|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo...usb_25083.html
IOGEAR propone un dispositivo compatto per collegare monitor aggiuntivi anche con sistemi notebook Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
azzo! 149 euri mica briciole!
e poi la risoluzion max? ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Milano
|
Ma il sito parla di 99$....
La risoluzione max dovrebbe essere 1280x1024 a 24bit... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Beh è evidentemete una "toppa" da usare proprio come ultima spiaggia: una simile soluzione caricherà moltissimo la cpu e la porta usb rallentando molto il pc credo..
Ricordo poi che i notebbo hanno sempre (o quasi) un vga per attaccare un monitor esterno. Infine i x pc desktop direi che val la pena spendere 50 euro di scheda video.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
149$ di cui sopra fra poco ci si compra una 9600GT con uscita dual dvi.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Tortona (AL)
|
si vede che chi fa i prezzi è un commerciale...
fuori da tutti i canoni. utile solo per Laptop che hanno bisogno della funzione extended. mi sembra che la soluzione integrata nei laptop sia solo mirrored (e certi solo esclusiva: o lcd o esterno)
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Il mio laptop è vecchio di quasi 5 anni e supporta l'extended senza problemi.
Vacci piano a dire certe cose che... si offende... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Messina
|
Probabilmente tutti i portatili prodotti da dieci anni a questa parte con chip ati o nvidia supportano l'estensione del desktop! Ma solo quelli recenti hanno una porta dvi, che fra l'altro potrebbe (in futuro) essere necessaria per visualizzare contenuto protetto :-P .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Genova
|
che cavolata....
ormai i portatili hanno spesso: Presas VGA, presa DVI, svideo e solo cosi ci attacchi 3 monitor..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Firenze
|
Ora non vorrei dire una cavolata, ma anche se le uscite video sono 3 diverse, la scheda video è una => ci puoi fare massimo un dual monitor. Questa soluzione invece mette a disposizione una mini-scheda video agguntiva per ogni USB che intendi usare, cosa diversa.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
penso che questo affare non sia altro che un controller per il monitor, che tutta l'elaborazione sia software via cpu. Se non vedo male è anche autoalimentato, non credo che un chip video anche indecente consumi meno di un paio di W
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
|
Non la vedo proprio come una cavolata...anzi...
Io ho in casa un HTPC che utilizziamo per il download o come terzo PC quando sono occupati gli altri. La mia idea di HTPC/muletto è debba consumare molto poco in termini di energia elettrica. Per questo ho una MB con scheda video integrata e non posso mettere una scheda video discreta se no il sistema consumerebbe molto di più. Il computer è attaccato a una TV LCD davanti a un divano in salotto. Se per esempio io e mio fratello stiamo guardando la TV, mio papà non potrebbe utilizzare quel pc per navigare o fare quello che a lui interesserebbe. Con questo sistema invece potrebbe utilizzare un secondo monitor e utilizzare il sistema mentre sullo schermo principale il film continua ad essere riprodotto... certo, se non fosse per i costi di questo prodotto... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:53.