sono in attesa perchè purtroppo anche io sono un digital divide.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Tutti questi dispositivi funzioneranno per la frequenza 2.5ghz e non per la 3.5ghz utilizzata in Italia.
Quindi come al solito il passo in avanti è per gli USA, dove la rete Xohm funziona su quella frequenza, i prodotti molto probabilmente sono il Nokia N810 Tablet WiMAX, Il samsungh Q1 ed altri. Saluti Stefano WiMAX Italia.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ma almeno hai letto con attenzione che tipo di servizio offrono? Non ti dice nulla la parola "Pre-WiMAX"?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Oltrepo pavese
|
Il WiMax sarà realtà in Italia entro breve. Ieri sera sono stati fissati i parametri per l'aumento di capitale che serve alla socità Retelit che si è aggiudicata le frequenze per il norditalia a marzo. La fibra ottica è già posata da Sirti per 7000 Km ca. e ora c'è solo da istallare le anrenne e la società ha chiesto i soldi ai vari azionisti e partner. Ci vorranno ancora 15 - 20 giorni per sistemare il piano finanziario e poi si parte col WiMax. Per chi segue il mercato azionario questa è un'occasione.
http://www.retelit.it/allegati/C.S.%...0-%20AUCAP.pdf
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ehm ... guarda che questo è il normale sistema di finanziamento per la maggioranza delle società: i soci o gli azionisti mettono il capitale e la società lo investe al fine di guadagnarci.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
...e di conseguenza ci guadagnano anche i piccoli azionisti (come me) che investono i loro risparmi in una società nella quale credono.
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.borsaitaliana.reuters.it/...ERDAM-RETE.XML
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castiglion Fiorentino (Arezzo)
|
mi hai rubato un sorriso con questa battuta
uahuahuahuahuah
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:06.