|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ita_22877.html
Nintendo si prepara per la stagione natalizia con diverse novità. La maggior parte riguardano le funzionalità online. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
se fanno una tastiera strafiga in stile wii la prendo e la uso sul pc
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TRECASE (NAPOLI) Trattative sul forum: Oltre100 Feedback [_100%_] Supertifoso: S.S.C. Napoli
|
cioè invece di far vedere i giochi per nintendo wii fanno vedere quelli per DS
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
La news è piuttosto imprecisa :
con il nuovo aggiornamento del software della consolle wii alla versione 3.1(non viene aggiornato solo il firmware ma anche i canali, compresi quelli a pagamento come Opera per chi lo ha scaricatio dopo Giugno), disponibile da l'altro ieri, è arrivato il supporto alle tastiere USB (tutte, non c'è per il momento una tastiera USB fatta apposta per Wii) sia per i messaggi fra consolle che per il browser Opera. Per quanto riguarda i giochi da scaricare, sarà attivo a breve SIA un canale per i demo Wii CHE un canale per scaricare i demo del DS, in pratica la Wii farà da ponte fra internet e la DS 8esattamente come può succedere fra PSP e playstation). Saluti Gyxx
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Console semplice ma geniale...è quella + simpatica!l'unica pecca è che fra non molto risentirà della sua minore potenza rispetto a 360 e ps3..cioè meno giochi next-generation peccato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Secondo me sarà tramite Wi-fi. Il nintendo Wii diventerà come le postazioni che ci sono in alcuni negozi nelle quali ti puoi scaricare demo per Nds.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
peccato che la tastiera sia USB.
Avrei preferito senza filo, in linea con lo stile wii. Magari con una trackball. Per quanto riguarda il software (wii software e demo) ma dove li mette il wii ? Se non erro ha 512Mb ... un pò pochini per tutto credo. E non ci sono in vista hard disk esterni ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
int main a me sem,bra che Wii e DS si interfaccino via WiFi..dovrebbe uscire un gioco di Pokemon sia su Wii che su DS con il quale giocare via WiFi!
Gyxx interessanti le tue correzioni: link? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
tattici, vogliono che chiunque abbia un ds compri il wii, il problema per le demo wii è che se non abilitano gli hd non c'è abbastanza spazio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
le tastiere senza fili hanno il ricevitore usb quindi vanno bene e per la trackball penso che il wii-mote sia un ottimo mouse
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: tra mantova/brescia/cremona
|
scusa ma non esistono tastiere wireless usb?? non esiste una tastiera specifica usb per wii, come suggerito prima da qualcuno...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ovvio che sulla Wii ci vuole la tastiera USB wireless
![]() Ma se ne hai una normale e la Wii sul tavolino ... perchè non usarala ![]() La Wii e il DS memorizzano sui 512 MB di flash intera + sulle schede SD, e mi pare che siano supportati tutti i tagli (comoprese quelle SDHC - attualmente introvabili - da 8 giga) e si connettono ai router wireless e fra di loro tramite connessione WiFi. http://www.nintendo.com/techspecwii fra l'altro questo sistema sarà usato anche da diversi giochi x connettere in multiplayer le due piattaforme Nientedo, analogamente a quanto succedeva + gamecube + gameboy (per dettagli, vedi il sito dlela nintendo, mi toccherebbe linkare tutto altrimenti ![]() Comunque per la Wii sono in sviluppo pure HD esterni, come per il prossimo anno - almeno per il giappone - una nuova revision della consolle, probabilmente + accessoriata ![]() per quanto riguarda il supporto alle tastiere USB, effettivo dal 10 ottobre 2007 : http://www.nintendo.com/consumer/sys...aqKeyboardType Potete trovare la medesima frase anche per quanto riguarda anche altri canali e funzioni della wii. ah, se volete altri link, date un occhiata alle ultime pagine del 3D ufficiale sulla Wii, nel forum ![]() saluti Gyxx
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
La gente vuole divertirsi e spendere poco ! Soltanto una piccola percentuale di utenti riesce a vedere le differenze tecniche, la stessa percentuale che nel mondo PC corrisponde a quella degli "smanettoni" ![]() La PS3 costa quasi 500 euro, ma chi vuoi che se la compri? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
quindi io, che ho scaricato opera "beta" per intenderci quello free a maggio, non godo dei benefici di utilizzare una tastiera usb? Mi spiegate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ecco ho un motivo per comprare la tastiera di gomma ultra piatta che ho visto in un centro commerciale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ah scusate non ho capito se Opera e' gratuito nel suo aggiornamento oppure no?
Io ad esempio che l'ho preso a Luglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
@ Lilith
quindi io, che ho scaricato opera "beta" per intenderci quello free a maggio, non godo dei benefici di utilizzare una tastiera usb? Mi spiegate? E' come lamentarsi di aver acquistato photoshop cs2 e non avere le funzione dei cs 3... con la differenza che l 'opera beta neanche l hai pagato ![]() quindi dove sta il problema la stranezza ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
mmmm tastiera usb...non credo sia molto utile, sarebbe meglio che ne producessero una wireless che sfrutta la sensor bar
![]() per chi come me ha il wii sul mobile tv vorrei vedere dove ficca la tastiera per scrivere ![]()
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Il download di OPERA è stato gratuito fino ad un certo punto (mi sembra fino a fine giugno, ma forse mi sbaglio) ora costa circa 5 euroni (500 wii points). QUALUNQUE VERSIONE DI OPERA TU ABBIA SCARICATO se ora aggiorni la consolle, ti troverai l'aggiornamento per tutti i canali che avevi (compreso opera) aggratisse ![]() esempio chiarificatore : se anche aggiorni il software della Wii alla versione 3.1 non potrai certo usare la tastiera USB nel gioco di zelda per inserire il nome del tuo protagonista ![]() ciao ![]() Gyxx
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:41.