Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale
GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale
Gigabyte ha portato sul mercato la GeForce RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE con 16 GB di memoria, scheda video polivalente per il gaming e anche per altri tipi di carichi, dalla produttività all'intelligenza artificiale. Punto di forza di questa proposta sono le dimensioni compatte, che la rendono ideale anche per configurazioni mini-ITX o simili.
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI
La nuova generazione di processori AMD Ryzen Threadripper 9000 espande la presenza dell'azienda americana nel settore delle workstation, con un focus particolare agli ambiti compute e dell'intelligenza artificiale. A integrare le novità troviamo le schede Radeon AI PRO R9700, con le quali sviluppare sistemi per l'IA che non siano in cloud ma direttamente in azienda
Nuova Ford Capri elettrica, la super prova: in viaggio, in città e in autostrada
Nuova Ford Capri elettrica, la super prova: in viaggio, in città e in autostrada
Dopo diverse prove, da poche ore al volante, fino a un'intera settimana come prima auto, possiamo riportarvi tutti i dettagli e le impressioni sulla Ford Capri elettrica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-10-2007, 09:36   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ita_22877.html

Nintendo si prepara per la stagione natalizia con diverse novità. La maggior parte riguardano le funzionalità online.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2007, 09:41   #2
int main ()
Bannato

L'Avatar di int main ()

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
se fanno una tastiera strafiga in stile wii la prendo e la uso sul pc
int main () è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2007, 09:46   #3
vinck05
Senior Member

L'Avatar di vinck05

Iscritto dal: Jan 2005
Città: TRECASE (NAPOLI) Trattative sul forum: Oltre100 Feedback [_100%_] Supertifoso: S.S.C. Napoli
cioè invece di far vedere i giochi per nintendo wii fanno vedere quelli per DS
vinck05 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2007, 09:52   #4
Gyxx
Senior Member

L'Avatar di Gyxx

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
La news è piuttosto imprecisa :

con il nuovo aggiornamento del software della consolle wii alla versione 3.1(non viene aggiornato solo il firmware ma anche i canali, compresi quelli a pagamento come Opera per chi lo ha scaricatio dopo Giugno), disponibile da l'altro ieri, è arrivato il supporto alle tastiere USB (tutte, non c'è per il momento una tastiera USB fatta apposta per Wii) sia per i messaggi fra consolle che per il browser Opera.

Per quanto riguarda i giochi da scaricare, sarà attivo a breve SIA un canale per i demo Wii CHE un canale per scaricare i demo del DS, in pratica la Wii farà da ponte fra internet e la DS 8esattamente come può succedere fra PSP e playstation).

Saluti

Gyxx
Old 12-10-2007, 09:55   #5
int main ()
Bannato

L'Avatar di int main ()

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
Quote:
Originariamente inviato da Gyxx Guarda i messaggi
La news è piuttosto imprecisa :

con il nuovo aggiornamento del software della consolle wii alla versione 3.1(non viene aggiornato solo il firmware ma anche i canali, compresi quelli a pagamento come Opera per chi lo ha scaricatio dopo Giugno), disponibile da l'altro ieri, è arrivato il supporto alle tastiere USB (tutte, non c'è per il momento una tastiera USB fatta apposta per Wii) sia per i messaggi fra consolle che per il browser Opera.

Per quanto riguarda i giochi da scaricare, sarà attivo a breve SIA un canale per i demo Wii CHE un canale per scaricare i demo del DS, in pratica la Wii farà da ponte fra internet e la DS 8esattamente come può succedere fra PSP e playstation).

Saluti

Gyxx
demo del ds???? e si giocheranno sul wii? altrimenti come si passano sul ds?
int main () è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2007, 10:00   #6
Alienwar
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Console semplice ma geniale...è quella + simpatica!l'unica pecca è che fra non molto risentirà della sua minore potenza rispetto a 360 e ps3..cioè meno giochi next-generation peccato
Alienwar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2007, 10:00   #7
Ninio
Member

Iscritto dal: Mar 2002
Secondo me sarà tramite Wi-fi. Il nintendo Wii diventerà come le postazioni che ci sono in alcuni negozi nelle quali ti puoi scaricare demo per Nds.
Ninio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2007, 10:01   #8
sirhaplo
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
peccato che la tastiera sia USB.
Avrei preferito senza filo, in linea con lo stile wii.
Magari con una trackball.

Per quanto riguarda il software (wii software e demo) ma dove li mette il wii ?
Se non erro ha 512Mb ... un pò pochini per tutto credo.

E non ci sono in vista hard disk esterni ...
sirhaplo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2007, 10:02   #9
Crux_MM
Senior Member

L'Avatar di Crux_MM

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
int main a me sem,bra che Wii e DS si interfaccino via WiFi..dovrebbe uscire un gioco di Pokemon sia su Wii che su DS con il quale giocare via WiFi!

Gyxx interessanti le tue correzioni: link?
Crux_MM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2007, 10:13   #10
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
tattici, vogliono che chiunque abbia un ds compri il wii, il problema per le demo wii è che se non abilitano gli hd non c'è abbastanza spazio
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2007, 10:16   #11
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
le tastiere senza fili hanno il ricevitore usb quindi vanno bene e per la trackball penso che il wii-mote sia un ottimo mouse
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2007, 10:17   #12
shadowlord88
Member

L'Avatar di shadowlord88

Iscritto dal: Sep 2007
Città: tra mantova/brescia/cremona
scusa ma non esistono tastiere wireless usb?? non esiste una tastiera specifica usb per wii, come suggerito prima da qualcuno...
shadowlord88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2007, 10:47   #13
Gyxx
Senior Member

L'Avatar di Gyxx

Ovvio che sulla Wii ci vuole la tastiera USB wireless !

Ma se ne hai una normale e la Wii sul tavolino ... perchè non usarala ?

La Wii e il DS memorizzano sui 512 MB di flash intera + sulle schede SD, e mi pare che siano supportati tutti i tagli (comoprese quelle SDHC - attualmente introvabili - da 8 giga) e si connettono ai router wireless e fra di loro tramite connessione WiFi.

http://www.nintendo.com/techspecwii

fra l'altro questo sistema sarà usato anche da diversi giochi x connettere in multiplayer le due piattaforme Nientedo, analogamente a quanto succedeva + gamecube + gameboy (per dettagli, vedi il sito dlela nintendo, mi toccherebbe linkare tutto altrimenti )

Comunque per la Wii sono in sviluppo pure HD esterni, come per il prossimo anno - almeno per il giappone - una nuova revision della consolle, probabilmente + accessoriata .

per quanto riguarda il supporto alle tastiere USB, effettivo dal 10 ottobre 2007 :

http://www.nintendo.com/consumer/sys...aqKeyboardType

Potete trovare la medesima frase anche per quanto riguarda anche altri canali e funzioni della wii.

ah, se volete altri link, date un occhiata alle ultime pagine del 3D ufficiale sulla Wii, nel forum .

saluti

Gyxx
Old 12-10-2007, 10:59   #14
Sp4rr0W
Bannato

L'Avatar di Sp4rr0W

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da Alienwar Guarda i messaggi
Console semplice ma geniale...è quella + simpatica!l'unica pecca è che fra non molto risentirà della sua minore potenza rispetto a 360 e ps3..cioè meno giochi next-generation peccato
guarda che la next-gen c'è già, con 360 da un bel pezzo... e non mi sembra che Wii risenta di questo anzi!

La gente vuole divertirsi e spendere poco ! Soltanto una piccola percentuale di utenti riesce a vedere le differenze tecniche, la stessa percentuale che nel mondo PC corrisponde a quella degli "smanettoni"

La PS3 costa quasi 500 euro, ma chi vuoi che se la compri?
Sp4rr0W è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2007, 11:19   #15
-Lilith-
Member

Iscritto dal: Aug 2006
quindi io, che ho scaricato opera "beta" per intenderci quello free a maggio, non godo dei benefici di utilizzare una tastiera usb? Mi spiegate?
-Lilith- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2007, 11:38   #16
4rdO
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Ecco ho un motivo per comprare la tastiera di gomma ultra piatta che ho visto in un centro commerciale

4rdO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2007, 11:38   #17
4rdO
Member

Iscritto dal: Sep 2005
ah scusate non ho capito se Opera e' gratuito nel suo aggiornamento oppure no?

Io ad esempio che l'ho preso a Luglio?

4rdO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2007, 11:39   #18
br31n
Member

Iscritto dal: Aug 2006
@ Lilith
quindi io, che ho scaricato opera "beta" per intenderci quello free a maggio, non godo dei benefici di utilizzare una tastiera usb? Mi spiegate?

E' come lamentarsi di aver acquistato photoshop cs2 e non avere le funzione dei cs 3... con la differenza che l 'opera beta neanche l hai pagato
quindi dove sta il problema la stranezza ?
br31n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2007, 12:05   #19
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

Iscritto dal: Apr 2006
mmmm tastiera usb...non credo sia molto utile, sarebbe meglio che ne producessero una wireless che sfrutta la sensor bar
per chi come me ha il wii sul mobile tv vorrei vedere dove ficca la tastiera per scrivere
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro
Horizont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2007, 12:07   #20
Gyxx
Senior Member

L'Avatar di Gyxx

Quote:
Originariamente inviato da -Lilith- Guarda i messaggi
Ok, FORSE son stato un filino criptico .....

Il download di OPERA è stato gratuito fino ad un certo punto (mi sembra fino a fine giugno, ma forse mi sbaglio) ora costa circa 5 euroni (500 wii points).

QUALUNQUE VERSIONE DI OPERA TU ABBIA SCARICATO se ora aggiorni la consolle, ti troverai l'aggiornamento per tutti i canali che avevi (compreso opera) aggratisse . Qunidi se aggiorni puoi usare la tastiera USB, ma l'aggiornamento riguarda soprattutto il supporto HW della tastiera x la Wii in generale, NON limitatamente ad Opera, ovvio poi che l'applicazione deve prevedere al tastiera come dispositivo di input.

esempio chiarificatore : se anche aggiorni il software della Wii alla versione 3.1 non potrai certo usare la tastiera USB nel gioco di zelda per inserire il nome del tuo protagonista .....

ciao

Gyxx

GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: co...
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R970...
Nuova Ford Capri elettrica, la super prova: in viaggio, in città e in autostrada Nuova Ford Capri elettrica, la super prova: in v...
HUAWEI MatePad Pro (2025): display anti-riflesso e Wi-Fi 7 per il tablet 'Pro' perfetto HUAWEI MatePad Pro (2025): display anti-riflesso...
Astro A50 Gen 5 dopo 6 mesi: sono davvero le migliori? Si poteva fare di più Astro A50 Gen 5 dopo 6 mesi: sono davvero le mig...
Torna il Festival della Fotografia Itali...
MONA LUNA, il rover lunare europeo &egra...
Logitech G522: un headset tuttofare che ...
Archiva Group acquisisce DDM Technology,...
I nuovi Xiaomi TV F Pro 2026, QLED 4K e ...
Sistemi legacy e tecnologie obsolete son...
Novità Google Maps: percorsi eco,...
Moratoria sull’AI: le Big Tech vogliono ...
Perché Khamenei scrive a raffica su X (e...
Matthew LaBrot (licenziato da Tesla) spa...
I social hanno battuto le fonti di infor...
Mattel e OpenAI, scoppia il caso sui gio...
Grazie al Very Large Telescope di ESO &e...
OpenAI ottiene un contratto da 200 milio...
Vivobook 15X OLED con Intel Core i7 e 40...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian