|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ali_25108.html
Nintendo rivela le date di giochi e canali che saranno lanciati in Italia nel secondo trimestre del 2008. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Star Wars: The Force Unleashed (LucasArts / Activision) Estate 2008
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
ehm.... rosario, oggi è il day one italiano di wii fit
![]() domani forse per il resto d'europa, visto che solo in italia è festa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Zena & Padova
|
e Sam&Max?
Quindi non è prevista l'uscita di Sam&Max Season One? (vedi http://www.nintendic.com/news/2141)
Peccato!
Oh, sicuro. Andare verso il Sole. Ultima modifica di Pentema : 24-04-2008 alle 16:42. Motivo: url sbagliato |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Smash dopo Mario Kart e anche di WiiWare, ora è troppo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
quest'estate tra smash e star wars...mmmmmhhh!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ma come, Smash Bros esce così presto? Pensavo molto più avanti...
Porca vacca, ho appena preso Mario Kart (fighissimo!), non potrò prenderlo subito quello. ![]()
"Quando novecento anni di età avrai, bello non sembrerai!" (Yoda) Canon PowerShot A 710 IS -- Link Flickr Codice Wii: 7562 0230 3546 9319 - Mario Kart Wii: 4639 9171 1598 - SSBB: 0259 1875 5127 -- PM se mi aggiungete. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Gente non vorrei distruggere le vostre aspettative, ma il gioco di Star Wars è multipiattaforma...
Hanno già detto che il movimento della spada nn sarà legato all'effettivo movimento del wiimote... Ergo al 90% sarà la solita conversione da ps2 dove invece di premere x per tirare una spadata si agita il wiimote. I giochi multipiattaforma di solito non sono mai garanzia di grade sbattimento nell'adattamento del gioco alle caratteristiche peculiari di una console. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
In ogni caso nintendo sta lavorando davvero bene a mio avviso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Marina di Massa (MS)
|
Dark, riguardo Star Wars invece mi sembra di aver letto che la versione Wii avrà dei livelli aggiuntivi appositamente studiati per le caratteristiche della console
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
@dark
Dark, la versione Wii l'hanno sviluppata appositamente, è meglio della Ps2.
Per quanto riguarda i controlli della spada 1:1 sono IMPOSSIBILI (in quanto non si potrebbero gestire le collisioni). Da quanto ho letto però, ci saranno 3/4 movimenti del wiimote che corrisponderanno ad attacchi...e potranno essere combinati fra di loro. IMHO moooolto più fico che schiacciare la X sul pad ps2/3-xbox. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
Io ho il Wii Fit , solo una parola : SPETTACOLO
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Pensavo fosse più stupido come gioco, invece sono 89€ spesi ALLA GRANDE!!!
Davvero bello, raramente sono stato così soddisfatto di un gioco. Volendo, ti ci alleni sul serio.
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: hinterland Milano
|
Non infierire: io l'ho prenotato in una catena italiana, con la promessa di consegna il 24 "o pochi giorni dopo, perché hanno molte richieste".
Oggi passo per ritirarlo e quei @#!"=]* belli belli mi dicono che il mio sarà in consegna a metà maggio! ![]() Ma che si strafulminino appena toccano il registratore di cassa! Il prossimo che mi parla di etica dei venditori si becca una sputacchiata in un occhio! ![]() ![]() Aggiornamento del mio post: Non ho voluto demordere e approfittando di una congiuntura favorevole (una prenotazione non ritirata) ho installato e usato la mia Wii Fit con poco più di un giorno di ritardo sul lancio! Tutto bene e grande soddisfazione, con molte più funzioni nel sw di quanto mi facesse pensare la pubblicità! ![]() Ultima modifica di OldDog : 27-04-2008 alle 23:03. Motivo: Aggiornamento e correzione |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
andate nei negozietti che non vi truffano!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
|
quoto alla grande...
mi è capitata la stessa cosa quando ho dovuto prendermi il NDS.. nella grandi catene introvabile...nel negozietto sotto casa 10 disponibili ![]() Così con il wiifit non mi son fatto fregare...e lo avuto pure un giorno prima ![]()
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
Perchè ormai i negozietti non li guarda più nessuno e così capita di trovare ciò che nei grandi centri commerciali sia già stato terminato. Se non altro si dà un po' di respiro a questi piccoli commercianti che altrimenti sarebbero costretti a chiudere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Spero molto, almeno in questo caso, di aver sbagliato previsioni...
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Padova
|
WiiFit con borsa omaggio di MW... Uno spettacolo è dire poco!!! Pure mia mamma che ha 67 anni oggi ha fatto i test dell'equilibrio...
GRANDIOSA Nintendo cha ha capito come far fruttare l'esperienza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
indiana jones
force unleashed wii fit e altri importanti vedo nella lista. la nintendo farà soldoni quest'anno.... incredibile come cattura l'attenzione di altri brand. per esempio garfield
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:14.