|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/cpu/ris...tel_23889.html
Crescita sia di fatturato che di utili in Intel per gli ultimi 3 mesi del 2007, ma con prezzo medio di vendita che è rimasto costante Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sora
|
visti i chipset che sta sfornando, viste le cpu desktop e mac(il macbook air è davvero sottile) credo che sia tutto meritato
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
L'Overclock esponenziale dei processori a basso costo ( sotto i 120 Euro ) ne ha sicuramente decretato il successo .
Un Dual COre 1.6 ghz come minimo si overclocca fino a 3.2 ghz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
|
effettivamente sono il meglio sul mercato in tutti i settori... anche sui prezzi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Da qui a dire che sono il meglio in tutte le fasce di prezzo ce ne corre.... Coi prezzi stracciati delle cpu dual core AMD chi vuole farsi un pc entry level o anche qualcosa di più fa meglio a prendersi un AMD e risparmia parecchi soldi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
|
Se lo meritano il successo, le cpu sono ottime e a ottimi prezzi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Desenzano del Garda BS
|
ammazza che numeroni!!!!!!
Vero che ce lo si poteva immaginare visti i prodotti immessi nel mercato nell'ultimo anno ma un profittone così non è poco, complimenti ad intel |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bologna
|
i numeri sono buoni ma più bassi delle attese... nell'after hours a wall street per INTC è stato un bagno di sangue...
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
"Coi prezzi stracciati delle cpu dual core AMD chi vuole farsi un pc entry level o anche qualcosa di più fa meglio a prendersi un AMD e risparmia parecchi soldi."
e2160 a 63€ si trovano, e gli e2140 ancora meno...e non mi sembra un furto, hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo.. le cpu AMD vanno bene solo per eventuali upgrade, chi si fa un pc da 0 si orienta su intel, ora come ora è il leader in tutte le fasce di prezzo, non ci sono dubbi, ed il 775 dovrebbe durare ancora un paio d'anni abbondanti, meglio dell'am2 che verrà sostituito dall'am3.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
"Un Dual COre 1.6 ghz come minimo si overclocca fino a 3.2 ghz complimenti ad Intel ."
beh, a 3.2 non ci arrivano mica tutti (ok la ventola boxed, ma l'areazione all'interno del case deve essere MOLTO buona), a 3ghz si (e comunque un case con un paio di ventole bisogna avercelo, sennò nada).. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
secondo me a vendere i core2 fallati come celeron ci rimettono... certo a buttarli ci rimetterebbero anche di più, poi vorrei sapere gli scarti di produzione dei 4 core come li riciclano... e in ambito server non è che brillano, forse per questo molti investitori sono delusi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Busto Garolfo (MI)
|
AMD è stata umiliata grande Intel
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ci manca solo il coro da stadio e ti prendo per idiota... ma collegare il cervello prima di scrivere stronzate no vero? -_-" Umiliare? grande Intel? hai per eroi dei produttori hardware? uhuhauhauhauhauhauha ps: da tom's hw... 1400 euro la prox cpu di fascia alta di Intel..... ECCO A COSA SI MERITANO I TIFOSI COME TE.
I miei acquirenti! -Thay "Pacco arrivato. Utente preciso e puntuale!" -Willy80 "Ottimo venditore, lo raccomando caldamente!!" -Bixxio "Mobo arrivata e tutto ok" Ultima modifica di [hypers0nic] : 16-01-2008 alle 14:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bari
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
@Scrambler77: 1400$ diventano comunque 1400€ essendo un processore extreme (comunque più dei 1000€ dei "soliti" extreme), e non è una cosa bella...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda i prezzi, pur convenendo con te che sono parecchio elevati, sappiamo entrambi che quelli delle extreme sono prezzi "di facciata". Per valutare se c'è stato davvero un innalzamento generale dei prezzi è necessario aspettare i modelli mainstream... E a quanto pare, i listini ufficiali (che come sempre non coincidono a quelli reali) sono allineati ai prezzi di lancio delle cpu che andranno a sostituire... Infine aggiungo che c'era da aspettarselo: sulla fascia alta AMD è completamente assente, ed Intel fa solo ed unicamente i propri interessi, esattamente come quando AMD era il top e sparava cifre immonde per i suoi AthlonFX... L'unica colpevole in tutto questo è e resta AMD, che per anni non ha lavorato decentemente ad una nuova architettura cullandosi del fatto di possedere la cpu all'epoca più performante sul mercato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
il 7 è sopra il 4, ho sbagliato a premere ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
|
Che sia colpa di AMD e merito di Intel non ci piove. Detto questo e puntualizzando che non sono un fanboy di nessuna delle due case, mi sembra, e perdonatemi il termine, abbastanza stupido mettersi a tifare per Intel.
Se davvero Intel dovesse continuare a correre così tanto e AMD a camminare così lentamente, ci troveremmo diverse problematiche: 1) Fallimento o quasi di AMD (che già di per se vorrebbe dire migliaia di dipendenti senza lavoro) 2) Prezzi delle postazioni Intel in aumento spaventoso (e i 1400€ del nuovo Extreme già lo dimostrano) 3) Rallentamento pauroso della ricerca, quindi dell'uscita di prodotti più performanti, che scaldano meno e che si overclockano di più (senza AMD perchè Intel dovrebbe continuare a galoppare? Gli basterebbe fare uscire una generazione di processori ogni cavata di papa) Molto IMHO: dobbiamo solo sperare che AMD si riprenda in fretta e che sforni processori prestanti come i Penryn o comunque con prestazioni molto vicine ad essi. Dite quello che volete, ma il monopolio (e ci manca poco ormai) è sempre un male.
- Armor+ (Fan: 1x23cm+1x14cm+5x12cm) | GA-P35-DS4 2.0 | Q6600G0 @3,6GHz Vc 1,31 + Zalman 9700Led | 4GB Corsair twin2X | Point of View GTX285 @716/1377 | X-Fi XtremeGamer + Creative T6100 | Be Quiet straight power quad rail 600W | 2,82TB (4x Seagate Barracuda 500GB + LaCie 500GB + Transcend 320GB) | Samsung Sync Master 2232BW | ![]() ![]() - MSI Wind U100 Black ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:06.