|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...psp_22269.html
Al Games Convention, Sony ha parlato ufficialmente delle funzionalità DVR per PlayStation 3. Novità anche per ciò che concerne la console portatile PSP. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
non ho mica capito che roba è?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
E un tuner per il digitale terrestre che insieme alla ps3 ti permette di vedere i programmi tv ( dal digitale terrestre appunto ) e di registrarli sul'hd della ps3 in questione ( magari programmandola a mo di videoregistratore ), io almeno ho capito cosi
![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Interessante!!!
Non centra nulla con il gioco... e della console ha sempre meno... ma non si può negare che sia interessante...e renda più allettante l'acquisto della console... personalmente attendo di avere informazioni più concrete e i servizi pubblicizzati attivi... poi un pensierino, se manterrano queste premesse, si potrebbe fare... poi nel frattempo magari cala di prezzo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
interessante anche la psp.... vedremo e valuteremo però meglio quando tutto sarà attivo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano Nord
|
molto interessante la partnership Sony-Sky...
è ormai chiaro che tutti stanno cercando di arricchire le console: non più solo strumenti dove far girare VG ma veri e propri Media Center: magari meno flessibili (e forse alla fine più costose per gli abbonamenti da pagare a MS-Sony-Nintendo) di un PC ma più semplici da utilizzare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Sono curioso di vedere all'opera la psp slim, che è la versione rivista e corretta della psp, cioè con chip che scaldano la metà e consumano la metà di quella ora in commercio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Verona
|
io mi sono comprato la ps3 per farci gli esperimenti con linux ed usarla come mediacenter, i giochi della ps3 in questo momento sono la cosa che mi interessa di meno, specie visto che oggi esce bioschock per 360.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
eh beh 600 euro per un mediacenter con su linux...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
.....sono sempre più convito di aver fatto bene a prendere la ps3....i giochi arriveranno...sony disse che alla chiusura dell anno di vita della ps3 saranno usciti piu di (mi smebra)200 giochi....aspettiamo...
Ps è la volta buona che nn divido sky con mio fratello XD |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Feature stupenda e utlissima, non vedo l'ora di provare il tutto...
EDIT: a proposito dei giochi PS3 e del potenziale della consolle, io mi leggerei questo bell'articolo.... http://www.spaziogames.it/content2/n...o=1&num_foto=0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Sony non sa che PlayTV è un canale satellitare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
http://www.vcast.it/faucetpvr/
lo sto ancora provando.. ma pare che funzioni bene bene. Purtroppo, non ho ancora capito come si finzino, ma è 1 gran bel servizio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
PIerpixel nn ho capito ma esce GOW per ps3???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
niente letto male XD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Verona
|
Ho guardato in giro e non è che i mediacenter apple o win costino tanto di meno, anzi. L'unica è andare su soluzioni VIA che hanno il problema delle prestazioni decisamente scadenti ed fanno fatica con i video compressi in 720p (che sono la maggior parte di quelli che scarico adesso)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Non so ma dalle dichiarazioni di Epic questo UT mi convince sempre meno, sembra che stiano puntando tutto sul fare pubblicità al motore per vendere license. Già non aggiungere armi per non alterare l'equilibrio mi puzza, vediamo il resto.
Cmq in tema di giochi ho letto che Lair e Warhawk hanno preso 5 e 6,5 su PSM, se anche Hevenly Sword fallisce vedo un duro Natale per la PS3. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Mde Lair è stato posticipato per questo motivo, il gioco è e resta stupendo il voto basso è stato dato soprattutto a causa del sistema di contollo dei draghi, che come sapete è basato sul sensore di movimento del Sixaxis. La feature però era implementata male, il mese di tempo di ritardo servirà proprio a colmare questa lacuna.
Warhawk non sarà certo una KA già il fatto che si possa anche scaricare dal PSN la dice lunga, ma va inteso come puro divertimento per sfide on line (gratuite, è sempre bene ricordarlo) Heavenly Sword parte da un bel 9+ come voto. http://www.multiplayer.it/forum/showthread.php?t=315440 Sia il cast che il budget per creare questo gioco sono stellari, le animazioni sono le migliori mai create al mondo per tutti i giochi e per tutte le piattaforme, Andy Serkis (il poprietario delle espressioni di Gollum, NDR) ha passato settimane con i sensori in faccia e addosso, idem gli altri attori... Vedo un Natale molto roseo per PS3... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
ma faucet permette di registrare almeno 640x480?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Warhawk non sarà una KA ma sarebbe un peccato se fosse fatto male perchè porta un pò di freschezza nel multiplayer dove aleggiano sempre gli stessi generi. Su HS sono d'accordo basta che non sia troppo arcade. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:53.